.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [Progetto] Cubi Rubik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16928)


Posted by Golcondese on 28-01-2005 16:46:

Progettino cubi rubik

Sto cercando disperatamente le textures di pavimento e parete di questo progettino. In rete abbondano textures del legno ma quella di sto progetto è introvabile (o anche una simile). Lo stesso per la parete. Se qualcuno ha trovato qualcosa...
grazie


Posted by Erosis on 06-02-2005 14:48:

Io ho 2 problemini:

1) come posso rendere leggermente riflettente il parquet?
(come posso applicare uno shader ad una texture)

2) come posso dare la rugosità alle carte?

Se qualcuno sa dirmi che codici inserire sarà il mio salvatore...
Grazie!


Posted by vaniglia84 on 06-02-2005 18:21:

Originally posted by Erosis
Io ho 2 problemini:

1) come posso rendere leggermente riflettente il parquet?
(come posso applicare uno shader ad una texture)


il tuo shader ha come variabile ks prova a cambiare i valori. (adesso nn so dirti se devi diminuire o aumentare...ma cambiando questo valore il pavimento sarà + speculare)
se usi lo shader "bumpy" puoi insirire le texture e modificare lo shader applicato alla texture

2) come posso dare la rugosità alle carte?

presumo che devi usare il bump

spero che riesci a capire quello che ti ho scritto!:)


Posted by Erosis on 07-02-2005 09:34:

grazie mille, io per il parquet ho usato lo shader lambert, ma l'effetto è un pò finto, sapete dirmi lo shader migliore per il legno? grazie mille.


Posted by vaniglia84 on 07-02-2005 11:30:

guarda che anche il parquet mi sembra che sia stato usato il bump. Nel caso prova


All times are GMT. The time now is 00:52.
Show all 5 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.