.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [Suono] LEGGETEMI: APPELLO GENNAIO-FEBB?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16340)

Posted by Lunik on 08-01-2005 16:54:

Exclamation [Suono] LEGGETEMI: APPELLO GENNAIO-FEBB??

Scrivo da parte di un paio di persone che hanno fatto l'esame di Info applicata al Suono nel mese di Gennaio 2004 o primi di Febbraio.
Il prof. Malcangi non trova più i compiti di queste due persone e dice che non ha fatto alcun appello tra gennaio/febbraio.
Una di queste persone mi conferma che una ragazza, che ha fatto l'esame con loro e che ha verbalizzato subito, c'è stato un appello.
Per far chiarezza su questo "caso" chiedo a voi se avete dato l'esame in quell'appello e avete i voti e/o testo dell'esame.

grazie!

Posted by Mac on 08-01-2005 17:05:

Re: [Suono] LEGGETEMI: APPELLO GENNAIO-FEBB??

Il prof. Malcangi non trova più i compiti di queste due persone e dice che non ha fatto alcun appello tra gennaio/febbraio.
Una di queste persone mi conferma che una ragazza, che ha fatto l'esame con loro e che ha verbalizzato subito, c'è stato un appello.

Off-Topic:
:schoked: :schoked: :schoked:
solo 3 parole: COME E' POSSIBILE?????

Incredibile...com'è possibile che un'appello si perda nel vuoto?? specialmente quando il sottoscritto avrebbe voluto esserci a quest'appello....:evil:....ed ho oltretutto scritto più volte al prof per cercare di capire se esistevano appelli PROPRIO in quel periodo :evil: Eh no, non ci siamo proprio, proprio NO! :nono:
E' ora di farla finita con mafie e mafiette nel corso di info applicata al suono!
Di qualsiasi genere esse siano (per prendere 5 punti in più, per passare l'esame, per fare appelli...). Senza parlare dello scandaloso metodo di valutazione dei compiti a crocette.... Non so se ci rendiamo conto del penoso stato in cui versa questo corso!
Rappresentati degli studenti, chiedo, non avete ancora fatto niente per muovere questa situazione??

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

Posted by Lunik on 08-01-2005 17:25:

rettifica: la persona che mi ha contattata mi ha detto che "non è che nn trova i nostri scritti, dice di nn aver fatto uno scritto in quel periodo"

x l'altra domanda: no, non abbiamo ancora affrontato il problema xè avevamo altre cose più incasinate da affrontare purtroppo... ma so che stanno riorganizzando i corsi di comDig ma non so le novità (stanno lavorando un paio di professori) e non so se le saprò xè non so se sono ancora rappresentante visto che mi sono laureata
:)

Posted by Lunik on 11-01-2005 13:16:

up

nessuno ne sa qualcosa?

Posted by Saretta on 20-01-2005 11:53:

Dopo ottobre 2003 nessuno si ricorda quando è stato il primo appello??

Per favore, è importante!!!

All times are GMT. The time now is 16:24.
Show all 5 posts from this thread on one page