.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- Economia aziendale (TAMI) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1547)

Posted by XALE on 12-11-2002 08:51:

Unhappy Economia aziendale (TAMI)

Ciao a tutti, speriamo che questa volta qualcuno mi risponda.

Volevo chiedere se bisogna studiare per intero i capitoli 6,7,8,9 del libro di SAITA, oppure se bisogna studiare solo determinati paragrafi (Quali???).

Come nel Thread precedente, mi chiedevo se qualcuno ha un elenco delle domande più frequenti che la prof.ssa TAMI chiede.

Infine, bisogna iscriversi per far l'orale del 23/11/2002?

Posted by Mistrani on 12-11-2002 09:18:

allora, ho scritto alla prof e mi ha detto che non occorre iscrizione per l'esame del 23 novembre. Io devo fare lo scritto, ma credo valga anche per l'orale.
C'è un thread precedente dove Empi ha postato il dettaglio di tutti i capitoli. Fai una ricerca che lo trovi di sicuro.

Posted by XALE on 12-11-2002 15:36:

Grazie mille per il tuo aiuto.

Speriamo che vada tutto bene

A presto

Posted by Virgo on 20-11-2002 08:34:

Ho scritto alla prof x chiederle se fara' un appello orale a dicembre qualcuno interessato ? ha detto come precedentemente che lo fra' solo se ci sara' un buon numero di studenti a richiederlo :) ciao fatemi sapere :)

Posted by Sarina on 20-11-2002 09:24:

Originally posted by Virgo
Ho scritto alla prof x chiederle se fara' un appello orale a dicembre qualcuno interessato ? ha detto come precedentemente che lo fra' solo se ci sara' un buon numero di studenti a richiederlo :) ciao fatemi sapere :)

Si, anche io l'ho chiesto, e so x certo anche un'altra persona...dai che ce la facciamo!!! Ma che facciamo, ci presentiamo il 23 e vediamo quanti siamo a rimandare?

Posted by patrick on 20-11-2002 10:08:

:sad:
temo che anch'io dovrò rimandarlo, sto studiando "a palla" ma non credo di riuscire a preparare l'orale per sabato..

ci vediamo lì sabato mattina

saluti

Posted by darkstar on 21-11-2002 13:34:

Ho bisogno di una info, qualcuno sa darmi una definizione di reddito operativo? visto che c'è in molte formule ed è segnato nel post delle possibili domande, sarebbe meglio sapere che cos'è!!! :D

Posted by Mistrani on 21-11-2002 13:44:

lo sai calcolare?... e allora basta che tu le dica come si ottiene.. cioè è il reddito prodotto dall'azienda escluse le poste finanziarie e straordinarie. Ciao!

Posted by darkstar on 21-11-2002 14:51:

si si lo so calcolare, allora sono a posto...grazie!!!

Posted by Mistrani on 21-11-2002 15:06:

io sabato devo fare lo scritto. Qualcuno sa di preciso se ci sono altri esercizi oltre al bilancio? Io ho trovato un po' di esami in rete... in genere fa quello o c'è dell'altro? Grazie!

Posted by darkstar on 21-11-2002 17:45:

dovrebbe esserci solo il bilancio, io ho fatto l'ultimo appello e c'era solo quello... dovevi calcolare il rateo e mettere a posto i fondi di ammortamento e basta, per il resto dovevi solo mettere giuste le voci nello stato patrimoniale e nel conto economico

Posted by Virgo on 22-11-2002 19:38:

Chi e' che va domani e propone x il prossimo orale di dicembre ? io purtroppo non ci posso essere domani :/ chi ci va e poi informa ?

Grazie

Posted by Virgo on 24-11-2002 13:16:

qualcuno mi fa sapere qualcosa di ieri ? tnx

ciao

Posted by Mistrani on 24-11-2002 18:49:

c'è un orale anche sabato 14 dicembre, ma non ti so dire a che ora

Posted by Virgo on 26-11-2002 08:02:

ti ringrazio molto...l'ha detto sabato ?

altra domanda ....ma come mai questa prof fa esami solo di sabato?

:)

ciao

All times are GMT. The time now is 05:28. Pages (2): [1] 2 »
Show all 22 posts from this thread on one page