.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [INFO]Modalita' esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15363)

Posted by tex84 on 22-11-2004 14:49:

Come sarà l'esame?

Scusate,
sono un non frequentante. Vorrei sapere una volta per tutte come e più o meno quando sarà l'esame di Diritto Privato, dato che ho trovato parecchie correnti di pensiero (orali.....ricerche). Se qualcuno mi sa dire bene come funziona il tutto lo ringrazio di cuore....

tex

Posted by luna on 22-11-2004 14:59:

Tutte le informazioni recenti e aggiornate a quest'anno sono in questo thread : http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=13552
Sugli argomenti...be' riguarderanno tutte le slide che la prof pubblica sul suo sito ;)
Per la data dello scritto,be' penso che sara' a Gennaio,ma ancora non c'e' nulla di certo!

Posted by tex84 on 22-11-2004 15:26:

quindi mi confermi che non ci sarà nessun orale ma solo un quiz al computer e una ricerca su uno di quei 6 punti???
E il voto come sarà? La media dei due o che?
ti ringrazio tanto

Posted by luna on 22-11-2004 15:30:

si te lo confermo!La ricerca andra' consegnata 15 giorni prima dello scritto.Sul fatto della media dei due..sinceramente non lo so :) Chiederemo alla prof ;)

Posted by Flavia on 22-11-2004 15:35:

Le risposte dell'esame al commputer sono chiuse!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by futurbaggio on 30-11-2004 21:21:

Originally posted by luna
La ricerca andra' consegnata 15 giorni prima dello scritto.

Se nn ho capito male (nn frequento) lo scritto sarà 14 gennaio, quindi 15 giorni prima è il 31 dicembre... è davvero questo il termine per la consegna?

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Flavia on 01-12-2004 07:29:

Non aveva detto verso il 20 Gennaio?!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by ninjanet84 on 01-12-2004 07:35:

Infatti io sapevo che la ricerca praticamente avremmo dovuto consegnarla al rientro dalle festivita natalizie!

My FlickR

Posted by francyghisla on 01-12-2004 15:15:

oggi a lezione ha detto che l'esame sarà probabilmente il 19 gennaio, percui la consegna della riceca sarà entro il 4/5 gennaio via web.

Posted by publi on 06-12-2004 15:14:

Potete chiarire di più questa richiesta?

Inoltre gli studenti dovranno effettuare, in gruppi indicativamente di tre persone, una delle seguenti ricerche che riguarderanno un caso concreto, individuato liberamente dagli studenti:

Con caso concreto cosa intende? Che dobbiamo andare in giro a cercare delle decisioni di tribunali di uno di qui 6 punti?

Posted by Red on 07-12-2004 19:26:

Io sono del secondo turno.
Essendo gli esami e le ricerche uguali per entrambi i turni posso farle con studenti del primo turno?

grazie

ciao

Posted by ninjanet84 on 07-12-2004 22:17:

Si si.....è stato già chisto sul forum della prof e lei hai detto che nn ci sono problemi....l'importante è che siano max 3 persone....e che si indica il ruole di ogni persona nel gruppo!!!

My FlickR

Posted by publi on 11-12-2004 12:52:

Per caso si sa gia qualche data dell'esame e di consegna della ricerca?

Posted by francyghisla on 11-12-2004 16:50:

Originally posted by francyghisla
oggi a lezione ha detto che l'esame sarà probabilmente il 19 gennaio, percui la consegna della riceca sarà entro il 4/5 gennaio via web.

l'avevo scritto un paio di post fa...

cmq per adesso non si sa niente di più sulla ricerca, ho provato a scriverle anche un post sulla linea diretta, ma non ho ottenuto una risposta molto soddisfacente, le chiederò qualcosa di più a lezione martedì.

Posted by Flavia on 11-12-2004 19:16:

Indicare il ruolo di ogni persona!?!?!?!?
Cioè?
:?

All times are GMT. The time now is 19:21. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page