Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [AFFITTO] Trilocale 90mq adiacenze P.le Loreto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15003)
[AFFITTO] Trilocale 90mq adiacenze P.le Loreto
AFFITTO Trilocale 90mq adiacente P.le Loreto - Vicino MM 1-2 Loreto (100 MT) e MM 1 - Pasteur (50 MT), composto da:
Cucina, bagno, 2 ampie camere, 1 camera più piccola, ampio balcone.
Arredato, riscaldamento centralizzato, aria condizionata in tutte le stanze (bagno e cucina compresi- utilissimo nei mesi estivi),
servito da Fastweb Fibra, condominio signorile. Ottimo x studenti.
-- LIBERO SUBITO --
1300 € al mese - spese comprese.
More: supermercato PAM e tabacchino sotto casa.
Connessione Fastweb FIBRA
Allora dato che come al solito i commenti OT si sprecano, darò alcune precisazioni.
1300€ (ovvero 950 di affito + 350spese di riscaldamento,acqua,luce,climatizzatore,condominio
) è il prezzo che il padrone di casa fa a me ed altri 3 amici da anni. Ahimè la devo lasciare perchè quelli con cui vivo hanno finito di studiare ed io ho trovato un'altra sistemazione.
La casa li vale tutti:
1. abiti in centro (no a corsico!!!)
2. d'estate nn soffri il caldo
In + sono vicino città studi, autolinee 90 91 92 93, 2 linee di metro e vicino la stazione.
Intervento del moderatore:Originally posted by SIMBIOSNo, questo non è il forum adatto, puoi parlare degli affitti di Milano sul De Bell, ma sul Mercatino sei OT.
Scusate ma non è il forum il luogo adatto per discutere???Originally posted by SIMBIOSPerchè ho preferito esprimere il mio pensiero, e comunque il mio post era delle :46 ed editato alle :50, quale ora? (ovviamente se vuoi rispondermi lo puoi fare, ma per favore in PM)
Ps. X yoruno:Non capisco perchè hai scritto che un moderatore non può esprimere un parere personale...per poi editarlo dopo un ora scrivendo quello che pensi.Originally posted by MifuneEsatto, quindi nessun commento ulteriore sul prezzo.
Intervento del moderatore:
Una precisazione tecnica, gli affitti sono liberi, uno può benissimo decidere come affittare , a chi e a quanto, i prezzi seguono purtoppo il mercato di milano, e ti assicuro che ce anche chi chiede molto di più, tieni presente che ormai a milano ti chiedono qui in zona dove abito io (Comelico) anche 6 mila euro al mq2...vedi un po te...
Tutti i post che ho quotato li potete trovare qui nel /dev/null.
Qualsiasi ulteriore messaggio OT sarà spostato in /dev/null.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
All times are GMT. The time now is 18:44. | Show all 3 posts from this thread on one page |