.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [LAVORO] Offresi lavoro a Milano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14998)

Posted by mafalda on 11-11-2004 08:40:

[LAVORO] Offresi lavoro a Milano

Ciao a tutti! mi e' giunta un'offerta per un lavoretto interessante...giusto per guadagnare qualcosina.

OFFERTA LAVORO
12snap, agenzia internazionale specializzata in mezzi di comunicazione interattivi cerca per la propria sede di Milano ragazzi/e per svolgere attività di call center e monitoraggio/controllo di una campagna pubblicitaria interattiva.

Si richiede di:

- Essere presente presso la nostra sede di via Ascanio Sforza 85 (MM2 Romolo) a Milano
- buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- serietà
- lavoro a turni di 4/8 h. in base alla disponibilità personale nella fascia oraria 7.00 -23.00
- l’attività dovrà essere svolta dal 26 novembre 2004 al 2 gennaio 2005
- interessante retribuzione

Chiamare lo 02 87386850 (orario d’ufficio) o inviare mail a: recruitment@12snap.com

Posted by mafalda on 13-11-2004 09:12:

Aggiungi una informazione sulla paga che dovrebbe essere:

9€/h lordi per i feriali
10€/h lordi festivi

Gli orari dovrebbero essere elastici: da quello che ho capito ci si puo' accordare con i colleghi circa l'orario di lavoro.

L'attivita' di call center e' quasi minima e serve unicamente per aiutare clienti che hanno avuto problemi col servizio.

Posted by mafalda on 18-11-2004 08:43:

...up...:D

Posted by AlphaGamma on 18-11-2004 19:02:

Una curiosità: a parte la conoscenza della lingua inglese, è richiesto un qualche altro tipo di competenza tecnica/sociale/economica, ecc.?

Posted by ENIGMA84 on 18-11-2004 22:19:

figo..io e una mia amica potremmo essere interessate..chiamerò..grazie!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by mafalda on 19-11-2004 08:03:

Originally posted by AlphaGamma
Una curiosità: a parte la conoscenza della lingua inglese, è richiesto un qualche altro tipo di competenza tecnica/sociale/economica, ecc.?

Da quello che so non serve nessuna competenza specifica, a parte l'inglese ovviamente!
E cmq se hai anche solo un minimo interesse (o se vuoi saperne di piu') ti consiglio di chiamare il numero indicato: chiedi pure delucidazioni senza impegno!

All times are GMT. The time now is 20:58.
Show all 6 posts from this thread on one page