Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi per la progettazione assistita da calcolatore (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=272)
-- [SPA - Valle] Progetti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14749)
[SPA]Proposta Progetti
Sto raccogliendo le proposte per i progetti di SPA 2004.
il progetto deve essere coerente con la progettazione Cad.
Dovete spedirmi una mail con indicate modalità, gruppo, e specifiche.
il prof ha proposto come primo progetto una miglioria del progetto enjoy e desidera che si crei un sito per la diffusione e la promozione delle zone turistiche sotto l'aspetto del mktg e commercio..
Ognuno è libero di proporre un progetto comunicandomelo via mail (l'indirizzo chiedetemelo via pm) che poi sarà vagliato ed evcentualmente approvato.
altri progetti possibili sono relativi alla progetazione cad nel settore meccanico, elettronico e manifatturiero.
Io per esempio tratterò la progettazione e lavorazione di oggetti in legno (pensavo ad uno strumento musicale), c'è chi ha proposto un progetto orientato all'arredamento ecc..
Scrivetemi pure via pm per qls info.
Mercoledi prossimo consegnerò una prima lista; è necessario fare il prima possibile per orientare il taglio delle lezioni in base alle esigenze relativi ai progetti.
Ciao,
il discorso vale anche per gli iscritti ad Informatica triennale e non frequentanti ?
Grazie e buono studio !!!
certo..per tutti.a patto che puoi mettere il complementare nel piano di studi.
ok 2 proposte mi sono arrivate...nessun altro?
dove è possibile trovare informazioni più dettagliate riguardanti i progetti? grazie
visto che seguiamo in 7/8 ha chiesto a noi di scegliere i progetti...
diciamo che ci sono due filoni:
1)miglioria del progetto enjoy con l'implementazioni di servizi commemrciali per il turismo
2)progettazione cad di quello che più ci aggrada...
cmq mercole porto una prima lista al prof e poi avrò notizie dettagliate--però se mi inizi a mandare una prima bozza con l'idea del progetto sarebbe meglio
nessuno aggiorna webcen x spa??
ehm ci sn anche io tra gli assistenti... ma sapevo ci fosse una ragazza che doveva aggiornare webcen x spa...e nn è un'assistente... boh!
ok a posto..
continuo a riceve PM di info su enjoy.scrivo qui per tutti.
Il progetto lo si fa in gruppo, necessita di una relazione d'accompagnamento e dell'implementazione dei servizi sul turismo ipotizzati. Per avere una idea sui siti (e relative relazioni) gia realizzati in IUM passate da Valle per dare un occhio ai lavori fatti dagli studenti di com dig...di solito si parte da quegli elaborati per creare nuovi servizi legati al turismo.e cmq è bene per prima cosa parlare con Valle per comunicare i componenti del gruppo e le intenzioni che avete sul progetto..magari se intanto mandate una mail a me con i componenti del gruppo e due righe sul progetto che volete fare è meglio.
baron_toni@hotmail.com
notizie ufficiali
a breve metterò la comunicazione ufficiale del prof per il progetto enjoy di SPA...attendete fiduciosi
cad
ci sono notizie anche per il progetto in cad?
Io non ho ancora capito cosa vuol dire scrivere le finalita' del mio progetto.
IO penso ad un oggetto da costruire(es una sedia) e poi?
Re: cad
Originally posted by snake
ci sono notizie anche per il progetto in cad?
Io non ho ancora capito cosa vuol dire scrivere le finalita' del mio progetto.
IO penso ad un oggetto da costruire(es una sedia) e poi?
All times are GMT. The time now is 05:00. | Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 106 posts from this thread on one page |