![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [KIDNAP]Da girare in tutti i forum. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13664)
[KIDNAP]Da girare in tutti i forum.
Voglio rigirare un appello apparso su un altro forum, riguardante la bambina, denise, scomparsa in provincia di TRAPANI:
"........
Vi chiedo solo due minuti del vostro tempo ed un p di attenzione a questo messaggio.
Forse per una volta tutti noi possiamo usare internet in un modo utile a qualcosa.
Come molti di voi sapranno scomparsa una bambina e di lei non si riesce a trovare alcuna traccia.
Facciamo girare il pi possibile l'indirizzo di questo sito.Cerchiamo di aiutare in qualsiasi modo i genitori di questa bambina..........forse semplicemente inoltrare una e-mail ad uno dei nostri contatti pu essere utile e tanto non vi costa nulla.Pensate solo per un secondo a quello che quei due genitori stanno passando.
http://www.cerchiamodenise.org/
Ha soli 4 anni e questo il sito dove potete vedere la sua foto e i recapiti per segnalare eventuali indizi per il suo ritrovamento. Fatelo circolare il pi possibile!
Vi ci vuole davvero poco a far girare questo messaggio via mail,sms,a voce,come volete.
Fatelo, vi prego,fatelo !!! Non la solita email tutto vero....
....."
grazie
PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
UN BLOG
non sembra un hoax pero' non c'e' neanche nessun modo certo di verificare che non lo e' in maniera certa
la registrazione del dominio coincide, pero' essendo un .org non sono richiesti documenti ... e da un numero di cellulare non possiamo sapere molto ...
ad ogni modo che probabilita' pensi ci sia che una bambina di 4 anni della provincia di trapani finisca da queste parti..?
Originally posted by Terrytop
non sembra un hoax pero' non c'e' neanche nessun modo certo di verificare che non lo e' in maniera certa
la registrazione del dominio coincide, pero' essendo un .org non sono richiesti documenti ... e da un numero di cellulare non possiamo sapere molto ...
ad ogni modo che probabilita' pensi ci sia che una bambina di 4 anni della provincia di trapani finisca da queste parti..?
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by Terrytop
E' da mesi (credo) che è scomparsa. Non ci sono nè riscatti, niente di niente.
Detto papale papale per me è a pezzi in un frigorifero.
Off-Topic:Originally posted by angelko
e cmq tentar non nuoce![]()
e' facendo leva su questa cosa che gli hoax girano ...
poi sinceramente:
no..?
- se vedo una bambina di quattro anni spersa in giro da sola non penso certo a questo annuncio, chiamo comunque qualcuno per aiutarla
- se vedo una bambina di quattro anni in giro con altra gente che possibilita' c'e' che pensi "ehi e' quella di quella mail/forum, ora li fermo e chiedo se e' figlia loro o l'hanno rapita"
Vorrei far notare che il sito è stato messo online il giorno dopo la scomparsa della bambina...
Ora non vorrei dire... Ma io per registrare www.anyface.net non ci ho messo un giorno: tra registrazione online, bollettino, pagamento bollettino, invio della fotocopia del bollettino via fax bla bla.
mah.
Beh con aruba non ci metti tanto a fare un sito se non è un .it
basta pagare con carta di credito e il gioco è fatto in poche ore.
Io credo che il sito sia vero e loro, ma credo che tanto ormai quella bambina, purtroppo non ci sia più.
Originally posted by Pupino
Beh con aruba non ci metti tanto a fare un sito se non è un .it
basta pagare con carta di credito e il gioco è fatto in poche ore.
Io credo che il sito sia vero e loro, ma credo che tanto ormai quella bambina, purtroppo non ci sia più.
Io do piena credibilità solo per il fatto che è stato fatto vedere e stravedere ai tg questo caso, altrimenti penserei che sia una fuffa.
Ad ogni modo come dice Terry anche se la vedessi non mi ricorderei di sto 3d.
Vi ringraziamo di cuore per la vostra solidarietà, che ci riempie di coraggio e ci dà il sostegno per sperare con forza.
Tuttavia vi preghiamo di esprimerla all'indirizzo
email: siamoconvoi@cerchiamodenise.org
io ho ancora dubbi che sia stato un vero rapimento... cioè.... come se Denise fosse l'unica xsona scomparsa... non capisco come una famiglia sconosciuta sia riuscita a far parlare tanto di sè....
xè c'è di mezzo una bambina? o cosa c'è sotto???
scusate ma in 'sti giorni sono troppo dubbiosa e troppo investigativa
Quindi perchè nn crederci?
All times are GMT. The time now is 16:35. | Pages (2): [1] 2 » Show all 30 posts from this thread on one page |