Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vip]Flavia Vento (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13411)
[Vip]Flavia Vento
Ecco 3 estratti dell'intervento di Flavia Vento al recente congresso della Margherita.
Trascrizione testuale:
1) "Io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggidue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi...veramente [ride]quindi devo dire che...ecco...sicuramente mi piace molto la politica...[brusio del pubblico]scusate, se potete alzare il silenzio, perchè non è carino che ridete così...eeh...quindi sono molto contenta..."
2)"Ecco, io metterei anche la mia faccia per...per degli ideali che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente...triste...e credo che l'Italia è un popolo cattolico...la Bibbia dice che...ehm...praticamente...[non ricorda la citazione] porgi l'altra guancia: quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è nel levare subbito le truppe dall'Irak"
3)"Eppoi..io sono...amo molto gli animali [brusio, si interrompe]...scusate:è veramente di cattivo gusto questo fruscio...ehm...so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali...di cani..e questa è una cosa che veramente per me non dovrebbe esserci più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali..perchè veramente gli animali sono i migliori amici dell'uomo..io..tengo veramente ai cani"
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by FlaviaSarà anche una bella ragazza ma è ignorante come un neanderthaliano...
Ha di bello solo il nome...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Sarà anche una bella ragazza ma è ignorante come un neanderthaliano...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Re: [Vip]Flavia Vento
Originally posted by Flavia
Ecco 3 estratti dell'intervento di Flavia Vento al recente congresso della Margherita.
Trascrizione testuale:
Ha di bello solo il nome...
Re: Re: [Vip]Flavia Vento
Originally posted by superfabius
fonti?
Re: Re: Re: [Vip]Flavia Vento
Originally posted by Flavia
Sembri Alphagamma!
Se questa un giorno facesse la kamikaze non sarebbe poi un male....l'inutilità fatta persona....facevano bene quelli della fattoria a prenderla per il culo
che tristezza la margherita...
Tanto il ruolo nella società di lei e altra gente è semplicemente quello di mostrare le tette o il culo o i fianchi modellati per permettere a qualcuno di lustrarsi gli occhi o fare altro, purtroppo è così.......... se sei figa non è necessario che tu sia intelligente, te la caverai sempre in qualche modo.
Invece qualcun altro dovrà pensare a sviluppare il suo cervello e la sua autostima in altre maniere............ e se sia meglio o peggio non ce lo scegliamo noi...
(non vorrei l'opinione fosse scambiata per invidia... è solo una mia visione delle cose )
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Insomma lei ha fatto "La fattoria" ... non è mica una velettina qualunque!
Originally posted by Bloody
Tanto il ruolo nella società di lei e altra gente è semplicemente quello di mostrare le tette o il culo o i fianchi modellati per permettere a qualcuno di lustrarsi gli occhi o fare altro, purtroppo è così.......... se sei figa non è necessario che tu sia intelligente, te la caverai sempre in qualche modo.
Invece qualcun altro dovrà pensare a sviluppare il suo cervello e la sua autostima in altre maniere............ e se sia meglio o peggio non ce lo scegliamo noi...
(non vorrei l'opinione fosse scambiata per invidia... è solo una mia visione delle cose )
(D.A.F. de Sade)
ma il VIP nella tag sta per Very Ignorant Person ?
Buoniiiiiisssimaaaa!
Qualche mod può modificare il tag da [VIP] a [Gente Idiota] ?
ma che ha fatto di male questa ragazza? di gente ignorante ce ne e' ovunque, almeno lei e' scusata dal fatto che vivendo della sua immagine principalmente puo' limitarsi a curare prevalentemente quella
poi ha un bellissimo nome
All times are GMT. The time now is 03:41. | Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 124 posts from this thread on one page |