.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPAM] deve yoruno tentare lo scritto di istituzioni? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13356)

Posted by yoruno on 21-09-2004 15:38:

[SPAM] deve yoruno tentare lo scritto di istituzioni?

...senza ovviamente aver fatto quasi nulla?

Ps.: ovviamente sulla scia di altri thread inutili :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by fulminato1 on 21-09-2004 15:49:

cavolo dovrei aprirlo ankio sto thread, in vista dell'esame di giovedi!!!
siamo nelle stesse condizioni!!!

cmq io ci provo, non si sa mai!!!non sarà ne la prima ne l'ultima volta!!!

Posted by Bloody on 21-09-2004 15:51:

:nono:
non vorrei essere brutale..... si può avere culo in test a crocette come sistemi operativi, ma istituzioni proprio no!!
cento volte meglio i compitini!! (almeno x chi è di info, x com dig non so quanto sia pesante)

Posted by Terrytop on 21-09-2004 15:52:

Re: [SPAM] deve yoruno tentare lo scritto di istituzioni?

Originally posted by yoruno
...senza ovviamente aver fatto quasi nulla?

Ps.: ovviamente sulla scia di altri thread inutili :P

ma si chettefrega ... se non hai niente di meglio da fare vai
ci andrei pure io sinceramente solo che mi son scordato di iscrivermi ...

Posted by Pegasus83 on 21-09-2004 16:06:

Stai a casa...:)

Posted by bat-erika on 21-09-2004 16:08:

Vai, così mi recuperi il tema d'esame. :asd:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Mifune on 21-09-2004 16:29:

Originally posted by bat-erika
Vai, così mi recuperi il tema d'esame. :asd:

vai nn si sa mai ci siamo intesi....:D

Posted by Pupino on 21-09-2004 16:31:

dai yorunoooo che domande faiiiiiiiiii????
Ci sono anche io!!! :D

Oggi ho passato un bel pò a studiare, tanto per sport, sapendo comunque di non passarlo, ma perchè non andare a fare un giro a vedere quanto è brutto sto esame e a vedere le facce impaurite di tipi in panico che come me non sanno una mazza?? Un pò di sano divertimento ci vuole ogni tanto... ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by animAle on 21-09-2004 16:40:

bella.. vedo che non sono l'unico che non l'ha ancora passato istituzioni!!! proprio oggi cercando di risolvere 2 disequazioni stupide che non capivo stavo seriamente pensando di rimanere a casa giovedi...
piu che altro non vorrei che la prof si imparasse il mio nome a memoria vedendolo presente in ogni appello!!!

Posted by Pupino on 21-09-2004 16:52:

Originally posted by animAle
bella.. vedo che non sono l'unico che non l'ha ancora passato istituzioni!!! proprio oggi cercando di risolvere 2 disequazioni stupide che non capivo stavo seriamente pensando di rimanere a casa giovedi...
piu che altro non vorrei che la prof si imparasse il mio nome a memoria vedendolo presente in ogni appello!!!

Che male c'è? Ci entri in confidenza.... :date:

E prima o poi mossa da compassione, mollerà il 18! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by yoruno on 21-09-2004 17:08:

Mmm, domani il pollo viene chiuso.. per ora sono propenso ad andare... :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by TankJr. on 21-09-2004 17:22:

io ci vado, più siamo meglio è direi!!

approposito, ma a che ora è??

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by Pupino on 21-09-2004 17:33:

Originally posted by TankJr.
io ci vado, più siamo meglio è direi!!

approposito, ma a che ora è??

alle 14 in venezian, V1 e V2...
A far presenza ci vado di sicuro! :cool:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by yoruno on 21-09-2004 17:34:

Prova scritta di Istituzioni e di Analisi I:
Giovedì 23 settembre ore 9.30 aula V1 (via Venezian)

Questo dal sito di Massa...

Posted by yoruno on 21-09-2004 17:34:

Mi sa che ognuno ce l'ha a ore differenti... :look:

All times are GMT. The time now is 04:33. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 34 posts from this thread on one page