.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- Ultime Nuove per Esame...(HOT HOT HOT) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13346)

Posted by Tamberlo on 21-09-2004 11:48:

Exclamation Ultime Nuove per Esame...(HOT HOT HOT)

buona giornata a tutti...
è anche per me l'ultimo esame con data fissa(appello), poi due progettini ed è finita...
ho chiamato il prof via telefono e ho chiesto come si poteva fare per appelli futuri pre-Gennaio, lui ha detto che l'unica possibilità prima di Gennaio è seguire il corso che è stato spostato al primo semestre, e fare i compitini... sperando che i nuovi studenti vogliano fare il terzo compitino prima di natale...
il mio problema è che se per sfiga slitto a gennaio non farei in tempo a consegnare il libretto un mese prima per la tesi in febbraio...
ma prima di fasciarsi la testa provo quello del 23...

DATO CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI QUALCUNO E' INTERESSATO A TROVARSI DOMANI (Mercoledì) PER FARE UN PO' DI ESERCIZI???
IO SONO ALLA FRUTTA E CERTE COSE NON LE SO FARE ...:(
SE QUALCUNO VUOLE ACCORRERE IN MIO AIUTO E' BEN ACCETTO...
GRAZIE e scusate il tono supplichevole...:)

Tamberlo

Posted by KarmaKOMA on 21-09-2004 13:42:

uhmmm...

Intervento del moderatore:
teniamoci certi commenti per noi..è meglio... i prof sono iscritti al dsy... sai com'è

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by daddy80 on 21-09-2004 18:30:

io ci verrei con piacere..ma parto da quasi zero..cmq se vuoi ci troviamo...alle 10 in sillab dove sono i mac e poi ci spostiamo?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by francesco2 on 21-09-2004 18:32:

bè bisogna spingere un pò su questi compitini!!!!

Posted by daddy80 on 21-09-2004 19:11:

allora ci si trova domani o no?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Tamberlo on 21-09-2004 19:25:

rinvio....

ragazzi qualche buon anima non è che magari domani chiama la segreteria didattica e chiede una data per l'aula beta libera così glielo faccimo spostare??? non vado io perchè gli ho già telefonato per i compitini e se gli chiedo anche di spostarlo è na traggedia...

All times are GMT. The time now is 19:29.
Show all 6 posts from this thread on one page