.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- Esame filosofia e reti stesso giorno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13155)

Posted by francesco2 on 14-09-2004 19:22:

Esame filosofia e reti stesso giorno

Quanti di voi si ritrovano a sostenere nello stesso giorno sia filosofia che reti?
Sarebbe meglio che uno dei due appelli venga posticipato di qualche giorno anche perchè settembre è l'ultima possibilità per noi di dare questi esami prima di gennaio.
Se si è in tanti a dover dare questi 2 esami nello stesso giorno sarebbe utile provare a chiedere se è possibile spostarlo..

se questo problemo tocca solo me ho paura che dovrò arrangiarmi.. :-)

Posted by spina81 on 14-09-2004 20:12:

concordo, se possibile mettere reti di lunedì 27 e farlo slittare di una settimana intera (dal 20) sarebbe perfetto...

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by francesco2 on 16-09-2004 11:46:

Il prof Ghilardi è stato molto gentile mi ha risposto molto velocemente alla mie email.
Purtroppo il problem resta sempre lo stesso quello dell'aula che manca se l si trovasse forse il problema sarebbe risolto.

La cosa migliore sarebbe la possibilità di un nuovo appello verso la fine di ottobre in modo tale da poter dare gli esami prima di dicembre ( prima di gennaio

Posted by luckyz on 18-09-2004 14:01:

L'annoso problema degli appelli in ottobre o per lo meno dicembre non è tenuto in considerazione in questo dipartimento, ho visto che per altri corsi si stanno addirittura raccogliendo le firme.

Posted by Lunik on 18-09-2004 14:05:

fare o no un appello in più è a discrezione del prof.... ma non posso certo dire che Prini ne abbia fatti pochi da gennaio... anzi... è stato, credo, l'unico ad averne fatti così tanti!

Posted by francesco2 on 19-09-2004 19:45:

ma nessuno vuole dare le colpe ai prof. assolutamente quello che dico che un aiuto può far comodo a tutti!

Posted by daddy80 on 21-09-2004 18:26:

anche io vorrei un appello in piu..

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

All times are GMT. The time now is 13:55.
Show all 7 posts from this thread on one page