.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ECONOMIA IMPRESA] Appelli 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13008)

Posted by xxx on 01-07-2004 11:20:

[economia]:esame

qualcuno sa come si svolge l'esame d'economia?se si fa in laboratorio...e se c'è l'orale?
grazie

Posted by yoruno on 01-07-2004 11:57:

Intervento del moderatore:
Unito al thread già esistente :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by IuZ on 01-07-2004 20:47:

il nuovo esame di economia e gestione delle imprese è solo orale.
il sito di riferimento è:
http://www.business4science.it/
bye

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by EFE79 on 09-07-2004 15:59:

...ciao a tutti...
scusate se vi rompo di nuovo...
...ma voglio sapere + informazioni possibili sull'appello orale di economia...
...visto che ci sono appena stati gli appeli di giugno e luglio, qualcuno mi sa dare un po' di informazioni su com'è questo orale?...x ora mi è stato detto che è fattibile in generale ma anche da chi non ha frequentato, Benassi non è bastardo e poi non sono stati chiesti casi aziendali, tutto ciò vi risulta?...
...qualcuno sa le domande piu' frequenti?...
ringrazio chi mi ha gia' risposto ma spero di avere qualche conferma e qualche informazione in piu'...

ciao ciao...e grazie mille!!!

efe79

Posted by Fonzie on 23-07-2004 18:05:

Scusate per la domanda idiota, da quello che ho capito i non frequentanti devono sostenere un orale. Io vorrei fare quello del 21/9 ma non mi è chiaro se devo iscrivermi sul sifa (dove parla di un appello scritto) o se devo comunicare qualcosa direttamente a Benassi. Grazie mille.

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by Gioe on 04-08-2004 19:23:

Scusatemi se vado un pochino OT ma... alle 9:30 del 21/9 avrei Architettura in via golgi.... dite che è possibile farsi mettere per ultimo all'orale di economia o c sono molte altre persone nella mia situazione?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by unidavide on 07-09-2004 16:03:

Question [economia esame] quale prof scegliere & domande

considerando che non ho seguito nemmeno una lezione, con che prof mi consigliate di fare l'esame di economia (ANCARANI - BENASSI - IAMETTI)?
e poi posso veramente sceglierlo oppure quando c'è l'esame sono tutti insieme e lo farò con il primo che capita?
Potreste anche dirmi qualche esempio di domanda che è stata fatta ad un orale?

grazie !!!!

Posted by fabior on 08-09-2004 11:57:

Ciao a tutti
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè quando povro a iscrivermi attraverso il sifa online all'esame di ECONOMIA E GEST. IMPRESE, con qualunque prof., alla fine fine quando clicco su iscrivi mi viene fuori
"ISCRIZIONE ALL'ESAME NON POSSIBILE
NON ATTIVATO"

Aiutatemi per favore

Posted by Lunik on 08-09-2004 12:08:

EDIT: ho sbagliato....
http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF49.htm

dovrebbero essere ancora aperte le iscrizioni!

che sifa stai usando?

prova dal www.unimi.it nuovo!

Posted by fabior on 08-09-2004 13:09:

sto usando il sifa partendo da www.unimi.it
l'altro indirizzo che mi hai dato visualizza gli appelli

Posted by fabior on 08-09-2004 13:13:

lunik volevo farlo con iametti,

Posted by yoruno on 08-09-2004 13:42:

No problem :)

Allora, stavo verificando per l'esame...
Tu vai qui: http://studenti.unimi.it/stuEsami/Autent/sifa.asp

Poi fai Iscrizione Esami, Economia e Gest Imprese, selezioni un prof (Iametti): a me da iscrizione eseguita con successo... non è che tu devi in qualche modo iscriverti ad Ec. e Gest.Aziendale, dato che sei al terzo anno e nel piano di studi hai ancora Economia e Org. Aziendale?

Non so, sto tirando a caso...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by fabior on 08-09-2004 13:46:

come faccio ad iscrivermi al corso?

Posted by yoruno on 08-09-2004 13:52:

Ammetto di non saperlo, ho provato ad annullare l'iscrizione e a rifarla e non mi ha dato problemi...

Intervento del moderatore:
Non fare la stessa domanda in tutti i thread di Economia, please , basta una volta :)

Posted by fabior on 08-09-2004 13:57:

a chi posso chiedere per cambiare nel piao di studi Economia e Org. Aziendale in
Ec. e Gest.Aziendale

All times are GMT. The time now is 17:16. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page