Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [INFO]Alcune domande... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12728)
[INFO]Alcune domande...!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabrizio e mi sono appena iscritto a INFORMATICA. Avrei alcune domande da porvi (perdonatemi se sono stupide )!
1) Dove si trovano di preciso le aule dei corsi del primo anno? Via Venezian, via Comelico o Via Celoria? Perchè oggi (quando sono venuto ad iscrivermi) mi sono fatto un giro per capire bene dove sono le strutture e credo di aver fatto un po' di confusione Comunque vengo da Inzago e quindi arriverei in Centrale o a Lambrate per poi prendere il filobus... ma quale?
2) I corsi quando incominciano?
3) Per il rinvio del militare ho fatto richiesta (via web) del certificato di iscrizione (per uso militare). È sufficiente portare questo all'ufficio di leva?
4) So che con il nuovo ordinamento gli esami sono suddivisi in diversi moduli, vorrei sapere dove trovi i moduli del primo anno così posso farmi un'idea di quanti e quali sono.
5) Quali linguaggi di programmazione si insegnano?
6) C'è qualcun'altro che viene da fuori milano e usa i mezzi? Così magari facciamo la strada insieme
Grazie a tutti e scusate la valanga di domande !
Ciao!
2) Di solito fine settembre di preciso non so questo AA quando iniziera'
3) Dovrebbe bastare quello (visto che e' per uso militare )
4) Esattamente non so .. prova a www.dsi.unimi.it se c'e' qualcosa.
5) No mi spiace
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Ciao
1) Quindi non devo andare fino a Via Comelico, ma a seconda dei corsi andrò a via venezian e via celoria, ok.
2) Speriamo non sia prima del 24 perchè per quel giorno finirò il corso minimat 2004... e il giorno prima dovrei avere il test di posizionamento di inglese!
3) OK
4) Darò un'occhiata
6)
Grazie per le risposte, ciao!