Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sdegno... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1264)
Sdegno...
Vorrei solo dire tutto il mio sdegno per il comportamento di parte degli studenti del 2° anno di Com Dig durante le lezioni...
Non so quanti di voi abbiano assistito alla lezione di lab di BAsi di dati....Un caos così non l'avevo nemmeno alle elementari!!!!
Chi vuole parlare, chi non ha intenzione di seguire la lezione, allora che esca dall'aula! Sarebbe un gesto di rispetto nei confronti degli altri studenti che vogliono seguire la lezione e rispetto al/alla prof che spiega.
Grazie.
p.s. questo vale per OGNI corso!!!
__________________
Il DSY su Facebook!!!
intervieni con la forza....
se nn han voglia di seguire che nn vengano nemmeno, nn è obbligatoria la frequanza..
cmq nn ho di questi problemi..
__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto
effettivamente era assurdo seguire anche dalla quarta fila
è così difficile uscire dall'aula se non si è interessati alla lezione?!
CLod, ti giuro che c'è stato un momento in cui avrei voluto alzarmi e urlare un gran "ma andatevene a.....fare un giro"....
è davvero assurdo!!!!! Davvero, io non ho parole.
__________________
Il DSY su Facebook!!!
eppure non è difficile prendere e uscire dall'aula come hanno fatto molti a DSP
a seguire le lezioni con gli studenti di informatica (crittografia) tutto questo non succede
mi sa che gli informatici sotto molti aspetti sono + maturi
__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto
Originally posted by CLod
mi sa che gli informatici sotto molti aspetti sono + maturi
be forse xkè quando si è in tanti in aula è dura stare calmi.. noi siamo pochissimi e a volte riusciamo a parlare tutti insieme fra di noi.. però almeno nn esageriamo e nn rompiamo le palle ai prof soprattutto
__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto
Originally posted by CLod
mi sa che gli informatici sotto molti aspetti sono + maturi
__________________
Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.
Nessuna via come via. Nessun limite come limite
- Bruce Lee -
Io ho fatto 2 anni in informatica e non ho MAI seguito una lezione con un caos così!
Materia o prof non importa, non c'entra proprio niente!!!!
Quì è un discorso di RISPETTO nei confronti di quei compagni che pagano una tassa x avere il diritto allo studio...
tutti pagano le tasse lo so, ma sembra che a molti non importa seguire o no la lezione.
L'educazione dov'è finita?
Io e alcuni miei amici siamo usciti dall'aula con un fortissimo mal di testa e un nervoso allucinante.
Spero che una giornata così non si ripeta mai più.
__________________
Il DSY su Facebook!!!
xx
Sono daccordo, e` impossibile seguire le lezioni con il casino che viene fatto da gente maleducata, anche gli applausi..non sarebbe ora di piantarla? Ad ogni cazzata un applauso? Cmq questo e` il meno l`importante e` che la gente capisca che se si vuole parlare basta andare fuori, tanto in qualche modo gli appunti si recuperano sempre!
Ciao
uscire dall'aula e' difficile?
Ai tempi a Metematica Discreta (info) abbiamo risolto il problema chiedendo all aprof di annunciare che la lezione era sospesa. A quell'annuncio tutti si tuffavano fuori dall'aula e la lezione proseguiva in maniera tranquillissima..
Non so se si aun modo di agire regolarissimo, pero' effettivamente se certa gente si sente con la coscienza a posto solo perche' e' stata in aula "quando cx'era lezione" beh, basta dirgli che non c'e' lezione e il problema e' risolto..
Provate comunque a parlarne con i prof....
Fozzy
__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.
NT is the path to the Dark Side....
bah! secondo me chi fa casino è solo immaturo e maleducato.. se qualcuno rompesse i coglioni i aula nn ci metterei molto a dirgli di andarsi a fare un giro..
__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto
Il "problema" (evidentemente loro) e' che ti deridono.. ti prendono per pazzo furioso e se ne sbattono, già provato in prima persona.. proprio a Mate discreta...
Cmq di quelli che facevano casino 3 anni fa ora non ne vedo piu' in giro nessuno.. evidentemente si sono gia laureati tutti
Fozzy
__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.
NT is the path to the Dark Side....
Sono d'accordo con tutti voi. Certe persone non hanno proprio rispetto e non riescono nemmeno a darsi un limite quando chiacchierano in classe.... l'altro giorno, per alcuni sembrava di essere al bar -ci mancava solo l'aperitivo!!!!-. Tra l'altro se gli chiedi di fare silenzio sembra quasi che li disturbi e non funziona perchè ci restano per qualche minuto e poi ricominciano!!! Che nervi!!!
E' ovvio: non pretendo silenzio a lezione (anche perchè ogni tanto parlo anche io ma limitandomi a qualche battuta o comunque cercando di non disturbare chi mi è vicino perchè capisco quanto è fastidioso).
Inoltre molte volte la suddetta gente che disturba la vedi attentissima a seguire qualche altro corso e guai se osi aprire bocca!
E che diamine!!!! Un po' di rispetto per chi vuole seguire!!! Anche perchè c'è gente che come il sottoscritto va avanti e indietro col treno tutti i giorni e poi va a lavorare!
Lunik: per fortuna che non hai seguito il seminario di Usabilità Web di Italiano l'anno scorso altrimenti ti saresti messa le mani nei capelli!!!
All times are GMT. The time now is 03:44. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 49 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.