Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA] Informazioni A.A. 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12101)
[LFA] chi fa l'esame?
come siete messi?
?? poche???
io sono messo maluccio.. ho stud il primo capitolo ma il secondo e il terzo li ho solo sfogliati.... in più non ho mai provato manco a fare un esercizio sugli automi... bah.. ma l'esame lo fanno tutti il 12 o ci divide come ha fatto a giugno??
Ma sono solo le tre dispensine.......cioè nn è tanta roba.......
Che poi sia facile o difficile è un'altra cosa......nn mi direte che è tanta la roba da studiare.......
Ci sono le dimostrazioni quelle si......nn sono semplici.
io non capisco perchè certa gente si fa scaltra dicendo che l'esame è facile, che c'è poca roba, che ha studiato un paio di giorni... poi non mi sembra che agli appelli ci siano altrettanti 30 ... i contenuti delle dispense sono molto sintetizzati, in realtà quelle sono dispensine, se hai preso il libro di testo e hai scaricato il materiale aggiuntivo vedrai che non è poca roba, e visto che sei bravo e hai finito le dispense non ti fermerai a quel materiale, no?
è solo x informazione... finora si doveva usare solo la dispensa online...
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
io sto studiano per sistemi che è il 9... avrò tempo dal 9 all' 11 notte per studiare... spero tanto che la corrente di pensiero del sia facile abbia ragione.
durante l' anno ho seguito solo un paio di lezioni
"lo sciocco ha sempre un vantaggio sull' uomo di genio:
che e' sempre contento di se stesso"
Originally posted by blu
mitico!
Mi spiego,intendevo che per passare anche bene l'esame bastano le dispense,infatti la palano in tutto il corso ha sempre fatto riferimento a quelle,il libro era solamente un approfondimento....ora da qui a dire che in 2 giorni si riesce a preparare l'esame c'e ne passa,forse se hai seguito le lezioni ,ma poi dipende dalle proprie capacita,certo se si prende in mano la dispensa immacolata e la si vuole preparare in un weekend non so se c'e la si fa....
Originally posted by maynard80
io non capisco perchè certa gente si fa scaltra dicendo che l'esame è facile, che c'è poca roba, che ha studiato un paio di giorni... poi non mi sembra che agli appelli ci siano altrettanti 30 ... i contenuti delle dispense sono molto sintetizzati, in realtà quelle sono dispensine, se hai preso il libro di testo e hai scaricato il materiale aggiuntivo vedrai che non è poca roba, e visto che sei bravo e hai finito le dispense non ti fermerai a quel materiale, no?
Si infatti solo le dispense bastano!
All times are GMT. The time now is 01:37. | Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 140 posts from this thread on one page |