.dsy:it. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA] Informazioni A.A. 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12101)

Posted by maynard80 on 07-07-2004 11:11:

[LFA] chi fa l'esame?

come siete messi?

Posted by tata1283 on 07-07-2004 11:15:

Boh....mi sembrano talmente poche le cose da dover sapere.......

Posted by maynard80 on 07-07-2004 11:19:

?? poche???

Posted by danire83 on 07-07-2004 11:27:

io sono messo maluccio.. ho stud il primo capitolo ma il secondo e il terzo li ho solo sfogliati.... in più non ho mai provato manco a fare un esercizio sugli automi... bah.. ma l'esame lo fanno tutti il 12 o ci divide come ha fatto a giugno??

Posted by tata1283 on 07-07-2004 13:01:

Ma sono solo le tre dispensine.......cioè nn è tanta roba.......
Che poi sia facile o difficile è un'altra cosa......nn mi direte che è tanta la roba da studiare.......
Ci sono le dimostrazioni quelle si......nn sono semplici.

Posted by maynard80 on 07-07-2004 13:06:

io non capisco perchè certa gente si fa scaltra dicendo che l'esame è facile, che c'è poca roba, che ha studiato un paio di giorni... poi non mi sembra che agli appelli ci siano altrettanti 30 ... i contenuti delle dispense sono molto sintetizzati, in realtà quelle sono dispensine, se hai preso il libro di testo e hai scaricato il materiale aggiuntivo vedrai che non è poca roba, e visto che sei bravo e hai finito le dispense non ti fermerai a quel materiale, no?

Posted by Lunik on 07-07-2004 13:08:

da quando c'è un libro di testo x LFA? :pensa:

è solo x informazione... finora si doveva usare solo la dispensa online...

Posted by maynard80 on 07-07-2004 13:48:

J.E. Hopcroft, J.D. Ullman. Introduction to automata theory, languages and computation.Addison-Wesley, 1979

Posted by blu on 07-07-2004 13:58:

io sto studiano per sistemi che è il 9... avrò tempo dal 9 all' 11 notte per studiare... spero tanto che la corrente di pensiero del sia facile abbia ragione.

durante l' anno ho seguito solo un paio di lezioni

Posted by khelidan on 07-07-2004 14:01:

Guarda che per l'esame sono da studiare solo le dispense,se hai seguito le lezioni lo sai,i concetti che ha spiegato a lezione sono tutti li,e da quanto ho visto sono quelli che ti chiede all'esame!

Posted by blu on 07-07-2004 14:17:

mitico!

Posted by khelidan on 07-07-2004 15:37:

Originally posted by blu
mitico!

Mi spiego,intendevo che per passare anche bene l'esame bastano le dispense,infatti la palano in tutto il corso ha sempre fatto riferimento a quelle,il libro era solamente un approfondimento....ora da qui a dire che in 2 giorni si riesce a preparare l'esame c'e ne passa,forse se hai seguito le lezioni ,ma poi dipende dalle proprie capacita,certo se si prende in mano la dispensa immacolata e la si vuole preparare in un weekend non so se c'e la si fa....

Posted by tata1283 on 07-07-2004 16:23:

Originally posted by khelidan
Mi spiego,intendevo che per passare anche bene l'esame bastano le dispense,infatti la palano in tutto il corso ha sempre fatto riferimento a quelle,il libro era solamente un approfondimento....ora da qui a dire che in 2 giorni si riesce a preparare l'esame c'e ne passa,forse se hai seguito le lezioni ,ma poi dipende dalle proprie capacita,certo se si prende in mano la dispensa immacolata e la si vuole preparare in un weekend non so se c'e la si fa....

Scusa ma io nn volevo dire che l'esame è una cavolata....ma solo che le cose da sapere nn sono molte rispetto ad altri esami.....io avendo anche seguito le lezioni pensavo che fossero tante le cose ma qd mi sono messa lì per studiare ho visto che in realtà i concetti nn sono molti.....e dato che quello che bisogna fare è tutto sulle dispense.....sono poi solo 50 pagine......
Non ho mai detto che in 2 giorni si prepara l'esame.....io è una settimana che ci sono dietro ma studio (si fa per dire) si o no un ora e mezza al giorno.
In due giorni nn penso neanche io ce la si faccia a prepararlo a meno che nn si faccia quello per 8 ore di seguito.

Posted by Massimo on 07-07-2004 16:24:

Originally posted by maynard80
io non capisco perchè certa gente si fa scaltra dicendo che l'esame è facile, che c'è poca roba, che ha studiato un paio di giorni... poi non mi sembra che agli appelli ci siano altrettanti 30 ... i contenuti delle dispense sono molto sintetizzati, in realtà quelle sono dispensine, se hai preso il libro di testo e hai scaricato il materiale aggiuntivo vedrai che non è poca roba, e visto che sei bravo e hai finito le dispense non ti fermerai a quel materiale, no?

Ho degli amici che l'han passato solo tramite le dispense.
Studio solo quelle io,come credo quasi tutti faranno

Posted by Simpsons on 07-07-2004 17:04:

Si infatti solo le dispense bastano!

All times are GMT. The time now is 01:37. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 140 posts from this thread on one page