Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Vendo] Dvd-r Princo 4x Grade A + Bustine (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11761)
[Vendo] Dvd-r e cd-r Molte Marche
DVD-R 4X CD-MEDIA 100PZ 50 €
DVD-R 4X PRINCO GRADE A 100PZ 43€
DVD-R 4X VERBATIM 100PZ 85 €
DVD-R 4X TECKO 100PZ 40€
DVD-R MEMOREX 4X 100PZ 75€
DVD-R 4X SIX 100PZ 55€
........................................DVD R+............................................
DVD+R MEMOREX 100PZ 85€
DVD+R SIX 100PZ 70€
...........................................CD-R...............................................
CD-R DATASAFE MEDIA DOUBLE PROTECTION 52X 100PZ 25€
CD-R VERBATIM CRYSTAL SUPER AZO 100 PZ 30€
CD-R MEMOREX 100PZ 27€ IN SPINDLE DA 25 CON 4 CD IN OMAGGIO
.............................BORSE........................................
BORSA PORTA CD/DVD 80 POSTI 1PZ 5€
BORSA PORTA CD/DVD 40 POSTI 1PZ 2€
.......................CUSTODIE.......................................
BUSTINE 100PZ 2€
CUSTODIE SLIM(sia jewell che trasparenti) 10PZ 3,5€
CUSTODIE GRANDI (quelle tipo dvd originale) 10PZ 4€
-----------------------------------------------------------------------------------
CONDIZIONI DI VENDITA
Spese di spedizione escluse
Pagamento anticipato su carta postepay
------------------------------------------------------------------------------------
Costi della spedizone
Pacco ordinario 5 euro
Pacco celere 3 7 euro
-----------------------------------------------------------------------------------
Ho il dubbio che questo messaggio vìoli il Regolamento, precisamente a questo punto:
offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati. Il dsy e' un sito non commerciale.
In attesa di chiarimenti via PM chiudo il thread.
EDIT: A seguito di chiarimenti riapro il thread.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Grazie per aver riaperto !
Uppete
Nuovo prezzo 43 euro la campana da 100.
uP
Se sei vicino all'università, e quindi ci possiamo incontrare lì, io sarei interessato a :
- DVD-R Princo
- CD-R Memorex
Ciao..
Guarda io sono di Caserta ........temo che tanto vicini non siamo
Leggo che sei di Milano giusto???
Non ti interessa la Spedizione?
No, mi dispiace niente spedizioni........ peccato.
Ciao e grazie lo stesso.
okk!
Di Nulla!
All times are GMT. The time now is 23:09. | Show all 10 posts from this thread on one page |