Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi - Torelli] Appello Luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11694)
appello luglio algoritmi torelli
Volevo chiedere a tutti i ragazzi che come me devono fare l'appello di luglio con Torelli, se poteva andar bene creare un gruppo di studio, per studiare insieme il progetto e decidere quale struttura dati utilizzare.
Intanto se ci sono problemi relativi allo studio parliamone.
ciao
Condivido l'idea.
Ciao
Se va bene mi associo anch'io....
Ottima idea. Così uno scambio di opinioni porta a buoni risultati.
Fatevi sentire qui sul dsy.
Perfetto, teniamoci in contatto.... voi nel frattempo studiate la teoria? Che esercizi fate per provare a implementare le strutture dati studiate? ciao
Ok, mi associo anch'io.
Ma è solo la mia impressione o il prog. di giugno era molto complesso?
Avete provato ad implementare qualche esercizio tramite rb alberi?
com'è stato il risultato?
anche io e AllXXX ci associamo all'idea
Un unica domanda: dove posso scaricare il compilatore gcc aggiornato? ho sempre usato come ambiente grafico per Win il DevC++, non ho mai usato linux per compilare C, l'ho installato per l'esame di sistemi operativi, dove posso trovare il compilatore e un ambiente grafico interessante per Linux??
Per Linux il compilatore è sempre il gcc ma non sò se ci sono ambienti grafici di sviluppo...
ah ma voi sotto linx che editor usate? non mi dite VI !!?
Originally posted by maynard80
ci sono alla grande grazie maynard80!!!
ciao allxxx
Ho dato questo esame ad aprile, vi consiglio di sviluppare sotto linux (perchè Fiorentini controlla con linux) ed ho visto persone che dopo la consegna hanno scoperto che sotto linux o non compilava o c'erano problemi.
Io utilizzo Mandrake 10, e come editor c'e' KDenvelop e mi sono trovato benissimo.
Un altro consiglio è scaricate gli appunti di Fiorentini, troverete diverso codice pronto per l'uso (gestione dell'input, inserimento in una lista/albero, quicksort, elimina elemento, trova elemento etc) farete il 30% del progetto con un bel copia ed incolla.
Ciao ed in bocca al lupo
All times are GMT. The time now is 11:59. | Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 85 posts from this thread on one page |