Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [esami] maturità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11573)
[esami] maturità
ma vi ricordate quando l'abbiamo fatta pure noi?
questa è una delle cose che ci accomuna tutti.
quanti ricordi.....
domani inizia
...sarebbe da andare davanti alle scuole e mettere un pò di strizza a quelli che aspettano!
Originally posted by foolishGià... Io poi mi ricordo la mia maturità, ancora in 60esimi... e il mio mitico voto di uscita: 36
...sarebbe da andare davanti alle scuole e mettere un pò di strizza a quelli che aspettano!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Già... Io poi mi ricordo la mia maturità, ancora in 60esimi... e il mio mitico voto di uscita: 36
Ora è una cagata assurda...
io per vari motivi sono tre anni che mi ritrovo o ad uscire con gente sotto matura o ancora peggio avere la tipa sotto matura ... quindi per traslato credo che questa sara' la mia quarta maturita' ...
Terrytop
Re: [esami] maturità
Originally posted by foolish
questa è una delle cose che ci accomuna tutti.
quanti ricordi.....
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by Juventina
senti tu non e' che perche' fai parte di com. dig. puoi generalizzare in questo modo... tse...
Off-Topic:
A proposito: ieri ho visto il tema d'esame di Editoria Multimediale...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by LazerPhEa
Off-Topic:
A proposito: ieri ho visto il tema d'esame di Editoria Multimediale...
capito?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by bluevelvet
ops. non volevo mica coinvolgere anche voi nerd nell'affermazione.
parlavo da lamer di com_dig.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by LazerPhEa
Nonostante tutto io sono sempre convinto che entrambe le facolta abbiano la propria raison d'être; certo chi vuol fare del kernel hacking non deve iscriversi a com dig, come non deve iscriversi ad informatica chi, durante la propria carriera lavorativa dovrà avere a che fare in modo più o meno diretto con entità umane...
Onestamente al tempo avevo + paura per l'esame della patente, perchè mi ci avevano segato alla pratica all'alba del 20 maggio, proprio nel momento + adatto, quindi sono riuscita a rovinarmi anche il momento della fine dei 5 anni x' avevo 'sta roba sul groppone....
diciamo che tutti erano stressati ma io avevo altre ragioni per esserlo..... poi sono uscita dagli scritti con un "credevo peggio" generale che mi ha tranquillizzato all'orale
E se qualche maturando passasse di qua, IN CULO ALLA BALENA, goditi quest'estate perchè sarà l'ultima di riposo, dopo ci saranno pensieri, fatica e sangue (e non necessariamente in quest'ordine )
All times are GMT. The time now is 23:36. | Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show all 65 posts from this thread on one page |