.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Lavoro estivo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11518)

Posted by picoid82 on 12-06-2004 16:57:

Lightbulb Lavoro estivo

Cè qualcuno che ha qualche idea di come trovare un lavoro per il mese di Agosto per chi come me rimane a Milano?
Le mie idee erano consegne varie, volantinaggio, centralinista, cameriere.. o altro.
Avete qualche bell'inidirzzo serio di offerte di lavoro part-time per giovani di questo tipo?

grazie ciao

Posted by mattcobain on 12-06-2004 18:12:

scontato ma forse utile...contatta i vari adecco, manpower ecc...ecc...

Posted by ale82info on 12-06-2004 18:17:

In porta Romana e in P.zza 5 giornate ci sono due call center che ti assumono in ritenuta a circa 5-6 € l'ora...so che cercano sempre infatti ho amici che ci vanno quando finiscono i soldi!:-D l'unico difetto è ke una delle 2 paga a 90 giorni però ha gli orari + flessibili e non ti fa fare il sabato mattina! cmq se ti interessa fammelo sapere che cerco i contatti e te li spedisco in pm

Posted by Pupino on 13-06-2004 20:44:

Ma non sono pochini 5-6 euro l' ora?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by foolish on 13-06-2004 20:59:

sono nella media per i call-center. i soliti ladri che offrono un lavoro deleterio e che permette un ottima auto-violenza psicologica. ma in mancanza d'altro....

Posted by Pupino on 13-06-2004 21:12:

Ma il lavoro a un call center consiste nel telefonare in varie case a chiedere se vogliono comprare il tal prodotto o a far sondaggi??

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Simbios on 13-06-2004 21:55:

guarda io sono appena entrato in un call canter fino a fine luglio ma tengono anche di + anche agosto.Lavorano per impianti satellitari DSL...lavori 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi....paga 780 euro netti!se ti interessa mandami un pm che ti do dove mandare il curriculum e il numero del responsabile del personale!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Flavia on 14-06-2004 10:46:

Animatore!
O uomo dei gelati..:sbav:

All'orio center ne cercano un sacco di commessi/e per l'estate!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Gwath on 14-06-2004 10:59:

Originally posted by SIMBIOS
guarda io sono appena entrato in un call canter fino a fine luglio ma tengono anche di + anche agosto.Lavorano per impianti satellitari DSL...lavori 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi....paga 780 euro netti!se ti interessa mandami un pm che ti do dove mandare il curriculum e il numero del responsabile del personale!

magari potrebbe interessare a me per il prossimo anno accademico... mmm sì sì sì... riesci magari via pm a darmi qualche informazione in più??? grassie

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Napolux on 14-06-2004 11:32:

Originally posted by foolish
sono nella media per i call-center. i soliti ladri che offrono un lavoro deleterio e che permette un ottima auto-violenza psicologica. ma in mancanza d'altro....

Ci ho lavorato, frustrante e schiavizzante, non lo rifarei mai piu', anche se la quantita' di figa era non indifferente :D , ma allora ero single..

Dopo 5 ore la testa ti scoppia.
Specie se sei a ricevere telefonate, e non a farle, dato che devi litigare con gente che chiama per argomenti di cui non sa un beneamato caz*o.

Gli importi sono nella media, come dice foolish.

Per l'estate va bene, ma solo per l'estate e se proprio non hai alternative.

Posted by ale82info on 14-06-2004 11:41:

devastante sul piano di vista psicologico il call center...non puoi farlo per + di un mese!

Posted by Gwath on 14-06-2004 11:46:

mmmm veramente è così devastante??? (non ho mai provato questo tipo di lavoro) quindi dite che non si riesce a tenerlo come lavoro per tutto un anno accademico???

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Napolux on 14-06-2004 11:48:

Originally posted by Gwath
mmmm veramente è così devastante??? (non ho mai provato questo tipo di lavoro) quindi dite che non si riesce a tenerlo come lavoro per tutto un anno accademico???

No, rischi di perdere l'anno come e' capitato a me. :(

Posted by Juventina on 14-06-2004 12:24:

se vai a lavorare in fabbricati fai un cifro di soldi... non e' psicologicamente devastante come il call center.. ma lo e' fisicamente~~~

Posted by Renaulto on 14-06-2004 12:40:

Originally posted by Gwath
mmmm veramente è così devastante???

Secondo me non e' malvagio, sempre meglio che scaricare i camion di notte alla TNT Traco di Melegnano.

All times are GMT. The time now is 10:46. Pages (2): [1] 2 »
Show all 22 posts from this thread on one page