![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Scuola di teatro e spettacolo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11143)
Scuola di teatro e spettacolo
Per chiunque fosse interessato volevo segnalare un'iniziativa della scuola di teatro di cui faccio parte. Si tratta di una giornata di scuola aperta pensata per tutti coloro che sono incuriositi dal mondo del teatro, a questo link trovate il volantino
Giornata di scuola aperta
Inoltre volevo segnalarvi la data del mio prossimo spettacolo se qualcuno ha voglia di venire a vedermi mi fa molto piacere. Lo spettacolo si intitola "LA FINESTRA DEI SOGNI" (tratto da ‘Sogno di una notte di mezza estate’ di .W. Shakespeare). Si terrà il 23/6 alle 21 al Teatro Kolbe in via Kolbe 5 a Milano. Appena avrò una locandina e una scheda un po' più seria ve la posto. Saluti.
P.S.: piccola nota polemica che spero mi perdoniate. Anche se universalmente il teatro è considerato un arte letteraria, non sono molto d'accordo con questa opinione, credo che se proprio lo si debba inquadrare, sia allora più vicino a un' arte visiva e sonora. Tra testo e messa in scena c'è un salto impressionante.
__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità
Guccini
Visti My Fotolog
Ho aggiunto la locandina dello spettacolo al link nel post precedente, come si intuisce da questa il lavoro sul Sogno che abbiamo fatto in quest'ultimo hanno ha preso decisamente una piega surreale. Se volete darci un occhio. Saluti.
__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità
Guccini
Visti My Fotolog
Ho corretto un piccolo errore nella locandina e aggiunto una scheda dello spettacolo. Salu'.
__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità
Guccini
Visti My Fotolog
Ciao,
ho visto il 31 dicembre 2004 (MOLTO overtime....)
proprio "Sogno di una notte di Mezz'estate" al teatro dell'elfo a Milano.
Non l'avevo mai visto a teatro e mi è piaciuto molto. Dato che apprezzo rappresentazioni di opere tratte o ideate da altre, se farai altre serate della tua "FINESTRA DEI SOGNI" mi farebbe piacere saperlo.
Grazie
il mio indirizzo e-mail (se per caso ti interessa... )
kobe78@email.it
Ah... per caso avete dei musicisti e arrangiatori per le musiche?
Tanto per curiosità...
Ciao
__________________
-- spammopoco --
Perchè non aprire un forum tematico sul Teatro?
Per me va bene... bisogna vedere cosa ne pensano gli admin
__________________
-- spammopoco --
un forum o una societies?
__________________
Don't be evil
Pensavo ad una Sosaietis... tipo quella sul cinema.
Dunque, lo spettacolo probabilmente verrà replicato ma non so ancora quando. Comunque ti terro' informato se vuoi. Le musiche sono dal vivo, abbiamo un percussionista,un pianista e un clarinettista moooolto bravi che suonano durante lo spettacolo. Le musiche sono tratte da autori diversi(ora non mi dilungo ma se vuoi ti faccio sapere quali). I musicisti hanno fatto in collaborazione con il regista gli arrangiamenti. Il nostro prossimo spettacolo è al teatro Verga di Milano a Febbraio. E' una commedia "sexi" si intitola "la Venexiana" ed è tratta da un' opera teatrale di un anonimo veneziano del '500. Su questo spettacolo daro' più informazioni sul thread (sempre qui in artist's space) del JTE (una rassegna di teatro di cui mi sto occupando).
Per la society sul teatro ovviamente io ci starei neanche da chiedere.
Scusate se sono un po' breve e sgrammaticato, ma sono momentaneamente a Parigi e le tastiere locali hanno le lettere messe alla francese (cosa che odio!!!!!). Salu'.
__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità
Guccini
Visti My Fotolog
Ti ringrazio per le risposte... allora rimaniamo così, fammi sapere (cioè... facci sapere... non sono mica l'unico che segue il teatro ) ok?
Per il discorso dei musicisti mi sembra interessante, cmq se capita magari puoi darmi altre informazioni, ma con graaandee calma, anche via PM o via mail.
Un clarinettista, un percussionista e un pianista, mmh.... gli metti un bassista e viene un bel quartetto fusion.... va bè lasciamo perdere, battute da deformazione (semi) professionale...
Ciao, a presto
__________________
-- spammopoco --
All times are GMT. The time now is 02:04. | Show all 10 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.