![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] Mp3 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10966)
[Progetto] Mp3
PROGETTO MP3 - Consegna entro il 14/06/04
Valido per gli appelli di Giugno,Luglio e Settembre
Il progetto consiste nel realizzare un programma per gestire la catalogazione di una
serie di file MP3 e conseguentemente la ricerca all’interno del catagolo costruito. Per
chi non lo sapesse, l’MP3 `e un formato di file audio. Oltre che dall’alta qualit`a di riproduzione
dei brani memorizzati in questo formato e dall’elevato indice di compressione,
il formato MP3 `e anche caratterizzato dalla possibilit`a di inserire all’interno del brano
informazioni relative al brano stesso. Proprio queste informazioni aggiuntive saranno
l’oggetto del progetto.
Nel nostro caso le informazioni che considereremo caratterizzanti per un brano
sono esclusivamente: titolo, artista, titolo dell’album da cui `e tratto il brano, numero di
tracce all’interno dell’album, anno di uscita dell’album e genere del brano.
Pertanto a partire da un insieme di file MP3 il programma dovr`a essere in grado di
costruire un catalogo contenente le informazioni caratterizzanti i brani a disposizione.
Ulteriori informazioni :
http://homes.dsi.unimi.it/~mereghet...4/testi/mp3.pdf
Windows XP: start something else!!
Ma qualcuno mi sa dire se bisogna iscriversi in qualche modo e se si dove???Oppure basta presentare il progetto in formato cartaceo e spedirlo come al solito attraverso il sito delle sottoposizioni?Ho provato a scrivere a Malchiodi ma....no answer....
ChRiS
La sottoposizione và effettuata come per il primo progetto:
sottoponetela nel sito delle esercitazioni.
poi fate una copia cartacea con una breve documentazione e consegnatela all'ingresso del dipartimento in comelico.
ricordatevi di dire che è per il Malchiodi e scrivete bene in ogni classe il nome del progetto, del docente, ed i copmponenti del gruppo.
per la sottoposizione file zip senza cartelle al suo interno, altrimenti non compila il server e niente sottoposizione.
Grazie!Ma in effetti nn avevo visto che nel pdf del progetto c'era già spiegato tutto....solo nn capisco perchè se sul sito di Mereghetti c'è scritto:"presentazione del progetto 24/5" lo si abbia presentato prima...
Vabbè,in bocca al lupo a tutti e....non copiate mi raccomando....
Ciao
ChRiS
valle a capire ste cose
IMHO non e un progetto poi molto difficile!
è che ci sono a primo acchito delle cose più semplici del rpimo progetto...
sempre IMHO
ele
e quali sarebbero? non è che forse avendo gia fatto il progetto log (a cui l'mp3 assomiglia molto), e qunidi avendo gia superato i problemi che ti si presentavano davanti, il nuovo progetto sembra piu facile?
a quando i risultati??Qualcuno sa qualcosa??
Ciao!!!
sul sito di mereghetti cè la scritta esiti,ma una voltsa dentro non si visualizzano
ciao a tutti...ho mandato una mail al mitico Mereghetti...
ecco domanda e risposta...
Domanda:
Buongiorno Professore sono uno studente iscritto al primo anno di Comunicazione digitale. Vorrei sapere quando escono i risultati del progetto che abbiamo consegnato il 14 giugno.
Risposta:
Purtroppo non saprei darti questa informazione con certezza.
Dovresti chiedere a Dario Malchiodi visto che i progetti vengono corretti interamente da lui. Poiche' la discussione dei progetti e' fissata per il 29/6, sicuramente gli esiti verranno pubblicati o venerdi' o lunedi'; senti Dario (che ora e' in America ma che legge la mail).
Ho mandato una mail anche al Machiodi.... vi farò sapere... ciao a tutti ...
P.s.
Ci aspetta un week end di fuoco...
Voto di Economia + quello del progetto + quello di inglese e forse pure quello di IUm!!
Sperem..
sbaglio o ora, alle 20.33 nn si sa ancora se i progetti son stati approvati, dove e quando andare a discutere il progetto? ed è domani... boh correggettemi in caso dicessi cazzate.
All times are GMT. The time now is 00:07. | Pages (2): [1] 2 » Show all 23 posts from this thread on one page |