Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Università] - Rinvio militare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10874)
[Università] - Rinvio militare
Riporto il testo di una mail inviata da segreteria studenti :
Gent.le studente,
è cambiata la normativa sul rinvio militare.
A decorrere dal 1 gennaio 2004, se appartenenti alla classe di leva '85 e precedenti, per ottenere il rinvio, occorre dimostrare:
A - Per la prima richiesta di essere iscritto ad un corso universitario presso università statali o legalmente riconosciute;
B - Per la seconda richiesta: aver sostenuto con esito positivo 4 esami previsti dal piano di studio
C - Per la terza richiesta: aver sostenuto con esito positivo 8 esami previsti dal piano di studio
D - Per la quarta richiesta e successive: aver sostenuto ulteriori 4 esami previsti dal piano di studio per anno rispetto alla terza richiesta e alle successive
Per maggiori dettagli rivolgersi al numero verde della Leva Militare: 800-010010.
E' tutto un incubo.
è l'inizio della fine...
cazzo...io quest'anno devo fare il quarto rinvio e ho dato solo 8 esami!!!!!!!!! forse è meglio se inizio a studiare!!!
Qualcuno sa se ci sono novità sulla proposta di esentare tutti quelli che hanno rinviato fino al 31.12.2004 ?
Doveva solo essere approvata ma non si sente più nulla...
(in tal caso saremmo tutti a posto!)
Qualcuno sa se ci sono novità sulla proposta di esentare tutti quelli che hanno rinviato fino al 31.12.2004 ?
Doveva solo essere approvata ma non si sente più nulla...
(in tal caso saremmo tutti a posto!)
Cagarsi addosso!! Ma sono impazziti?! Cosa vogliono, che uno si metta a studiare???????
Non ce la farò mai!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
k
La mail è stata inviata a tutti gli tudenti dell'università statale di Milano polo scientifico e anke non...Parlando kn gente ke fa giurisprudenza e filosofia ho saputo ke anke da loro regna il paniko....
Kmq sembra ufficiale...
Rimane ke forse sarebbe stato piu' opportuno regolare il tutto sui cfu e nn sugli esami...in quanto kome gia' si diceva al politecnico ma anke allo iulm e in tante altre università gli esami a semestre sn 6-8 noi ne abbiamo 3..o anke 2...
Fino ad ora io ke sn al secondo anno avrei potuto dare(considerando konkluso il semestre attuale) 11 esami+2complementari...
Al politecnico per esempio potrebbero essere a 18+komplementari...mi sembra ke ci sia una differenza nn da poco...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Dai, ragazzi... ogni università ha i suoi problemi, pregi, difetti,... L'abbiamo scelta noi questa e ce la teniamo... :-)
Anch'io sono un po' nella M....a
ma che devo fare? Faccio il trasferimento al poli? Naaaaaaa ^_^
bye bye...
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
Rappresentanti fatevi sentire
Raga, ho letto la legge, il ministero può modificare la norma sul rinvio, BISOGNA CHE I NOSTRI RAPPRESENTANTI SI FACCIANO SENTIRE, NON VI ABBIAMO ELETTO PER GRATTARVI I beeeeep.
Comunque, la legge è stata fatta nel 2001 durante l'ultimo periodo di governo della Sinistra e comunque mi sembra che non abbia senso fare una norma sul rinvio al militare che non tenga conto della riforma, avrebbe avuto senso se l'avessero fatta sui crediti!!!
non contano nulla gli esami degli fse?
no gli fse non contanto...
mi è venuto un dubbio... confermatemi allo stato attuale quanti esami ci vogliono per il prossimo anno che per me sarà il terzo..
mi è venuto un dubbio... confermatemi allo stato attuale quanti esami ci vogliono per il prossimo anno che per me sarà il terzo..
Roberto Saviano eroe nazionale.
8 totali o 8 di quest'anno?
perche da come si capisce sembra
1- iscrizione
2- 4 esami
3- 8 esami
4- +4 per ogni anno
sembrerebbe che bisogna averne fatti almeno 4 ogni anno per essere a posto.. o vale solo per la 4 richiesta in poi?
All times are GMT. The time now is 00:09. | Pages (2): [1] 2 » Show all 20 posts from this thread on one page |