.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Crediti Liberi] Come e dove informarsi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10750)

Posted by Mifune on 10-05-2004 15:27:

Question [Crediti Liberi] Come e dove informarsi

Ho questo dubbio....

ho 10 crediti che mi avanzano del Politecnico, nel piano di studi li ho messi come crediti liberi (poi aggiungero' 2 fse), come faccio ad essere sicuro che questi crediti mi vengano ripescati e convalidati per il terzo anno?

A chi mi devo rivolgere per farmeli gia segnare visto che li ho gia fatti?? prima che me li perdano o che ne so me li vendano

:D :D

Posted by Lunik on 10-05-2004 15:40:

vai da Pighizzini... solo lui ti può dire che fine faranno... ovviamente, credo, il voto finale tocca al CCD :D
quindi dovrei votare io e gli altri rappresentanti degli studenti, oltre ai prof :asd: :asd:

Posted by Mifune on 10-05-2004 15:45:

Originally posted by Lunik
vai da Pighizzini... solo lui ti può dire che fine faranno... ovviamente, credo, il voto finale tocca al CCD :D
quindi dovrei votare io e gli altri rappresentanti degli studenti, oltre ai prof :asd: :asd:

Pighizzini mi aveva detto di metterli nel Piano di studi, ovviamente voterai PRO vero ;O)

quidi anche per i 2 cfu degli fse.... vale lo stesso

Posted by Lunik on 10-05-2004 15:46:

per i cfu degli FSE ..si penso vada bene..

ovvio..tutti votano SI! ;)

Posted by Mifune on 10-05-2004 15:49:

per i cfu degli FSE ..si penso vada bene..

ovvio..tutti votano SI! ;)

ma esiste anche la remota possibilita' che questi crediti svaniscano :shock: :? :shock: mi affrettero a parlargli!
!
!

Posted by Lunik on 10-05-2004 18:17:

si la possibilità c'è... se non sanno come "abbonarteli"....

Posted by Mifune on 10-05-2004 18:20:

si la possibilità c'è... se non sanno come "abbonarteli"....

bo ma essendo crediti liberi sono liberi...hehe...non fatti al CEPU per di più, domani vedo a tastare il terreno...

Off-Topic:
PS; ma quanto ci mettono alla statale a mettere sul sifa gli esami!!! quelli di febbraio non mi sono stati aggiornati, al Poli in 2 settimane li avevi...

Posted by Lunik on 10-05-2004 18:26:

Off-Topic:
ho atteso 8 mesi per 5 esami.... fai tu!!! è normalissimo...esame di febbraio ti appariranno, se ti andrà bene, a giugno..se no a ottobre, novembre... :look:

liberi..ma che cmq devono essere convalidati per esami presenti nel piano di studio e che c'entrino con qualche esame-complementare o fondamentale.. (non so che esami hai in più...)

vai da Pighizzini.... lui rulezza di bbbrutto :D

Posted by Mifune on 10-05-2004 18:28:

Off-Topic:
ho atteso 8 mesi per 5 esami.... fai tu!!! è normalissimo...esame di febbraio ti appariranno, se ti andrà bene, a giugno..se no a ottobre, novembre... :look:

liberi..ma che cmq devono essere convalidati per esami presenti nel piano di studio e che c'entrino con qualche esame-complementare o fondamentale.. (non so che esami hai in più...)

vai da Pighizzini.... lui rulezza di bbbrutto :D

ma 1 è Fondamenti di reti e di telecomunicazione
l'altro e tecnologie e componenti per l'elettronica

Quindo c'entrano dai con ComDig...non ho dato, Storia del Pan di Spagna o Teoria dei Maccheroni :D

Posted by Lunik on 10-05-2004 18:30:

beh a dir la verità il secondo non saprei proprio con che esame possono convalidartelo!!! non ci sono esami del genere da noi!!

il primo... beh dipende dal programma e dai cfu..... se hai :sedere: ti convalidano "redi di calcolatori" da 12 cfu....

xò sappi che quelli della quinquennale se passano alla triennale non si vedono convalidare Architetture II (che è reti di calcolatori...)

lo spero per te! da Pighizzini devi presentarti così: :please:

:D

Posted by Mifune on 10-05-2004 18:39:

beh a dir la verità il secondo non saprei proprio con che esame possono convalidartelo!!! non ci sono esami del genere da noi!!

il primo... beh dipende dal programma e dai cfu..... se hai :sedere: ti convalidano "redi di calcolatori" da 12 cfu....

xò sappi che quelli della quinquennale se passano alla triennale non si vedono convalidare Architetture II (che è reti di calcolatori...)

lo spero per te! da Pighizzini devi presentarti così: :please:

:D

:alsono: domani vado e speriamo!!!!

in caso positivo un :clap: a Pighizzini

Posted by Lunik on 10-05-2004 18:41:

fammi sapere! :)

Posted by Mifune on 10-05-2004 18:43:

fammi sapere! :)

certo sarai la prima ....

pero mi ricordo che aveva detto di metterli nel piano lo stesso per 10 cfu e di fare 2 fse per colmare i 2cfu mancanti mbo....
visto che poi mi hanno polverizzato 25 crediti possono concedermelo....

Posted by Lunik on 10-05-2004 18:46:

"visto che poi mi hanno polverizzato 25 crediti possono concedermelo...."

vedi? tutto è possibile... :(

cmq... beh se li hai messi e te lo ha detto lui.... uhmmm boh!
magari dovrai andare o da Pighizzini o da Ornaghi..è lui che si occupa dei piani di studio...

:roll:

Posted by Mifune on 11-05-2004 12:56:

"visto che poi mi hanno polverizzato 25 crediti possono concedermelo...."

vedi? tutto è possibile... :(

cmq... beh se li hai messi e te lo ha detto lui.... uhmmm boh!
magari dovrai andare o da Pighizzini o da Ornaghi..è lui che si occupa dei piani di studio...

:roll:

Sono stato dal :angel: Pighizzini,

mi ha detto che devo compilar un modulo in celoria, per chiedere gia il riconoscimento, ma non ci sono problemi per nessuno dei 2,,,,

me li accettano :D :D :ola:

All times are GMT. The time now is 10:52. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page