.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO] Bmw R 850 Gs (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10747)

Posted by klod on 10-05-2004 13:39:

Bmw R 850 Gs

Ciao a tutti, vendo un BMW R 850 GS del 2000, 13100 km., rosso, tagliandato sempre BMW,bollo fino al febbraio 2005, full optional, da vedere a 8000 euro.

Claudio

Posted by klod on 05-10-2004 13:15:

Re: Bmw R 850 Gs

Originally posted by klod
Ciao a tutti, vendo un BMW R 850 GS del 2000, 13100 km., rosso, tagliandato sempre BMW,bollo fino al febbraio 2005, full optional, da vedere a 8000 euro.

Claudio

Siamo scesi a 7500 trattabili!

Posted by IuZ on 05-10-2004 14:14:

puoi mettere una foto?
tnx

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by klod on 06-10-2004 14:35:

Le foto le trovi qui: www.disturbosi.org/moto

Posted by klod on 07-10-2004 16:35:

Originally posted by IuZein
puoi mettere una foto?
tnx

Si vedono?

Posted by jdhoring on 07-10-2004 16:50:

Puoi per cortesia enumerare le eventuali modifiche effettuate (ad es. mi sembra di vedere i supporti per le borse Zega/Touratech) e gli optional? Le borse ci sono?

Ci hai mai fatto fuoristrada?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Lunik on 07-10-2004 16:50:

Originally posted by klod
Si vedono?

si :)

Posted by klod on 07-10-2004 17:33:

Originally posted by jdhoring
Puoi per cortesia enumerare le eventuali modifiche effettuate (ad es. mi sembra di vedere i supporti per le borse Zega/Touratech) e gli optional? Le borse ci sono?

Ci hai mai fatto fuoristrada?

Le modifiche sono come hai notato le zanche laterali per le borse semirigide, le zanche sono universali e costruite su misura per la moto artigianalmente e si applicano ai supporti originali bmw. Ho anche le borse della Givi (enormi!) se possono interessare..ho anche il baule posteriore originale bmw ma ha un gancetto da sistemare. Gli optional sono:
- Cupolino modificato per diminuire l'aria sul casco del guidatore
- Paracilindri
- Paramotore
- Computerino di bordo che monitora liv. benzina,temperatura olio,marcia in uso..
- Manopole riscaldate a 2 temperature

Se come fuoristrada intendi strade sterrate..s'..le ho fatte e la moto si comporta molto bene, come si comporta egregiamente su strade di montagna per la ripresa favolosa.

Altre informazioni utili potrebbero essere che ho appena fatto la revisione bmw, ho cambiato la batteria e il cavo dell'accelleratore che si stava sfilacciando. Io sono il 2ndo proprietario, il primo è un amico di famiglia, motociclista amatore, che nell'estate 2001, dopo neanche un anno di vita della moto, ha avuto una bambina e non ha più usato il mezzo. Io l'ho presa a giugno 2003 con 5200 km. La moto è in uno stato eccellente, sia di motore che di estetica. DA VEDERE!!

All times are GMT. The time now is 06:46.
Show all 8 posts from this thread on one page