Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [debian in RAI?] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10675)
[debian in RAI?]
...da un articolo trovato in rete.
E` venerdì.
Do un occhiata distrattamente al giornale, mentre aspetto gli amici per un meritato aperitivo.
Quando arrivo alla pagina dei programmi tv, per poco non mi viene un colpo: Debian in TV?
Alle 7 di mattino, nello spazio della tv dei ragazzi?
Leggo: "Pingu è un piccolo pinguino di plastilina..."
E` passata già mezz'ora, e ancora non ho smesso di ridere. Pingu è un cartone animato per i piccoli (di quelli fatti con la pasta per modellare), ma lo zelante giornalista, non deve averlo mai visto. Così, ha cercato una foto su internet.
Mi voglio immaginare la scena: "Ehi, figata internet, si trova tutto. Una miniera di informazioni. Prendiamo la foto per Pingu che l'editore non è mai contento... (google)... questa no, questa fa schifo... QUESTA! Va che bella, c'è anche il sole!"
Nel frattempo, la comunità linux, ringrazia.
http://erlug.linux.it/~tann/qn-pingu.jpg
Bellissimo
Per la cronaca questo e' pingu:
E' uno dei miei cartoni preferiti....
Parla un misto di lingue europee, compreso l'italiano, che se lo senti all'inizio sembra dica parole a caso, ma seguendolo per anni come ho fatto io riesci a capirlo...
Per la cronaca l'immagine dell'articolo e' la terza cercando pingu in google immagini... Furbi eh?
Frase tipica "Do you want un po' di fish?"
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
vabbe' il giornalista e' stato sfigato..... quello vero e' proprio 2 righe sotto..
ma almeno ha avuto la decenza di non mettere la terza nella terza riga...
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Io adoro Pingu!! Mi fa morire!
esistono anche le vhs e dvd!
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Per la cronaca questo e' pingu:
E' uno dei miei cartoni preferiti....
Parla un misto di lingue europee, compreso l'italiano, che se lo senti all'inizio sembra dica parole a caso, ma seguendolo per anni come ho fatto io riesci a capirlo...
Per la cronaca l'immagine dell'articolo e' la terza cercando pingu in google immagini... Furbi eh?
Frase tipica "Do you want un po' di fish?"
Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.
Nessuna via come via. Nessun limite come limite
- Bruce Lee -
"Parla un misto di lingue europee, compreso l'italiano, che se lo senti all'inizio sembra dica parole a caso, ma seguendolo per anni come ho fatto io riesci a capirlo..."
vero!! all'inizio mi chiedevo in che cax... di lingua parlasse... poi, dopo la fase "ok non è una lingua vera, è inventata", ho capito che era un mistone di lingue europee (allucinante)...e poi ho iniziato a capire che cosa dicesse...
All times are GMT. The time now is 04:37. | Show all 12 posts from this thread on one page |