Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- [INFO]Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10594)
[INFO]Esame
oggi il prof ha fatto qualche domandina ai vari gruppi riguardo all'esercitazione sulla smau.e' stata data una valutazione che influira' anche sull'esame finale che sara' il 7 giugno(e' solo la prima data,ci saranno altri due appelli tra fine giugno e luglio).l'esame sara' un colloquio che riguardera' le esercitazioni fatte e in linea generale le lezioni.ovviamente tra oggi e l'ultima lezione ci saranno date altre esercitazioni(credo 2 o 3 al massimo,bisogna vedere anche il tempo a disposizione)e credo che ci saranno proprio come oggi altri piccoli colloqui, davvero semplici comunque!
Quindi l'esame è un orale? per favore, visto che non posso seguire tutte le lezioni, potete postare di volta in volta le esercitazioni?
Grassie!
two souls entwine
Si, ha fatto una specie di colloquio dando tre voti alla fine:scraso, diligente e più che diligente.
La cosa avrà influenza sull'esame, che come ha detto, sarà una cosa "leggera"
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by cia
Quindi l'esame è un orale? per favore, visto che non posso seguire tutte le lezioni, potete postare di volta in volta le esercitazioni?
Grassie!
Peraltro. su webcen ci sono programmate le lezioni fino al 28 Giugno, con tanto di esperti e tutto..e vuol fare l'esame il 7 Giugno!!Mah!
Comunque, qualcuno di voi ha il materiale per l'esame..magari qualche appunto preso qua e là..io NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA, ho preso 4 righe di appunti dall'inizio del corso, e su webcen vedo che ci sono solo le slide di 3 lezioni!
..contando che ho anche saltato 2 lezioni per motivi vari...
..non ho la minima idea di cosa "studiare" per l'esame. Se qualcuno ha materiale, lo può postare?
Grazzzzzie!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
ATTENZIONE:
Domani, chi ha già consegnato il progettino sul manifesto smau, e non è ancora stato sentito dal prof, si presenti a lezione!!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Ci sarà comunque lezione regolare?
ATTENZIONE:
Domani, chi ha già consegnato il progettino sul manifesto smau, e non è ancora stato sentito dal prof, si presenti a lezione!!
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
io non posso venire, che succede?
two souls entwine
non c'è stata alcuna correzione di compiti oggi
mbo comunque so che bisogna fare un progetto in gruppo anzi mi propongo per un gruppo, visto che quando li ha scelti io non c'ero a lezione.. chi c'è si unisca...!!
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
Ma del tipo se scrivete al prof vi risponde eh!!
All times are GMT. The time now is 09:12. | Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 140 posts from this thread on one page |