.dsy:it. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- [INFO]Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10594)

Posted by luna on 03-05-2004 19:27:

Smile [INFO]Esame

oggi il prof ha fatto qualche domandina ai vari gruppi riguardo all'esercitazione sulla smau.e' stata data una valutazione che influira' anche sull'esame finale che sara' il 7 giugno(e' solo la prima data,ci saranno altri due appelli tra fine giugno e luglio).l'esame sara' un colloquio che riguardera' le esercitazioni fatte e in linea generale le lezioni.ovviamente tra oggi e l'ultima lezione ci saranno date altre esercitazioni(credo 2 o 3 al massimo,bisogna vedere anche il tempo a disposizione)e credo che ci saranno proprio come oggi altri piccoli colloqui, davvero semplici comunque!;)

Posted by cia on 03-05-2004 19:38:

Quindi l'esame è un orale? per favore, visto che non posso seguire tutte le lezioni, potete postare di volta in volta le esercitazioni?
Grassie!

two souls entwine

Posted by Flavia on 04-05-2004 15:31:

Si, ha fatto una specie di colloquio dando tre voti alla fine:scraso, diligente e più che diligente.
La cosa avrà influenza sull'esame, che come ha detto, sarà una cosa "leggera"
:asd:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by luna on 04-05-2004 19:48:

Originally posted by cia
Quindi l'esame è un orale? per favore, visto che non posso seguire tutte le lezioni, potete postare di volta in volta le esercitazioni?
Grassie!

certo!postero' le esercitazioni che dara'..ma comunque le mandera' via mail a tutte le persone iscritte... :)

Posted by Flavia on 05-05-2004 11:47:

Peraltro. su webcen ci sono programmate le lezioni fino al 28 Giugno, con tanto di esperti e tutto..e vuol fare l'esame il 7 Giugno!!Mah!
:D
Comunque, qualcuno di voi ha il materiale per l'esame..magari qualche appunto preso qua e là..io NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA, ho preso 4 righe di appunti dall'inizio del corso, e su webcen vedo che ci sono solo le slide di 3 lezioni!
..contando che ho anche saltato 2 lezioni per motivi vari...
..non ho la minima idea di cosa "studiare" per l'esame. Se qualcuno ha materiale, lo può postare?
Grazzzzzie!
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by neo on 09-05-2004 21:06:

ATTENZIONE:
Domani, chi ha già consegnato il progettino sul manifesto smau, e non è ancora stato sentito dal prof, si presenti a lezione!!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by joker402 on 09-05-2004 21:19:

Ci sarà comunque lezione regolare?

Posted by angelko on 09-05-2004 22:16:

Originally posted by neo
ATTENZIONE:
Domani, chi ha già consegnato il progettino sul manifesto smau, e non è ancora stato sentito dal prof, si presenti a lezione!!

e chi è gia stato sentito deve venire a lezione o no?

Posted by neo on 10-05-2004 00:34:

Certo! ;)

Posted by cia on 10-05-2004 10:22:

io non posso venire, che succede?

two souls entwine

Posted by ElEtAbbOZ on 10-05-2004 19:13:

non c'è stata alcuna correzione di compiti oggi

Posted by MadNiko on 11-05-2004 09:04:

come sono le modalità per chi non frequenta?

Posted by chris82 on 11-05-2004 10:31:

mbo comunque so che bisogna fare un progetto in gruppo anzi mi propongo per un gruppo, visto che quando li ha scelti io non c'ero a lezione.. chi c'è si unisca...!!

Posted by cia on 11-05-2004 18:52:

la mancanza di chiarezza mi spingerebbe a seguire il consiglio del prof, cioè abbandonare il corso... mah!

two souls entwine

Posted by neo on 12-05-2004 10:40:

Ma del tipo se scrivete al prof vi risponde eh!! ;)

All times are GMT. The time now is 09:12. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 140 posts from this thread on one page