Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [silab]wc uomini.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10021)
[silab]wc uomini....
Non è per fare lo schizzinoso...ma vi sembra normale che sui 4 wc per uomini che ci sono in silab 2 siano chiusi perchè inutilizzabili, e dei due restanti uno sia al buio?
Ora passi il fatto che siano sporchi da fare schifo...
ma se continuiamo così a breve dovremo andare in venezian per andare in bagno!!
Vabbè per ora mi accontenterò della velocità e dell'efficenza della rete....
Del resto di cosa mi lamento? con quella miseria che paghiamo di rette non è che si possa pretendere molto!!
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Originally posted by psikePotresti approfittarne ed andare nel WC delle donne...
ma se continuiamo così a breve dovremo andare in venezian per andare in bagno!!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
il fatto è che in questo modo loro non possono approfittare loro per venire in quello degli uomini!!
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Originally posted by psike
il fatto è che in questo modo loro non possono approfittare loro per venire in quello degli uomini!!
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
due lampadine circolari le posso portare io da casa, le compro al supermercato vicino casa e poi le cambio...cazzo!
Il Duce ha portato la luce nei campi non noi riusciamo a portarla nei cessi???????
Il cesso penso sia ancora conciato da far schifo, non era un bello spettacolo..
Poverino!
Il cesso penso sia ancora conciato da far schifo, non era un bello spettacolo..
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by lord2yTranquillo, quella roba tra un po' si animerà e si sposterà da sola in un altro bagno...
quella roba è li da giovedì credo
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by 0m4r
Il Duce ha portato la luce nei campi non noi riusciamo a portarla nei cessi???????
I bagni delle donne sono qualcosa di inccettabile...avete presente quello vicino al silab, al terminale sifa che resta sulla sinistra quando si entra?Ebbene, e otturato dall anno scorso!!!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
per forza l'hai otturato tu!
per forza l'hai otturato tu!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by yoruno
Potresti approfittarne ed andare nel WC delle donne...
dovremmo rinchiuderlo per qualche ora nel cesso sotteraneo e farlo mangiare dalle pantegane malesiane lì ormai residenti.
utilizzeremo i suoi resti come monito al prossimo omino per le pulizie.
le sue membra verranno attacate ai quattro angoli del silab.
All times are GMT. The time now is 15:18. | Pages (2): [1] 2 » Show all 29 posts from this thread on one page |