.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Appello 18 settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43565)

Posted by iron on 28-08-2013 22:17:

Appello 18 settembre

Qualcuno che si presenterà all'appello di settembre?

Posted by uLori on 29-08-2013 09:12:

io, ma sapete che de falco non ci sarà più? me l ha detto lui al ultimo appello va in pensione e non mi ha voluto dire chi lo sostituirà..

Posted by iron on 29-08-2013 09:23:

questo significa che il 18 ci troveremo un nuovo prof con una tipologia di esame diversa?
Questa materia è interessante, ma come è gestita è proprio un incubo!

Posted by xSharKMaNx on 29-08-2013 14:43:

se non erro il prossimo A.A. c'è Apolloni in entrambi i corsi diurno/serale

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Cronovirus on 29-08-2013 16:02:

quoto:
http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...14.1/index.html

Posted by iron on 29-08-2013 19:19:

a questo punto mi chiedo che "stile" di scritto avremo il 18, visto che apolloni e de falco fino a luglio hanno fatto degli scritti molto diversi.
Qualcuno ha il testo del compito di luglio?

Posted by xSharKMaNx on 30-08-2013 08:14:

Per come la ragiono gli appelli di settembre e di novembre (se presente) sono relativi all'anno accademico 2012.2013

http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF1X.pdf

Da Gennaio invece subentrerà a tutti gli effetti apolloni.

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by iron on 30-08-2013 08:28:

a me il prof. De Falco (via mail) ha detto che lui il 18 non ci sarà e che non sa chi si occuperà dell'appello.
E' accettabile una cosa del genere?

Posted by xSharKMaNx on 30-08-2013 13:02:

assolutamente no... non è un comportamento accettabile.
Però purtroppo, tali situazioni possono accadere.

Cerca di capire realmente chi ci sarà al compito, perchè i compiti, e anche la teoria, di Defalco ed Apolloni sono totalmente diversi.

in bocca al lupo

Posted by Aldo_mi on 31-08-2013 00:07:

ho chiesto in segreteria del silab e mi hanno detto che ci sarà De Falco per l'esame di settembre visto che ha fatto il corso nell'AA. Bho non si capsice nulla....

Posted by uLori on 02-09-2013 09:58:

sono pazzi! io ho parlato personalmente con de falco a luglio e mi ha detto che da settembre lui non ci sarà più e non mi ha voluto dire chi lo sostituirà..
se c'è apolloni l esame è completamente diverso però le informazioni non possono darcele il giorno prima del esame!!

Posted by simona7789 on 02-09-2013 10:34:

Ciao!!! a questo punto diventa anche difficile capire quale saranno gli argomenti dello scritto!!! teoricamente, appartenendo all a.a. 12/13 le modalità dovrebbero essere le stesse...ma se non sbaglio l anno scorso la Castano aveva cambiato le modalità d'esame anche prima della fine dell a.a., quindi, se non sbaglio, nessuno può impedire al prof entrante di fare come vuole...

Posted by iron on 02-09-2013 10:49:

io credo che questo corso venga utilizzato per "trattenere" gli studenti e ritardare la laurea.
Quindi non mi sorprendei se l'esame di settembre fosse formulato in modo da essere impossibile da fare.

Posted by uLori on 02-09-2013 11:02:

mi sale un odio!! a me manca solo questo poi ho finito non ce la faccio più ahaha :twisted:

Posted by pintu on 02-09-2013 11:08:

Se è per questo la Castano ha cambiato modalità di esame anche durante l'esame stesso! Comunque statistica rimane a mio avviso un esame "inutile" per come è trattato, con un carico di studio sproporzionato ai miseri 6 crediti che ti fa mettere in saccoccia e soprattutto un corso totalmente disorganizzato..per conoscere l'esito del proprio esame bisogna andare a leggere il foglietto appeso fuori dalla porta del prof? Ma mi prendi per il culo?? nel 2013??? in un corso di informatica??? Questa situazione è la dimostrazione lampante di come questo corso (e molti altri) siano gestiti col CULO!
Scusate lo sfogo e in bocca al lupo a tutti quelli che daranno l'esame.

All times are GMT. The time now is 10:12. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page