.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Proposte Videolezioni primo semestre 2010/2011 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40833)


Posted by ridersdesfroos on 30-08-2010 21:22:

Proposte Videolezioni primo semestre 2010/2011

Come giustamente ideafix chiedeva...
Avete proposte per le nuove videolezioni? Bisogna ancora capire quante se ne potranno registrare, ma intanto se avete idee ditelo così al CCD di settembre le tiriamo fuori.

Ciao


Posted by xSharKMaNx on 31-08-2010 09:10:

1. Statistica!

Credo sia molto utile per tutti gli studenti, specie per chi lavora.

2. Matematica del Continuo

Nelle videolezioni ricordo che c'erano 4 professori, e che gli esercizi venivano fatti alla lavagna... risultato: non si capiva nulla.

3. Complementari in generale

Sarebbe di vitale importanza per noi studenti lavoratori poter assistere le videolezioni dei complementari visto che non abbiamo possibilità di seguire le lezioni.

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by ideafix on 31-08-2010 11:17:

Io propongo:

LOGICA MATEMATICA (F94)


Posted by kirka85 on 31-08-2010 13:27:

PROGRAMMAZIONE AVANZATA
Ciao

__________________
:bubble:


Posted by AL on 31-08-2010 17:38:


2. Matematica del Continuo


Posted by Rocky on 06-09-2010 15:47:

Crittografia?
Sicurezza?

Qualche complementare interessante.


Posted by KIMMY on 09-09-2010 11:35:

Io propongo Sistemi Intelligenti, esame fondamentale della Magistrale in Informatica... ed un esame di statistica (ce ne sono tre tra cui dover scegliere uno) sempre della Magistrale in Informatica (anche se Tamascelli ha rifiutato di essere registrato... ma almeno se goldwurm o cesa bianchi fossero disponibili, sarebbe d'aiuto a molti, vista la materia...)


Posted by ideafix on 05-10-2010 18:28:

ci sono news su cosa verrà registrato?


Posted by ridersdesfroos on 05-10-2010 22:53:

sono stati scelti 2 fondamentali: architettura e matematica del continuo. il 12 c'è un CCD straordinario per completare il piano didattico (come potete vedere dagli orari, alcuno labi sono scoperti) e capiamo il 3° corso. vediamo di fare qualche proposta di qeulle messe da voi qua tra le più gettonate. vi aggiorno
ciao


Posted by hyperion on 07-10-2010 18:55:

Originally posted by ridersdesfroos
sono stati scelti 2 fondamentali: architettura e matematica del continuo. il 12 c'è un CCD straordinario per completare il piano didattico (come potete vedere dagli orari, alcuno labi sono scoperti) e capiamo il 3° corso. vediamo di fare qualche proposta di qeulle messe da voi qua tra le più gettonate. vi aggiorno
ciao


ciao,

per il nuovo corso di magistrale che inizierà propongo di registrare
METODI STATISTICI PER L'APPRENDIMENTO
e LOGICA MATEMATICA (F49), visto che SISTEMI INTELLIGENTI è già registrato (anche se un po' datato ma credo che il programma non cambi molto).
è fattibile secondo voi?


Posted by hyperion on 07-10-2010 19:29:

conviene registrare assolutamente un corso tra metodi probabilistici, metodi statistici e processi stocastici....ma stando a quanto riportato su un altro thread il prof di metodi probabilistici non è disponibile per le registrazioni....quindi metodi stastici VS processi stocastici....io voto per il primo..e stando anche alle votazioni del sondaggio attivato nell'altro thread ci sono più voti per metodi statistici ^^


Posted by sp1d3r on 09-10-2010 21:51:

quando ci saranno news sulle videlezioni per la magistrale in informatica?

grazie


Posted by Lunik on 11-10-2010 11:28:

Originally posted by ridersdesfroos
sono stati scelti 2 fondamentali: architettura e matematica del continuo. il 12 c'è un CCD straordinario per completare il piano didattico (come potete vedere dagli orari, alcuno labi sono scoperti) e capiamo il 3° corso. vediamo di fare qualche proposta di qeulle messe da voi qua tra le più gettonate. vi aggiorno
ciao


sicuro sia Architettura??? A me risulta Programmazione

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by simoobe86 on 11-10-2010 12:16:

PROGRAMMAZIONE AVANZATA con Cazzola!!!


Posted by prexioso on 11-10-2010 13:09:

d'accordissimo pure io... PROGRAMMAZIONE AVANZATA Cazzola


All times are GMT. The time now is 16:28. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 41 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.