.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [SIFA] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18775)


Posted by Bulma on 11-04-2005 13:36:

[SIFA] Informazioni e problemi

Questo thread conterrà tutte le discussioni relative al SIFA: problemi nella registrazione degli esami, ritardi nella visualizzazione degli esami sostenuti ecc.
Ogni nuovo post relativo all'argomento dovrà essere inserito in questo thread.

Vi ricordiamo, prima di postare una nuova domanda, di:
1) contattare gli organi ufficiali (sicuramente dispongono di informazioni più affidabili ;) ):
Sito dell'Università
Sito del DSI
Sito del DICO
Mail della Segreteria Studenti (via Comelico)
Numero verde Segreterie Studenti: 800.188.128

2) effettuare una ricerca per verificare se la risposta alla vostra domanda sia già stata postata. :)

__________________
The man in black fled across the desert and the gunslinger followed.


Posted by ENIGMA84 on 21-09-2005 19:04:

[sifa]Esami già registrati

Scusate, ma volevo sapere se è normale che ogni tanto riappaiano sul SIFA esami che ho già sostenuto e registrato.
Grazie


...scusatemi...nn ho fatto caso allo sticky già presente....se volete spostare gentilmente


Posted by Elex on 22-09-2005 08:46:

si, è tutto normale :)


Posted by angelko on 02-05-2006 18:13:

ma non è possibile stampare un certificato da casa dal sifaonline dopo la laurea? io ne ho bisogno per l'assunzione.. devo per forza farmelo spedire?
quanto costerebbe farselo spedire? e dopo quanto arriverebbe?

grazie e scusate se la domanda è già stata posta

__________________
"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"


Posted by luna on 02-05-2006 18:36:

che tipo di certificato hai bisogno?:) perche' se vai sul sifa online, sotto servizi di segreteria, se inserisci la tua vecchia matricola con pin, ti da' tutti i certificati che desideri :D anche quello che attesta il voto di laurea :D spero di aver capito la domanda!

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous


Posted by angelko on 02-05-2006 18:53:

no... lo so che i certificati me li fa vedere il sifa, ma non posso stamparli da casa!

devo per forza farmelo spedire? se si, quanto ci mette ad arrivare?ha un costo?
i terminali sifa in università li stampano ancora?

__________________
"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"


Posted by luna on 02-05-2006 18:59:

in uni puoi ancora stampare i certificati dai terminali ma non sono sicura che ti dia l'opzione stampa :alsono: per postel non saprei quanto tempo ci sia da aspettare sinceramente :(

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous


Posted by Didjer Wallis on 11-09-2006 13:52:

scusate, io ho un problema...
sul sifa io guardo i certificati per controllare che mi abbiano inserito e convalidato gli esami che ho fatto; il problema sta nel fatto che per l'esame di Progetto di business nella moderna economia (è un complementare per informatica per le telecomunicazioni), a fianco c'è la sigla AC (AC Esame fuori piano di altro corso di studi)...solo che l'esame è del mio piano, è un complementare!! Non vorrei che non me lo contassero visto che per i 12 crediti liberi ho già dato 2 esami (uno c'è sul sifa, l'altro non l'anno ancora confermato). Se qualcuno sa qualcosa gliene sono grato!!

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by DarkSchneider on 11-09-2006 14:04:

Originally posted by Didjer Wallis
scusate, io ho un problema...
sul sifa io guardo i certificati per controllare che mi abbiano inserito e convalidato gli esami che ho fatto; il problema sta nel fatto che per l'esame di Progetto di business nella moderna economia (è un complementare per informatica per le telecomunicazioni), a fianco c'è la sigla AC (AC Esame fuori piano di altro corso di studi)...solo che l'esame è del mio piano, è un complementare!! Non vorrei che non me lo contassero visto che per i 12 crediti liberi ho già dato 2 esami (uno c'è sul sifa, l'altro non l'anno ancora confermato). Se qualcuno sa qualcosa gliene sono grato!!

DW



probabilmente è un errore.

ti consiglio di chiedere in segreteria studenti.


Posted by Didjer Wallis on 11-09-2006 15:45:

Originally posted by DarkSchneider
probabilmente è un errore.

ti consiglio di chiedere in segreteria studenti.


Scusa...non ho molta dimestichezza con le segreterie...quale è la segreteria studenti? è in Comelico?
Grazie dell'aiuto!

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by DarkSchneider on 11-09-2006 15:56:

Originally posted by Didjer Wallis
Scusa...non ho molta dimestichezza con le segreterie...quale è la segreteria studenti? è in Comelico?
Grazie dell'aiuto!

DW



è in via celoria


Posted by Lunik on 11-09-2006 19:36:

no è meglio se vieni in Comelico ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Didjer Wallis on 12-09-2006 11:21:

Originally posted by Lunik
no è meglio se vieni in Comelico ;)


perchè???? Non ti seguo...

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by Lunik on 12-09-2006 16:22:

xè così vediamo il codice e sappiamo spiegarti qual è il problema e dirti la soluzione ;)
se vuoi puoi inviarmi un pm con la tua matricola e controllo e poi ti dirò...

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Didjer Wallis on 20-09-2006 13:59:

scusa ma ho un altro problema: sul sifa, quando voglio loggarmi sulla voce "collaborazioni studentesche" esce un messaggio con scritto "attenzioni, non risulti essere iscritto all'attuale anno di corso". Ho provato a fare lo stesso per l'iscrizione agli esami, per vedere i certificati, ma non mi da nessun errore...insomma è solo per le collaborazioni che mi rompe! Se sapete qualcosa fatemi sapere. Grazie

DW

__________________
La vita è dolore!


All times are GMT. The time now is 23:08. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 73 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.