Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- Nuova modalità d'esame (?) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43112)
Nuova modalità d'esame (?)
Ciao ragazzi, purtroppo non posso seguire le lezioni ma ho sentito dire (e ho letto sul sito del corso) che da quest'anno ci sarà una prova preliminare su non ho capito cosa... qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito? Grazie mille in anticipo!
dura 30 minuti se si fa meno di 8 su 10 non si è ammessi all'esame.
Grazie mille per la risposta!
Bisognerà vedere QUANTO "elementari"
8/10 mi sembra un po' tantino... con un paio di errori di distrazione sei fregato... Mah! Non ne capisco il senso... L'esame mi sembrava già abbastanza complicato così com'era!
Scusate ma solo io sono incazzato come una belva? Sono iscritto ala ormai defunta F49 ed è il mio ultimo esame. Già non trovavo giusto non poter dare l'esame con le vecchie modalità, per di più Tarallo ogni anno complica sempre di più l'esame rendendolo al limite dell'impossibile anche per una persona che si è preparata. Io ho provato a darlo a Luglio e 2 volte a Settembre e non sono riuscito a passarlo, nonostante avessi studiato sulle video lezioni e fatto ripetizioni privatamente. La media di persone che passano ogni appello è bassissima e per di più non si può iniziare ufficialmente la tesi/tirocinio finché non si è passato sto cavolo di esame! C'è qualcun'altro nella mia condizione che sarebbe disposto a farsi sentire dal preside di facoltà? So che probabilmente non servirebbe a nulla ma tentare non nuoce!
kuzzi io sono nella tua stessa identica condizione anche se non ero preparatissimo a settembre quello che c'era all'esame era quasi arabo
per la cronaca a settembre , iscritti 74 passati all'orale 6 , bocciati all'orale 2, promossi 4:
voti 18,19,19,21
io non ero tra i promossi ovviamente...
esempio di parte zero pubblicata da tarallo
http://mtarallomc.ariel.ctu.unimi.i...ab-9ac1e66ec3d5
Anche io sono di f49 e trovo assurda questa nuova modalità d'esame!
Allucinante!!!
Non riesco a laurearmi per un esame del mio primo anno e continuo a pagare tasse.
Questa è l'università pubblica itaiana con tasso di laureati in informatica tra i più bassi d'Europa.
direi che essere incazzati è poco, bisogna essere inferociti...non è possibile che diventi sempre più complicato stò esame, cavolo è anche importante e non puoi dopo fare più niente se non lo passi, ma è una cosa normale? siamo noi quelli che non studiano, i "fannulloni", o c'è qualcosa che non va nell'università? no così me lo chiedo...
incazzatissima anche io. F49 e stessa situazione. da istituzioni a matematica del continuo , adesso il test. ma basta!!!!
eh già poi per fare sistemista/web developer derivate/integrali si usano tutti i giorni ... ma per favore.. una di quelle materie che va bene studiare fino alle superiori o per chi poi ha intenzione di fare il professore di matematica
Ragazzi, non c'è niente da fare, qui bisogna sapere tutto perfettamente per sperare in un 18! Sono anch'io F49, qualcuno ha voglia di guardare qualcosa insieme da qui all'esame? (zona milano sud-ovest)
All times are GMT. The time now is 00:43. | Show all 14 posts from this thread on one page |