.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Dopo la Laurea (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=141)
-- [LAVORO] ..ambito diverso dalla laurea? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35915)


Posted by sunday84 on 24-07-2008 15:13:

Question [LAVORO] ..ambito diverso dalla laurea?

Ciao a tutti,
secondo voi è possibile fare un lavoro in ambito diverso dalla laurea presa? :cool:

Faccio un esempio, io sono di com digitale, con la mia laurea potrei fare la responsabile di un negozio? Stando alla regola serve la laurea in economia o si potrebbe passare dato che si è laureati? :-o

Eheheh :D


Posted by Alf on 24-07-2008 15:25:

Non credo proprio ci sia una regola.
Le aziende decidono quel che vogliono...

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.


Posted by luna on 24-07-2008 16:16:

Guarda io mi sono laureata in com dig e poi in ticom e attualmente lavoro nel merchandising.
L'importante credo sia soprattutto trovare ciò che ci piace..se sei molto portata per qualcosa che è diverso dalla laurea credo che vengano valutate soprattutto le tue capacità...alla fine gente al mondo che fa un percorso diverso rispetto a quello universitario ce n'è tantissima!:)

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous


Posted by tc770518 on 26-02-2011 13:32:

E' come dire "ho fatto un corso di tennis, posso giocare a calcio dopo il corso di tennis?"