.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CINEMA] Troppo Belli..... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18456)


Posted by Pegasus83 on 30-03-2005 10:37:

Talking [CINEMA] Troppo Belli.....

Titolo originale: Troppo belli
Nazione: Italia
Anno: 2005
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Ugo Fabrizio Giordani
Sito ufficiale:


Cast: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante
(Giuro che quest'ultimo so chi è solo dopo aver visto Scherzi a parte domenica sera...), Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato
Produzione:
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 22 Aprile 2005 (cinema)

Trama:
Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...



Secondo me il tutto dovrebbe far riflettere.....

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com


Posted by Sergione83 on 30-03-2005 10:40:

AL CINEMA?????
avevo sentito che avrebbero fatto un .......... film :sbonk: ma credevo facessero un film a puntate da far vedere nella pausa di buona domenica.... ma da lì al cinema... mamma mia... proprio cani e porci...

__________________

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)


Posted by foolish on 30-03-2005 10:42:

ma sti 'ricchioni raccomandati.

speriamo che Sgarbi non mi faccia causa.

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.


Posted by ripe on 30-03-2005 10:43:

Costantino lo torturerei a morte, davvero, gli farei le peggio cose, altro che Santa Inquisizione.

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»


Posted by Napolux on 30-03-2005 10:47:

Re: [CINEMA] Troppo Belli.....

Originally posted by Pegasus83

Cast: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante
(Giuro che quest'ultimo so chi è solo dopo aver visto Scherzi a parte domenica sera...), Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato


Un cast da Oscar...

Tutto e' da ricondurre al baffuto e all'uoma... (sapete a chi mi riferisco) han pensato (avendo loro una casa di produzione, tale Fascino SRL) di far fare un film alla "strana coppia catodica" per spillare ancora un po' di soldi a 15enni allupate e 50enni nullafacenti.

Chi paga per vederlo si merita calcioni nel sedere.

Chi lo scarica pure. :D

__________________
Napolux.com


Posted by Pegasus83 on 30-03-2005 10:48:

Dopo questo mi chiedo...ma ci vuole così tanto per finire in televisione?

Ma vediamo chi sono questi due fenomeni:

Costantino Vitagliano (dal sito...eh sì ha un sito...www.costantino.tv.it )

1974
Nasce a Milano il 10 giugno 1974 nella periferia sud di Milano. La mamma Rosina passa la sua giornata in portineria, il babbo è guardia giurata.
Da bambino sogna prima di essere come il suo eroe He-man e poi un disegnatore di topolino.
A 16 anni compie il suo primo gesto di ribellione: solleva il professore e lo getta dalla finestra.
Dopo poco abbandona la scuola.

1994
Da barman a cubista, passando attraverso l'esperienza dello streap tease, diventa nel 1994 il velino della trasmissione 'viperissime' in onda su Antenna 3.
Nella stagione successiva si cimenta nel ruolo di cantante a 'La sai l'ultima' su Canale 5. Negli stessi anni il suo corpo statuario viene scelto per la linea Versus da Donatella Versace e per sfilare sulle passerelle da Armani.

2000
E' il 2000 l'anno che lo porta in Rai come valletto di Fabrizio Fazio a 'Quelli che il calcio'. Cambia la conduzione della trasmissione, ma Costantino viene confermato nel suo ruolo anche da Simona Ventura.
Intanto si iscrive all'accademia Mas, dove frequenta corsi di canto, dizione e recitazione.
Dopo aver partecipato come corteggiatore alla trasmissione 'Uomini e Donne', Maria De Filippi lo sceglie come tronista decretandone il successo.

2003
La stagione 2003/2004 è la stagione del suo successo televisivo e del suo amore con Alessandra. Da 'Uomini e Donne' passa a diventare ospite fisso di 'Buona Domenica' e di 'Tutte le mattine'.
La giochi preziosi gli dedica un' intera linea scuola. A settembre viene pubblicato il suo calendario, che va letteralmente a ruba ...

2004
... la curiosità ed i fanatismi che si scatenano intorno al personaggio, portano il giornalista Alfonso Signorini a prestare la sua penna a Costantino per confessare a tutta Italia i risvolti più sconvolgenti della sua vita, dalla schiavitù degli steroidi e della cocaina ad una vita nuova e di successo.
Il 2004 si conclude con il suo ruolo da protagonista nella fiction 'Sposerò un calciatore' in onda su reti mediaset.


Che dire....un uomo modello :asd:

Sull'altro Coglionazzo fortunatamente non ho trovato nulla su internet :lol:

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com


Posted by Sergione83 on 30-03-2005 10:49:

francamente la biografia me la risparmio :)

__________________

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)


Posted by Pegasus83 on 30-03-2005 10:57:

Dai leggi solo quest'estratto:

"A 16 anni compie il suo primo gesto di ribellione: solleva il professore e lo getta dalla finestra.
Dopo poco abbandona la scuola. "

Fenomeno!

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com


Posted by Sergione83 on 30-03-2005 10:58:

ti pregooooooooooooooo...............
ma non so neanche se crederci, guarda...

__________________

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)


Posted by ripe on 30-03-2005 10:59:

Steroidi + cocaina... non dovremo soffrire ancora per molto.

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»


Posted by Pegasus83 on 30-03-2005 11:00:

Originally posted by ripe
Steroidi + cocaina... non dovremo soffrire ancora per molto.


è passato da Agricola ? :asd:

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com


Posted by ripe on 30-03-2005 11:00:

Non lo so, ma è un grande amico di Gattuso.

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»


Posted by Pegasus83 on 30-03-2005 11:05:

Originally posted by ripe
Non lo so, ma è un grande amico di Gattuso.


:lol:

Per caso qualcuno ha visto lo scherzo che han fatto all'altro bulletto domenica sera?

C'era una maghetto che lo chiamava con un altro nome e lui scocciato

"Mago...io mi chiamo Daniele" col fare del divo che non è stato riconosciuto...ma sparati :asd:

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com


Posted by Barone on 30-03-2005 11:14:

mio fratello iera sera stava facendo a botte con uno di questi minchioni al concerto della pausini...giuro è il mio mito ora.


Posted by Napolux on 30-03-2005 11:15:

Originally posted by Barone
mio fratello iera sera stava facendo a botte con uno di questi minchioni al concerto della pausini...giuro è il mio mito ora.


Ecco la notizia, ma di tuo fratello non si parla... :asd:

http://www.tgcom.it/gossip/articoli...olo249956.shtml

__________________
Napolux.com


All times are GMT. The time now is 12:12. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 83 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.