.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Dopo la Laurea (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=141)
-- [work] Italconsulta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22873)

Posted by cato on 24-11-2005 17:23:

[work] Italconsulta

Sono stato contattato per un colloquio di gruppo, qualcuno conosce questa ditta di monza?
grazie.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by recoil on 24-11-2005 17:40:

se ricordo bene sono quelli che mi hanno offerto circa 350 euro per un full time
stranamente non ho accettato

Posted by DeepBlue on 24-11-2005 17:52:

Originally posted by recoil
sono quelli che mi hanno offerto circa 350 euro per un full time

Posted by Drake83 on 24-11-2005 18:04:

se ricordo bene sono quelli che mi hanno offerto circa 350 euro per un full time
stranamente non ho accettato

AHAUHAUHAUHAUAHUHUAHAUHAUAH QUANTOOOOOO?!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by yoruno on 24-11-2005 18:37:

350 euro per un full time
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by recoil on 24-11-2005 19:56:

è stato 2 o 3 anni fa, non ricordo di preciso
quando ho sentito il salario ho chiesto "quindi è un part time, quante ore?"
"noi pensavamo 7-8 al giorno"
"ah..."
"ma c'è possibilità di crescita nell'azienda!"
"ah beh, allora..."

magari le cose sono cambiate da allora.
però guarda, la certezza assoluta non ce l'ho, perché nel giro di una settimana ero stato contattato da due società, una era la italconsulta e l'altra era una della mia zona con la quale non si è più fatto nulla.
mi pare che i 350 euro erano l'offerta dell'italconsulta, ma non vorrei confondermi con l'altra ditta.
una delle due di sicuro mi aveva offerto quella cifra cmq

Posted by recoil on 24-11-2005 19:58:

google groups

Posted by cato on 24-11-2005 21:11:

google groups

dovrei chiedere a questo donato_grieco, sul newsgroup ;)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

All times are GMT. The time now is 21:35.
Show all 8 posts from this thread on one page