.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MILANO] Buche... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37474)

Posted by REQUIEM on 23-01-2009 00:40:

[MILANO] Buche...

Ma è una mia impressione (probabilmente alimentata dal fatto che ho spezzato un cerchione poco tempo fa :S ) o le buche in mezzo alla strada di questa merdosa città aumentano giorno dopo giorno?

Oggi in scooter ho rischiato di ammazzarmi due volte... e non in strade del cazzo ma in cironconvallazione...

Posted by yoruno on 23-01-2009 07:06:

Voragini, davvero.
Dicono che la colpa sia del sale usato per sciogliere la neve... :roll:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Lunik on 23-01-2009 07:24:

confermo!!!

Posted by KarmaKOMA on 23-01-2009 08:09:

Confermo...ieri da repubblica a Però sembrava di essere sullo sterrato!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Simbios on 23-01-2009 08:49:

Originally posted by yoruno
Voragini, davvero.

eh si decidesse...c'era o non c'era sto sale...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 23-01-2009 09:11:

Originally posted by yoruno
Voragini, davvero.

a me pare che ci siano anche da prima.......... anche se effettivamente dopo la nevicata è peggiorata la situazione

Posted by Viry on 23-01-2009 10:26:

beh, il sale e le gelate di sicuro non fanno bene all'asfalto...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by kintaro on 23-01-2009 19:54:

Io l'anno scorso ho preso una distorsione della madonna a causa di un cratere!!! Ho avuto la caviglia gonfia come il polpaccio per tutta la settimana!!!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by REQUIEM on 24-01-2009 12:10:

hai la macchina dei flintstones?

Posted by jacktheripper on 24-01-2009 15:47:

ma ci credete veramente alle palle del sale e del gelo? no perchè se siete ironici ok ma se siete convinti fatevi curare

il motivo di così tante buche in questa città di merda è semplice:

il caro sindaco dà gli appalti ai suoi amichetti che si pigliano i soldi e asfaltano con un asfalto di merda...così dopo un anno è già da rifare e possono rubare altri soldi al comune (infatti d'estate a milano quante strade riasfaltano tutti gli anni??)...è chiaro che l'asfalto cazzuto si rompe facilmente creando buche che ci fanno rovinare gomme cerchi e sospensioni...

discorso a parte sono i buchi nel pavè (per esempio circonvallazione incrocio ripamonti) lì sono perchè non ci sono soldi per riparare il pavè (i soldi per avere i militari a non fare un cazzo si ... per riparare il pavè no..)

quindi non so se avete capito i concetti di base:
- siete in macchina e rompete cerchioni, rovinate gomme e sospensioni per le buche?
CAZZI VOSTRI
- siete in motorino e rischiate pure di cadere?
CAZZI VOSTRI
-siete a piedi e vi slogate una caviglia inciampando?
GUARDATE DOVE CAMMINATE la prossima volta

ciao a tutti

Posted by Renaulto on 24-01-2009 16:22:

Originally posted by jacktheripper
il caro sindaco dà gli appalti ai suoi amichetti che si pigliano i soldi e asfaltano con un asfalto di merda...così dopo un anno è già da rifare e possono rubare altri soldi al comune (infatti d'estate a milano quante strade riasfaltano tutti gli anni??)...è chiaro che l'asfalto cazzuto si rompe facilmente creando buche che ci fanno rovinare gomme cerchi e sospensioni...

Hai prove di questo complotto o è una "deduzione" tua?
L'asfalto si rompe anche in provincia, e per motivi puramente fisici.
L'unica differenza ci può essere nei tempi di riparazione.

Posted by LazerPhEa on 24-01-2009 18:02:

Originally posted by REQUIEM

:lmao: :lmao: :lmao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by kintaro on 24-01-2009 21:14:

?

Posted by REQUIEM on 25-01-2009 01:14:

Originally posted by kintaro
?

o cammini in mezzo alla strada o sei off-topic.

Posted by Renaulto on 25-01-2009 01:37:

Originally posted by kintaro
caviglia gonfia come il polpaccio

Che immagine orribile.

Posted by Simbios on 25-01-2009 10:09:

Originally posted by Renaulto
Hai prove di questo complotto o è una "deduzione" tua?
L'asfalto si rompe anche in provincia, e per motivi puramente fisici.
L'unica differenza ci può essere nei tempi di riparazione.

http://archiviostorico.corriere.it/...090118042.shtml

ha ragione jacktheripper.La qualità degli asfalti è penosa.
Se non si fottessero i soldi con le tangenti molto probabilmente avremmo un asfalto migliore.

Posted by REQUIEM on 25-01-2009 10:51:

Si ma il problema è che non aggiustano mai un cazzo... e visto come sono le strade ora, voglio vedere quanto ci mettono a sistemare tutto...

Quando sono arrivati i vigili dopo che ho spaccato il cerchione, uno di loro, parlando con un altro collega, ha commentato con "ma è sempre la solita buca?" :roll:

Posted by rinoceronte85 on 25-01-2009 12:02:

Originally posted by Simbios
http://archiviostorico.corriere.it/...090118042.shtml

ha ragione jacktheripper.La qualità degli asfalti è penosa.
Se non si fottessero i soldi con le tangenti molto probabilmente avremmo un asfalto migliore.

veramente questo articolo sembra essere riferito a Lecco... e si parla di statali....

Sicuramente la qualità dell'asfalto è diminuita, ci sta tutto. Anche la cura dei lavori è sicuramente più bassa, il personale che vuole fare questo lavoro è sicuramente introvabile (80% extracomunitario, chi di noi italiani vuola asfaltare le strade di notte alzi la mano).

Ma anche il numero delle auto e soprattutto il traffico commerciale è aumentato.. camion, furgoni e suv impazzano in città.

Però chi dice che qui a Milano non ci sono troppe buche.. fa peccato come chi dice che i mezzi non funzionano... provate a farvi 6mesi a Roma o Napoli o Palermo o Bari.... quando tornate qui vedete la differenza.

Posted by REQUIEM on 25-01-2009 12:16:

Originally posted by rinoceronte85

Però chi dice che qui a Milano non ci sono troppe buche.. fa peccato come chi dice che i mezzi non funzionano... provate a farvi 6mesi a Roma o Napoli o Palermo o Bari.... quando tornate qui vedete la differenza.

Ma che discorso del cazzo è? Non me ne può fregare di meno di com'è messa Napoli o Roma. Ovvio che c'è sempre chi sta peggio, e allora?

Lasciamo tutto così dai, tanto ci sono dei paesi al mondo in cui neanche esistono le strade no? ;)

Posted by Simbios on 25-01-2009 13:00:

in Uganda non ci son strade.
Per questo dovrei essere riconoscente al mio Governo?

Posted by ale82info on 25-01-2009 13:48:

Un piccolo OT, riferito a ciò che ha scritto rinoceronte85

a me stavano ampiamente sul cazzo i discorsi fatti da Paolo Liguori a R101 nei giorni successivi alla grande nevicata..

Dai sui discorsi sembrava che a Milano la gente fosse obbligata a spostarsi con le slitte. Io in quei giorni ero qui, e non ho riscontrato questo grande disagio..

Posted by kintaro on 25-01-2009 18:40:

o cammini in mezzo alla strada o sei off-topic.
Beh i crateri ci sono anche sulla strada vicino ai marciapiedi e quando devo attraversare una strada facendo lo slalom tra le macchine parcheggiate alla cazzo di cane, ogni tanto mi capita di mettere il piede sulla strada... se poi tiriamo fuori la storia che sono un'impedita perchè non guardo dove metto i piedi, quello è un altro discorso...

Posted by rinoceronte85 on 25-01-2009 20:10:

Ma che discorso del cazzo è? Non me ne può fregare di meno di com'è messa Napoli o Roma. Ovvio che c'è sempre chi sta peggio, e allora?

Lasciamo tutto così dai, tanto ci sono dei paesi al mondo in cui neanche esistono le strade no? ;)

beh se rifletti meglio invece di rispondere in questo modo (sgradevole) puoi capire che non mi riferisco a paesi lontani con cui non ha senso paragonarci.
Siccome parlavate di governo (di cui tengo a chiarire di NON essere un simpatizzante) faccio notare che in moltissime amministrazioni locali e regionali italiane sono messi malissimo, e che qui da noi i disagi sono molto inferiori. Se poi contiamo che di fondi qui al nord ne arrivano molti meno (non ci hanno regalato 200 milioni di euro come a Catania o un rimborso forfettario annuo di 500 milioni di euro come a Roma) e ancora aspettiamo i fondi per rinnovare il nostro parco autostradale che risale agli anni 70 (quando era il più moderno.. e forse l'unico).

Non voglio difendere nessuna amministrazione, dico solamente che il problema è a livello nazionale e che qui da noi in misura minore.

Posted by REQUIEM on 25-01-2009 21:58:

Non voglio difendere nessuna amministrazione, dico solamente che il problema è a livello nazionale e che qui da noi in misura minore.

Ehi, hai letto il titolo del topic? Si chiama "[MILANO] Buche" e non [ITALIA] Buche" ;);););)

Forse hai letto male, ma non ti preoccupare, son cose che capitano ;););)

Posted by GiKappa on 25-01-2009 23:57:

ma il problema dell'incrocio di via celoria con un'altra via di cui non ricordo il nome (quello vicino a fisica), dove se piove un pomeriggio è allagato per metà? è riconducibile alla scarsa cura del manto stradale e relativi tombini o è così da sempre?

Posted by REQUIEM on 26-01-2009 00:12:

si pure lì cazzo..... appena piove 5 minuti sembra di essere all'idroscalo

Posted by Jep on 26-01-2009 11:53:

quell'incrocio, quando piove, è allucinante.
anche perchè lì c'è il Besta e c'è spesso un viavai di vecchini e vecchiette, che, giustamente, quando devono attraversare non sanno più dove diavolo passare. certo non tentano i balzi atletici, a mo' di 3000 siepi, che un ventenne può invece permettersi.
l'altra strada comunque è via Ponzio.

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by Gracie on 27-01-2009 09:57:

Stessa storia riscontrata domenica mattina a Trezzano S/N sulla vecchia Vigevanese dove ci sono tutti i negozi di mobili...
Delle voragini incredibili tanto che ho sfasciato il paraurti della macchina di mia madre! :evil:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by KarmaKOMA on 27-01-2009 11:48:

Originally posted by Gracie
Stessa storia riscontrata domenica mattina a Trezzano S/N sulla vecchia Vigevanese dove ci sono tutti i negozi di mobili...
Delle voragini incredibili tanto che ho sfasciato il paraurti della macchina di mia madre! :evil:

La micra??

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Gracie on 27-01-2009 11:56:

Originally posted by KarmaKOMA
La micra??

No, la micra è venduta da un pezzo: quella grossa! :sbonk:

Posted by KarmaKOMA on 27-01-2009 13:03:

Uhmmmm...cmq tuo padre mi ha annunciato la news...

Posted by Gracie on 27-01-2009 14:00:

:)

Posted by REQUIEM on 27-01-2009 18:46:

tipo che è dove ho rotto io il cerchio...

domenica mattina? sicuro 100% che andavi all'IKEA :asd:

Posted by Gracie on 28-01-2009 08:56:

Ma mi conosci o no????!!!
Ti pare che non ci sia già andata? :D
All'Ikea ho pensato bene, da brava volpe quale sono, di andarci la prima domenica dei saldi e ti lascio immaginare! :asd: :asd:
E poi se devo andare all'Ikea vado a quella di Carugate che:
1. E' più grande di quella di Corsico.
2. E' più vicina a casa mia.
Comunque non ci sei andato tanto lontano... domenica scorsa andavo da Aiazzone! :D

Posted by REQUIEM on 28-01-2009 09:19:

Più grande di quella di Corsico la vedo dura.... Quella a Corsico è la più grande in Italia ;)

Posted by Alf on 28-01-2009 12:23:

Più grande di quella di Corsico la vedo dura.... Quella a Corsico è la più grande in Italia ;)

Avevo letto prima questo intervento di quelli precedenti.
Pensavo parlassi della buca :D

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by rinoceronte85 on 31-01-2009 12:56:

dovrebbe essere la più grande d'europa (dopo quella centrale svedese) infatti fa da nodo di passaggio per l'Europa Sud, quella di Carugate è ridicola.
Tra l'altro detesto sia l'Ikea che trezzano sul naviglio :D

Cmq rassegnamoci, la qualità delle opere urbanistiche è sempre in discesa col tempo....

Posted by KarmaKOMA on 02-02-2009 08:46:

Intanto oggi nuova nevicata e perciò nuove buche :D

Posted by Gracie on 02-02-2009 12:37:

Ah guarda... per quel che ho girato oggi non c'era ombra di sale nè sul Fulvio Testi nè in zona Maciachini, quindi, se non altro, ci terremo le buche che già abbiamo. :schifo:

Posted by Gracie on 02-02-2009 12:46:

Mmmmmm per quanto riguarda le dimensioni di Ikea ho trovato che:

Il negozio di Carugate ha un totale di 24.465 mq di superficie con 13.919 mq di area di vendita.

Il negozio di Corsico si estende su 21.475 mq di superficie con 11.700 mq di area di vendita.

:alsono:
Magari si sbagliano, però. :)

Posted by REQUIEM on 02-02-2009 20:27:

Sì, prima dell'ampliamento di due anni fa forse...

http://archiviostorico.corriere.it/...070405026.shtml

32.700 metri quadrati d' esposizioni.

Ho sempre ragione, è inutile che stiamo qui a discutere ;)

Posted by rinoceronte85 on 03-02-2009 19:51:

grace aveva deciso che quello di carugate era più grande, è un discorso psicologico. magari le viene più comoda quella o magari è di carugate. :D

Posted by ale82info on 03-02-2009 21:27:

stamane a Cologno c'era una voragine, a momenti faccio fuori mezza macchina...

Posted by REQUIEM on 03-02-2009 21:34:

idem a como.... l'uscita como sud dell'autostrada... c'è un buco che non so quanto cazzo sia profondo, fortuna che son riuscito a schivarlo

Posted by Lunik on 04-02-2009 07:05:

ieri sera c'erano auto dei vigili ad ogni mega cratere :roll:

Posted by Alf on 04-02-2009 08:19:

Saranno aumentate un sacco le infrazioni senza multa allora...

your signature.

Posted by GiKappa on 04-02-2009 09:35:

anche in provincia di brescia c'era una voragine preceduta da un'auto della polizia e più avanti un tizio con una ruota buca. poveraccio! oltretutto pioveva!

c'è comunque da dire che ora, con questo freddo, è impossibile riasfaltare, perchè serve una temperatura più alta, ma la situazione delle buche sulle strade è pessima anche qui. non ne ho mai viste così tante!

Posted by Gracie on 06-02-2009 16:10:

Ho sempre ragione, è inutile che stiamo qui a discutere ;)

:lode: :D :D ;)

Posted by Gracie on 06-02-2009 16:11:

grace aveva deciso che quello di carugate era più grande, è un discorso psicologico. magari le viene più comoda quella o magari è di carugate. :D

Quoto tutto! E' decisamente così... oltre al fatto che ignoravo bellamente che quella di Corsico fosse stata ampliata di recente e quindi per me rimaneva la più piccola! :D

Ah, non sono di Carugate ma, ovviamente, mi torna più comodo andare lì! :D

Posted by rinoceronte85 on 07-02-2009 10:10:

Quoto tutto! E' decisamente così... oltre al fatto che ignoravo bellamente che quella di Corsico fosse stata ampliata di recente e quindi per me rimaneva la più piccola! :D

Ah, non sono di Carugate ma, ovviamente, mi torna più comodo andare lì! :D

che carina.. :D

anche a me capitano queste fissazioni psicologiche, tipo: la parte nord ed est di milano non mi piace, la trovo più desolata e triste, molto più pericolosa e sporca... sarà perchè abito a sud-est ? (zona Wagner) che mi pare più verde, simpatica e tranquilla? penso di si.

Posted by holylaw on 08-02-2009 18:23:

Prima leggevo con diffidenza i post di questo thread, poi ieri sera ho preso la macchina dopo un mese che non la prendevo e effettivamente la situazione e' tragica

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by recoil on 08-02-2009 20:28:

sulla ss36 ci sono dei crateri, è una cosa incredibile!
ancora peggio che in città, se uno ci va sopra con la moto vola...

Posted by REQUIEM on 09-02-2009 01:33:

idem sulla milano-laghi, ieri ne ho presa una che un paio di divinità le ho uccise a bestemmie ;)

Posted by Gracie on 09-02-2009 15:26:

che carina.. :D

anche a me capitano queste fissazioni psicologiche, tipo: la parte nord ed est di milano non mi piace, la trovo più desolata e triste, molto più pericolosa e sporca... sarà perchè abito a sud-est ? (zona Wagner) che mi pare più verde, simpatica e tranquilla? penso di si.

Vedi? Sono proprio fissazioni... io (che invece abito a Nord :D), vedo la zona Sud (Ripamonti, C.so Lodi, Circonvalla in genere...) come un agglomerato di cemento sporco e pericoloso :asd:

Per tornare all'argomento buche: ieri sono ritornata sul solito viale di Trezano S/N e ho rimaledetto tutti per le voragini ma sono stata attenta e non ho fracassato altro :asd:.
In compenso sia lì che dalle mie parti c'erano un sacco di macchine dei vigili a piantonare le buche con palette e transenne... ma non fanno prima a transennare e basta e poi mettere a posto in tempi decenti piuttosto che pagare questi per star lì a far nulla???!!! :evil:

Posted by Gracie on 09-02-2009 15:27:

idem sulla milano-laghi, ieri ne ho presa una che un paio di divinità le ho uccise a bestemmie ;)

Va beh, ma dove sta la novità, scusa? Tu bestemmi solo perchè piove o c'è il sole! :D :D :D

Posted by REQUIEM on 09-02-2009 17:42:

mai bestemmiato in vita mia

Posted by LazerPhEa on 09-02-2009 18:28:

mai bestemmiato in vita mia

:lmao:

Nessun destriero

Posted by REQUIEM on 23-02-2009 16:55:

Posted by Simbios on 23-02-2009 17:01:

passi i pomeriggi a guardare i cantieri stradali?

Posted by REQUIEM on 23-02-2009 17:27:

ihihiihihihih che birichino che sei ^_^

Posted by Gracie on 24-02-2009 16:11:

Sì, ormai è alle cozze! :D
Fa come i vecchietti: cappello in testa, mani giunte dietro la schiena e si piazza lì, dietro le transenne, a commentare tutti i disagi dei lavori in corso! :rotfl:
Si chiamano "Umarell".
Qui una testimonianza:

Ebbene, questi vecchietti hanno un nome: umarell, che e' un termine bolognese e sta a significare omarello, omarino.
Gia', sono proprio loro quei vecchietti che osservano i lavori stradali spesso in coppia, nella loro tipica posa da umarell: mani rigorosamente dietro la schiena parlottano osservando le voragini e le gru in azione. L'umarell e' quello che adora guardare i lavori stradali, quello che ama le ruspe, le gru, i cingolati in generale, le auto che eseguono manovre di parcheggio difficoltose, i negozi di ferramenta, le cantine, i garage e ... attenzione, perche' dentro ognuno di noi alberga un po' di animo umarell, l'importante e' rendersene conto

http://www.parlandosparlando.com/vi...gua_0/whoisit_1.

:D :D

Posted by REQUIEM on 24-02-2009 18:30:

Sì, ormai è alle cozze! :D
Fa come i vecchietti

ti piacerebbe avere ancora 24 anni come me eh? ;);););););););)

Posted by rinoceronte85 on 24-02-2009 19:00:

34 forse :D

Posted by Simbios on 24-02-2009 19:43:

no , ha 24 anni.

Posted by Gracie on 25-02-2009 09:19:

Certo che sì ma i dati di fatto parlano chiaro: io ancora non mi sono messa a fotografare le buche transennate per strada e quindi preferisco di gran lunga i miei 32 senza arteriosclerosi piuttosto che i tuoi 24! ;) ;) ;) :D

Posted by REQUIEM on 25-02-2009 10:52:

34 forse :D

ma ci conosciamo?

Posted by REQUIEM on 25-02-2009 10:55:

Certo che sì ma i dati di fatto parlano chiaro: io ancora non mi sono messa a fotografare le buche transennate per strada e quindi preferisco di gran lunga i miei 32 senza arteriosclerosi piuttosto che i tuoi 24! ;) ;) ;) :D

guarda che tra poco c'è beautiful, poi cento vetrine, poi c'è sex & the city e se fai in tempo ti guardi anche una mamma per amica

non vorrei distrarti da questi tuoi importantissimi impegni, poi mi sento in colpa ;););););););)

Posted by Gracie on 27-02-2009 09:50:

:D
Guarda, per quanto riguarda le Gilmores sono al cofanetto numero 5, mi mancano ancora due stagioni. ;)
Siccome, però, sono una spettatrice attiva, i cofanetti me li compro io quando ho voglia e non dipendo dagli orari standard televisivi.
Le soap invece non mi interessano proprio... ma come? Ancora non hai capito che io guardo solo serie TV?
O devo spiegarti la differenza tra serie TV e Soap Opera?
Sex & the City non l'ho mai visto: ho visto solo il film.
Adesso in programma ho: l'ultima stagione di Nip/Tuck (dato che non l'ho vista tutta) e i primi 3 cofanetti di Oz (che il consorte dovrebbe regalarmi per il mio compleanno già passato... ma siccome è uno zuccone come te tutto Milan e zero Serie TV la vedo dura! :D).
Tu, piuttosto, come vanno i tuoi Pit-Bull canterini? :rotfl: :rotfl:

Posted by LazerPhEa on 27-02-2009 09:57:

ma ci conosciamo?

Che imbruttito del cazzo... :asd:

Nessun destriero

Posted by Alf on 27-02-2009 10:01:

guarda che tra poco c'è beautiful, poi cento vetrine, poi c'è sex & the city e se fai in tempo ti guardi anche una mamma per amica

non vorrei distrarti da questi tuoi importantissimi impegni, poi mi sento in colpa ;););););););)

Chissa' se conosce a memoria l'orario o se e' andato a guardare :D

your signature.

Posted by Simbios on 27-02-2009 10:52:

il fatto che sappia che centrovetrine è dopo Beautiful non è casuale.

Posted by REQUIEM on 27-02-2009 12:17:

il fatto che sappia che centrovetrine è dopo Beautiful non è casuale.

potrei dirti lo stesso ;)

Posted by REQUIEM on 27-02-2009 12:18:

Originally posted by Alf
Chissa' se conosce a memoria l'orario o se e' andato a guardare :D

ihihihihi yuk yuk ^____^

Posted by REQUIEM on 27-02-2009 12:20:

:D
Guarda, per quanto riguarda le Gilmores sono al cofanetto numero 5, mi mancano ancora due stagioni. ;)
Siccome, però, sono una spettatrice attiva, i cofanetti me li compro io quando ho voglia e non dipendo dagli orari standard televisivi.
Le soap invece non mi interessano proprio... ma come? Ancora non hai capito che io guardo solo serie TV?
O devo spiegarti la differenza tra serie TV e Soap Opera?
Sex & the City non l'ho mai visto: ho visto solo il film.
Adesso in programma ho: l'ultima stagione di Nip/Tuck (dato che non l'ho vista tutta) e i primi 3 cofanetti di Oz (che il consorte dovrebbe regalarmi per il mio compleanno già passato... ma siccome è uno zuccone come te tutto Milan e zero Serie TV la vedo dura! :D).
Tu, piuttosto, come vanno i tuoi Pit-Bull canterini? :rotfl: :rotfl:

che noia, mi spiace ma non leggo post più lunghi di due righe ;)

Posted by IronGino on 27-02-2009 14:27:

a parte gli scherzi quando fa una mamma per amica e su che canale?

Amala pazza Inter amala

Posted by Alf on 27-02-2009 15:12:

Ma c'e' ancora ?

your signature.

Posted by Gracie on 27-02-2009 16:48:

Su Sky sono alla stagione 5 e quindi non mi interessa perchè l'ho già vista! :D

All times are GMT. The time now is 09:53.
Show all 77 posts from this thread on one page