Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Informatica - Colò/Maugeri (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34418)
Informatica - Colò/Maugeri
Ciao a tutti!
Scusate, io sono fuoricorso e lavoro...
[Laurea triennale in informatica]
...ma i corsi di Maugeri e Colò sono appena iniziati giusto?...ci sono novità rispetto all'anno scorso? Cioè...sul programma, libri di testo, compitini ed esami?...fin dove siete già arrivati?
Qualcuno può gentilmente postare le generalità del corso...le modalità di compitini/esame...ecc ecc
(Anche il Syllabus nel Webcen NON viene fatto quest'anno???...è perchè è molto simile a quello vecchio???)
(Se è come sempre dovrebbe essere possibile far l'esame tramite 2 compitini, senza firme, obblighi di frequenza ecc ecc...oppure con l'esame totale...non c'è salto d'appello...e cmq in entrambi i casi si può evitare l'orale se si fa bene anche la parte scritta di teoria...VI RISULTA?)
Attendo conferme e/o smentite...
Grazie mille!
Saluti a tutti...
So solo che per i fuoricorso e quelli non del secondo anno è necessario mandare una mail al proprio prof di riferimento per chiedere di poter partecipare ai compitini
si sanno già le date per i compitini?
Grazie.
Originally posted by pamarcan
So solo che per i fuoricorso e quelli non del secondo anno è necessario mandare una mail al proprio prof di riferimento per chiedere di poter partecipare ai compitini
Originally posted by fragolina1984
si sanno già le date per i compitini?
Grazie.
Originally posted by plafo
ma questo vale per colò/maugeri????
a lezione (Maugeri) non ho sentito niente di simile....
Per Maugeri, ha raccolto delle firme per chi non era del secondo anno e vuol partecipare al compitino.
Ha detto che le raccoglierà ancora.
All times are GMT. The time now is 13:45. | Show all 7 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.