.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Silab] Pc nuovi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13687)

Posted by Lunik on 01-10-2004 07:24:

[Silab] Pc nuovi

RAgaaaaaaa sono in silaaaabbbb!! E sto usando i pc nuoviii!!
che figataaaa!! Hanno cambiato pure le tastiere e i mouse (tutto hp)

:sbav:
internet è veloceeeee e nn devi aspettare secoli x loggarti!!

Mi vien da piangeree! :ueee: :ueee:

troppo belli! c'è pure il lettore dvd! Due porte usb (frontali)...

ancora non ci credo..... :ueee:

Posted by Dodo on 01-10-2004 07:49:

li ho visti prima di te... gne gne gne
:asd:

bellissimi cmq...

aggiungo
Windows xp pro/Fedora installati...
e meraviglia delle meraviglie.. abbiamo le casseee :D :D :D

Albert Einstein

Posted by GinoPilotino on 01-10-2004 08:38:

incredibile, non ci credo :D
sto usando anch'io i nuovi computer e per il momento le dita non s'incollano alla tastiera!!!

Posted by CLod on 01-10-2004 08:59:

mi devo reiscrivere

Posted by 0m4r on 01-10-2004 09:19:

adesso speriamo che qualche babbo li decori a matita come quelli vecchi!

Posted by ripe on 01-10-2004 10:09:

Ficooooo! Ma perchè non sono in Silab oggi? :(

Posted by Alececk84 on 01-10-2004 11:11:

:ola:

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by AlphaGamma on 01-10-2004 11:18:

Quant'è che erano venuti a costare? 1000 euro l'uno? (escluso il monitor). A quel punto forse conveniva prendere 50 ibook che la apple faceva lo sconto... :D

Per forza che le dita non ti si incollano. Sono fatti d'oro.

Posted by Renaulto on 01-10-2004 11:35:

1000 € per navigare? ma dove li hanno presi?
Quel laboratorio è assolutamente inutile dal punto di vista didattico.

Posted by korn on 01-10-2004 11:51:

Originally posted by Renaulto
1000 € per navigare? ma dove li hanno presi?
Quel laboratorio è assolutamente inutile dal punto di vista didattico.

E' stato inutile finora perché era del tutto impossibile lavorare su quelle macchine, ma se quelle nuove funzionano bene la musica cambia. O almeno questo è quello che credo io :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by ripe on 01-10-2004 11:55:

Concordo... io Visual Studio non riuscivo neanche ad aprirlo sui pc vecchi... se su questi funziona decentemente sarò sempre lì a lavorare! ;)

Posted by Terrytop on 01-10-2004 11:57:

gia' ... penso che adesso sara' piu' difficile trovare posto pero' ...

Posted by [D]ani[J] on 01-10-2004 11:57:

sulla tastiera:

! AVVISO IMPORTANTE

Per un uso sicuro e confortevole dell'apparecchiatura leggere la Guida alla sicurezza e al comfort.
www.htp.com/ergo

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Renaulto on 01-10-2004 12:12:

Originally posted by korn
E' stato inutile finora perché era del tutto impossibile lavorare su quelle macchine, ma se quelle nuove funzionano bene la musica cambia. O almeno questo è quello che credo io :)

Mah, io sto ancora aspettando che riescano a far funzionare Tomcat. Quelli della sala macchine mi hanno liquidato più o meno 4 mesi fa con il classico "le faremo sapere" adducendo problemi tecnici. Ad una mia ulteriore mail di richiesta qualche tempo dopo non ha nemmeno risposto.
Non parliamo della ridicola quota disco da 15 MB poi, ah espandibile su richiesta ovviamente, magari mettendosi in ginocchio sui ceci davanti alla sala macchine.
Poi per carità, come internet-point è perfetto.

Posted by ripe on 01-10-2004 12:17:

Mah, io sto ancora aspettando che riescano a far funzionare Tomcat. Quelli della sala macchine mi hanno liquidato più o meno 4 mesi fa con il classico "le faremo sapere" adducendo problemi tecnici. Ad una mia ulteriore mail di richiesta qualche tempo dopo non ha nemmeno risposto.
Non parliamo della ridicola quota disco da 15 MB poi, ah espandibile su richiesta ovviamente, magari mettendosi in ginocchio sui ceci davanti alla sala macchine.
Poi per carità, come internet-point è perfetto.

Beh, ma questi sono problemi tuoi... non certo generali. Non ho mai usato Tomcat in vita mia, e la quota disco si può facilmente aggirare con una pennina Usb che ormai puoi trovare anche a 15 euri... ci comprano i computer nuovi, ma alla fine stiamo sempre a lamentarci.

Posted by Renaulto on 01-10-2004 12:35:

Originally posted by ripe
Beh, ma questi sono problemi tuoi...

E' ovvio che sia un problema mio, tant'è che ho risolto da me, non certo grazie alla sala macchine.
Rimane il fatto che una mia esigenza didattica non è stata esaudita da quello che dovrebbe essere un laboatorio didattico pagato anche da me.

Posted by Terrytop on 01-10-2004 16:12:

E' ovvio che sia un problema mio, tant'è che ho risolto da me, non certo grazie alla sala macchine.
Rimane il fatto che una mia esigenza didattica non è stata esaudita da quello che dovrebbe essere un laboatorio didattico pagato anche da me.

e' ovvio che se da una parte si segue il fine didattico dall'altra questo va mediato con altre cose, come problemi di sicurezza per esempio ... sarebbe bello che ogni studente avesse la possibilita' di installare quel che necessita, pero' sai meglio di me come andrebbe a finire
quindi si cerca di venire incontro alle esigenze didattiche piu' comuni
converrai che a tutti gli effetti tomcat non e' certo uno dei programmi piu' utilizzati in universita' ...

per quanto riguarda lo spazio di memorizzazione ... beh prima era fortemente limitato anche dall'hw a disposizione, ipotizzo che essendo stati cambiati i pc forse anche lo spazio a disposizione degli studenti aumentera' (pero' la cosa e' soggetta a molti fattori diversi e sinceramente non mi e' ancora capitato di poter vedere in concreto cosa e' stato cambiato, quindi magari e' solo una cazzata)

Posted by Renaulto on 01-10-2004 16:30:

Originally posted by Terrytop
converrai che a tutti gli effetti tomcat non e' certo uno dei programmi piu' utilizzati in universita'

Anche se fossi il solo ad utilizzarlo (ma non è il caso di Tomcat) non vedo perchè un laboratorio della facoltà di Informatica non possa darmi la possibilità di farlo, il silab è pieno di software installato che non usa nessuno! Oltretutto l'hosting con Tomcat costa anche un bel po' di soldi.
Il punto non è poi tanto Tomcat o non Tomcat, ma il fatto che un'esigenza didattica di un qualsiasi studente (ieri è successo a me domani succederà a qualcun altro) non possa venire esaudita da un laboratorio di Informatica mi fa pensare. Ma tanto ci sono i computer da 1000 € per navigare e gli FSE, chi se ne importa?

Posted by Terrytop on 01-10-2004 16:49:

Anche se fossi il solo ad utilizzarlo (ma non è il caso di Tomcat) non vedo perchè un laboratorio della facoltà di Informatica non possa darmi la possibilità di farlo, il silab è pieno di software installato che non usa nessuno! Oltretutto l'hosting con Tomcat costa anche un bel po' di soldi.
Il punto non è poi tanto Tomcat o non Tomcat, ma il fatto che un'esigenza didattica di un qualsiasi studente (ieri è successo a me domani succederà a qualcun altro) non possa venire esaudita da un laboratorio di Informatica mi fa pensare. Ma tanto ci sono i computer da 1000 € per navigare e gli FSE, chi se ne importa?

quindi laboratorio di informatica significa poter aver accesso a qualsiasi software che possa avere fini didattici..? io non la vedo proprio cosi' ...
in ogni caso come detto di gente che usa il silab per progetti inerenti alla didattica ce ne era coi pc vecchi e penso ora la situazione sia migliorata ... come detto pero' e' impossibile avere a disposizione qualunque cosa perche' oltre alla didattica ci sono altri problemi da considerare ... poi se hai avuto una brutta esperienza e ritieni il silab poco utile a livello didattico sei liberissimo di pensarlo, imho non lo e'
tutto qua ...

Posted by DeepBlue on 01-10-2004 16:55:

Invece secondo me Renaulto non ha tutti i torti.

E' vero che non è possibile che sui pc del SiLAB ci sia installato di tutto "nativamente", ma è anche vero che, se l'esigenza didattica richiede di avere un certo software installato e questo non c'è, bisognerebbe rimediare, almeno a livello del singolo utente.

I sistemi operativi moderni permettono l'utilizzo del software solo da parte di certi utenti.
Immagino che Renaulto volesse usare Tomcat sotto linux: dove sta quindi il problema nel creare un gruppo "Tomcat" che possa utilizzare tale applicazione?
Poi sia chiaro: sono ancora un niubbo per quanto riguarda certe cose dell'amministrazione Linux/Win e non conosco a fondo la realtà della sala macchine di via Comelico, quindi liberissimi di smentirmi/correggermi/insegnarmi :)

Aggiungo: anche io ho scritto di recente una mail ad uno dei responsabili e nemmeno io ho ricevuto risposta.
Forse la domanda era più a livello "tutor", ma non vedo perché non rispondere.

Posted by ripe on 01-10-2004 17:01:

Secondo me su questo hai ragione, probabilmente a sistemare le cose come le avresti volute tu un tecnico autorizzato ci avrebbe messo non più di mezz'ora... a volte è solo questione di voglia, non di possibilità. Quello che dicevo io è di non lamentarsi sempre, anche per i dettagli più insignificanti. Un sacco di volte non trovando il software che stavo cercando per uso didattico mi sono dovuto arrangiare a casa con il mio pc... l'importante è avere - al di là del prezzo, che non conosco - un parco macchine degno di una facoltà di informatica e che permetta agli studenti di svolgere senza farli diventare un'impresa i compiti più comuni che gli vengono richiesti (navigare, lavorare su progetti vari...).

Posted by Terrytop on 01-10-2004 17:04:

Originally posted by DeepBlue
E' vero che non è possibile che sui pc del SiLAB ci sia installato di tutto "nativamente", ma è anche vero che, se l'esigenza didattica richiede di avere un certo software installato e questo non c'è, bisognerebbe rimediare, almeno a livello del singolo utente.

I sistemi operativi moderni permettono l'utilizzo del software solo da parte di certi utenti.
Immagino che Renaulto volesse usare Tomcat sotto linux: dove sta quindi il problema nel creare un gruppo "Tomcat" che possa utilizzare tale applicazione?
Poi sia chiaro: sono ancora un niubbo per quanto riguarda certe cose dell'amministrazione Linux/Win e non conosco a fondo la realtà della sala macchine di via Comelico, quindi liberissimi di smentirmi/correggermi/insegnarmi :)

ma certo, su questo son daccordo
pero' una cosa e' dire che la gestione potrebbe essere migliore, e fin qui siam daccordo, e che mancano programmi utili a molti e ci son installate una paccata di cagate, un'altra e' dire che il silab e' assolutamente inutile dal punto di vista didattico
son due cose ben diverse

Posted by DeepBlue on 01-10-2004 17:26:

un'altra e' dire che il silab e' assolutamente inutile dal punto di vista didattico
son due cose ben diverse

Sul fatto che non è vero che sia assolutamente inutile, sono d'accordo.

Diciamo che è un punto di partenza e che ci sono tanti buoni propositi dietro :asd:

Posted by Renaulto on 01-10-2004 18:21:

un'altra e' dire che il silab e' assolutamente inutile dal punto di vista didattico
son due cose ben diverse

In effetti ho esagerato un po'.

Posted by Sephirot on 01-10-2004 18:37:

bhe oggi in silab abbiamo fatto una chat in java... poi ci si dava una mano tutti, insomma cose che a casa normalmente non si potrebbe fare :)

Posted by foolish on 01-10-2004 20:23:

Quoto e approvo in pieno. senza riserve.

Posted by IuZ on 01-10-2004 20:24:

li ho visti solo oggi di sfuggita, qualcuno ha voglia di incollare le specifiche di questi bolidi? :P

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by teovt on 02-10-2004 12:22:

dunque, ne ho testato uno

- pentium 4 2,8 ghz, era un prescott (quindi 1 mb di cache): ottimo processore

- 1 gb ram (ovviamente ddr, non so a che frequenza lavorassero)

- non ho verificato la capacità del disco

- sch video integrata intel (ma va più che bene per l'uso che se ne deve fare)

-lettore dvd

come sistemi operativi

fedora (credo core 2) con kernel 2.6.8.1 (probabilmente ricompilato ad hoc, come fanno di solito)

windows xp con service pack 2

non ho controllato che altre applicazioni ci fossero, sono rimasto 5 min: provvederò nei prossimi giorni

girava bene nel complesso

Posted by dan on 02-10-2004 12:40:

Spero che settimana proxima siano ancora interi! :D

Posted by Lunik on 02-10-2004 12:49:

ho cercato in internet e spero che la tastiera l'abbian pagata meno di quanto ho visto :look: :look:

Posted by foolish on 02-10-2004 13:46:

ma il lettore dvd a che serve visto che la nostra quota disco è di 15mb?

avendoci messo le mani sopra non ho avuto nulla da dire, solo non capisco come mai non hanno messo "il lato linux" come su quelli vecchi. comunque nessun rimprovero.

ma è vero che chi usa i pc vecchi ha a disposizione più banda?
(fonte: voce di corridoio)

Posted by gabry_deejay on 02-10-2004 13:52:

preferisco il mio portatile.
.....qualcuno sa qualcosa del wi-fi nel silab?

Posted by foolish on 02-10-2004 14:07:

penso che nessuno di noi semplici studenti lo potrà usare.
magari quando il wi-fi sarà tecnologia antiquata!!

Posted by torak on 02-10-2004 16:02:

cazzo, han messo il 2.6.8.1?
fico!
Penso abbiano fatto bene ad aggiornare il parco macchine; inoltre sono pienamente d'accordo con Renaulto.
Anch'io vado a messa le 6 di mattina.

Posted by DeepBlue on 02-10-2004 16:45:

Off-Topic:
torak, ma cosa c'è scritto sul cd? me lo chiedo da quando hai cambiato avatar

Posted by Renaulto on 02-10-2004 16:53:

Off-Topic:
Secondo me: Slackware 10.0 CD2

Posted by DeepBlue on 02-10-2004 17:00:

Off-Topic:
Secondo me: Slackware 10.0 CD2

Off-Topic:
:clap: sei un genio

Posted by gabry_deejay on 02-10-2004 20:15:

e cosa serve?

Posted by JaM on 12-10-2004 11:31:

che bello le porte usb sotto linux non funzionano.... cosi' come non funziona piu' il gkrellm per la sparizione della libreria libssl.so.2

Posted by Sephirot on 12-10-2004 11:34:

Si jam anche xlock che non funziona, ma ne ho già parlato con un tipo della sala macchine che sta prendendo nota di tutto...
Pian piano rimettono a posto tutto con le prossime clonazioni.

Posted by Napolux on 12-10-2004 11:49:

Originally posted by teovt
dunque, ne ho testato uno

- pentium 4 2,8 ghz, era un prescott (quindi 1 mb di cache): ottimo processore
girava bene nel complesso

Off-Topic:

Dire che il prescott sia un buo processore IMHO è una cavolata, certi AMD nn lo vedono neanche

Cmq è la configurazione minima che dovevano prendere per far si che gli durassero almeno 3 - 4 anni.
Se poi li tirano per 10 è un'altro discorso...

E se li hanno pagati 1000 euro è un furto, viste anche le quantità, è il fatto che molti nn abbiano neanche il lettore CD

Un link a caso: http://compraonline.mediaworld.it/w...0&languageId=-1
con 200 gb di HD e masterizzatore DVD

Un altro a caso:
http://www.essedi.it/mainscheda.htm...=47804&LST=_QO_
Addirituttura monitor compreso.

Rimanendo nel mondo Intel ci sono di certo prezzi migliori di quei 1000 euro, inutile dire che AMD costavano meno, anche spendendo i soldi per un banco di RAM in +.

report da AIDA32
PHP:

Computer:  
   Sistema operativo   Microsoft Windows XP Professional  
   Service Pack   Service Pack 2  
   Internet Explorer   6.0.2900.2180  
   Nome computer   PC11-06 (hp)  
   Nome utente   fn606224  
   Dominio   SILAB  

Scheda madre:  
   Tipo processore   Intel Pentium 4E, 2800 MHz  
   Nome scheda madre   Hewlett-Packard 085Ch  
   Chipset scheda madre   Intel Springdale-G i865G(V)  
   Memoria di sistema   1015 MB  
   Tipo BIOS   Compaq (01/15/04)  
   Porta di comunicazione   Communications Port (COM1)  
   Porta di comunicazione   ECP Printer Port (LPT1)  

Scheda video:  
   Adattatore video   Intel(R) 82865G Graphics Controller (96 MB)  
   Acceleratore 3D   Intel Extreme Graphics 2  
   Schermo   ADI MicroScan G710 (951T00204820)  

Multimedia:  
   Periferica audio   Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller  

Memorizzazione:  
   Unità floppy   Floppy disk drive  
   Unità disco   ST3160021A (160 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/100)  

Partizioni:  
   C: (FAT)   516 MB (511 MB disponibili)  
   D: (NTFS)   60000 MB (50650 MB disponibili)  

Periferiche di input:  
   Tastiera   Standard 101/102-Key or Microsoft Natural PS/2 Keyboard  
   Mouse   PS/2 Compatible Mouse

Ovvero...
Un baraccotto con tutto integrato.
avrei scelto magari un AMD con meno HD (notate che di 160 GB ne sono partizionati solo 60) e una schedina video un po' meglio, ricordando che tanti lavorano con le Opengl qui in lab.
Sicuramente avrebbero speso meno.

Posted by Gwath on 12-10-2004 11:50:

Originally posted by Sephirot
Si jam anche xlock che non funziona, ma ne ho già parlato con un tipo della sala macchine che sta prendendo nota di tutto...
Pian piano rimettono a posto tutto con le prossime clonazioni.

Dato che ormai sei amico della sala macchine... non è che per caso riesci a perorare la causa di una quota disco un po' meno effimera??? :D:D:D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by 10t8or on 12-10-2004 12:24:

tenete cmq presente che visti precendenti avuti, hanno preferito puntare anche molto sull'assistenza e sulla casa produttrice (HP) piuttosto che un'essedi o olidata che sia.. oltretutto tenete presente che soprattutto il case (bello pesante, metallico) e gli alimentatori sono stati scelti per la loro robustezza e si spera alta speranza di vita.. serviva che resistessero ínsomma.. ;)
il resto sono questioni di offerte ricevute e co.. l'assistenza cmq non la state molto calcolando nei mille euro mi pare, no? =)

ciao,
tent:wq

Posted by Sephirot on 12-10-2004 13:20:

Originally posted by Gwath
Dato che ormai sei amico della sala macchine... non è che per caso riesci a perorare la causa di una quota disco un po' meno effimera??? :D:D:D

no mi spiace gwath, ma lo smercio pornazzi dovrai limitarti a farlo solo da casa :asd:

Posted by Renaulto on 12-10-2004 13:34:

Per caso sapete che etichetta c'è sulle macchine?
Qualcosa tipo DX2000 o D330, un codice alfanumerico insomma.

Posted by AlphaGamma on 12-10-2004 13:48:

Quanto richiesto da Renaulto ha un senso, anche se secondo me va fatto un ragionamento specifico su quali siano le effettive esigenze degli utenti e quali siano i software caricati E utilizzati (non è che ci sono software inutilizzati?).

A mio avviso dovrebbe essere messa a disposizione una procedura per la quale una esplicita richiesta da parte di un certo numero di studenti, magari poi avallata dallo staff tecnico del SILAB, che permetta di attivare un determinato software.

Tomcat è un esempio, ma potrebbe non essere l'unico.

Per quanto riguarda la quota disco, condivido quanto detto da Renaulto. 15 mega avevano un senso 5 anni fa, quando i dischi erano minuscoli rispetto ad oggi.
Credo che questa quota si possa e si debba ampiamente aumentare, portandola a 50 o 100 megabytes, senza particolari oneri per il SILAB. Il problema non è di costi: un disco da 200 GB permette di gestire gli spazi di 2000 accounts da 100 MB, ed il suo costo è irrisorio, considerati i 50 mila euro stanziati per l'acquisto dei nuovi pc.

Non credo che si tratti di lamentele, ma di proposte e suggerimenti per migliorare la qualità del SILAB, da parte di quello a tutti gli effetti ne è l'utente finale. ;)

Posted by DeepBlue on 12-10-2004 14:04:

Caro Alpha, stupisciti: ti quoto in toto :)

Posted by ale82info on 12-10-2004 16:54:

Alphagamma = rappresentante studenti.. ;)
Idee ottime!!!!! sono pienamente d'accordo!

Posted by foolish on 13-10-2004 15:48:

stanno mettendo le schede video nuove....

ati radeon 9600 a 256 MB.
delle bestie di schede. :D

Posted by ripe on 13-10-2004 15:51:

Originally posted by foolish
stanno mettendo le schede video nuove....

ati radeon 9600 a 256 MB.
delle bestie di schede. :D

:shock:

Posted by cato on 13-10-2004 15:52:

qualcuno ha un cacciavite da prestarmi?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by foolish on 13-10-2004 15:53:

sai che c'ho pensato anch'io?

troppo belle. ne ho toccata una. estasiato.
pesavano tantissimo.

Posted by Gwath on 13-10-2004 16:02:

Originally posted by Sephirot
no mi spiace gwath, ma lo smercio pornazzi dovrai limitarti a farlo solo da casa :asd:

Ah già... dimenticavo che quello che mi hai richiesto sono riuscito a reperirlo... te lo masterizzo o te lo sendo via messenger??? :asd:
Però stai attento che se te lo trovano io non so niente...

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by foolish on 13-10-2004 16:37:

e stanno continuando a metterle

sono queste link

Posted by Gwath on 13-10-2004 16:42:

non è che se la sostituiamo con una 9200 atlantis da 256MB DDR se ne accorge qualcuno??? tanto la famiglia radeon ha lo stesso driver per tutti... :D

Posted by foolish on 13-10-2004 16:45:

incursione notturna?

Posted by Gwath on 13-10-2004 16:52:

Io ci sto... anche perchè la 9200 è la mia :asd:

Posted by KarmaKOMA on 13-10-2004 17:22:

Talking [UPGRADE] Ci stanno montando le 9600 in SILAB

Vabbe- ora si gioc a a doome 3 a sto punto....ore 18:23...ai pc neri di fianco a me stanno montando delle sapphire ati radeon 9600 pro...MA A COSA CI SERVIRANNO???

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Gwath on 13-10-2004 17:27:

già detto da foolish... ;)

Posted by KarmaKOMA on 13-10-2004 17:30:

zio pork..mica me ne ero accorto...beh gli ultimi saranno...GLI ULTIMI :°°°°

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by dodo77 on 13-10-2004 17:32:

eh qlcuno le avrà kieste. magari x fare grafica...anke se + ke altro seriverebbero processori...boh :D

si vede ke sn cadute da qlke camion e sn fnite li :asd:

Posted by foolish on 13-10-2004 18:14:

e pensare che te l'avevo pure fatta vedere!!!!

:lol:

sei troppo preso dal tuo nuovo notebook.

evvai che karmakoma ha messo la knoppix sul picci!!!
linuxato pure lui! :)

Posted by foolish on 13-10-2004 18:20:

:shock:

non fà schifo neppure la tua!!!! maledetto!!!!

Off-Topic:
ma fatti pure vedere in silab che non ti succede nulla!!!

o ti vergogni delle treccine? :asd:

Posted by holylaw on 09-05-2005 14:49:

scusate ma un tempo nn c'erano anche i lettori cd-rom (se non addirittura dvd)??
che fine hanno fatto??

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Juventina on 09-05-2005 16:01:

Originally posted by holylaw
scusate ma un tempo nn c'erano anche i lettori cd-rom (se non addirittura dvd)??
che fine hanno fatto??

sono solo su alcuni pc delle nuove aulette (sigma e omega).

All times are GMT. The time now is 09:07.
Show all 65 posts from this thread on one page