Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ECONOMIA] Info Generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13428)
[ECO - Iametti] Registrazione voto appello Giugno 2004
Ciao ragazzuoli,
c'e' qualcuno che deve ancora registrare l'appello di Giugno 2004 con Iametti, quello a seguito delle prove ad itinere ?
Alla prima verbalizzazione il prof. non c'era per motivi personali, alle successive non potevo esserci io per motivi professionali, e ora sono alla seconda mail e un mese passato senza che di Iametti se ne abbia traccia.
Se aggiungiamo che Iametti non risulta tra i prof. di alcunche' corso di informatica nei tre anni, comincio a preoccuparmi seriamente.
Qualcuno sa qualcosa ?
Perche' a settembre c'era un'altra verbalizzazione ?
Porca miseria, bene, ripeto la domanda.
Devo verbalizzare economia, qualcuno sa qualcosa ?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ooooh, grazie mille.
Saluti.
qualcuno sa dirmi se Iametti dedica del tempo alla registrazione dei voti durante gli appelli futuri?
Io ho passato l'esame attraverso le prove intermedie, ma non ho potuto registrare il votodurante gli appelli precedenti, sono ancora in tempo?
ciao
Ciao a tutti,
dovrei registrare il voto di economia dopo averne superato l'esame col prof. Iametti.
Peccato che quest'ultimo non sia rintracciabile.
Avete qualche idea?
CREDO CHE TU POSSA REGISTRARLO ENTRO GENNAIO 2005 ANCHE CON UN ALTRO PROFESSORE, COMUNQUE TI RIPORTO QUANTO SCRITTO SUL SITO DI ECONOMIA (http://www.business4science.it/avvisi.php):
AVVISO: aula esame orale giorno 21 settembre 2004, tutti i turni [02/09/04]:
ATTENZIONE: si comunica che il prossimo appello di EGI per tutti i turni si terrà il giorno 21 settembre 2004 alle ore 14.30 (anzichè le ore 9.00 come precedentemente comunicato) in aula G14 in via Golgi.
AVVISO: Sospensione APPELLO del 9 Luglio 2004- EGI turno serale [30/06/04]:
ATTENZIONE: A causa di imprevisti problemi personali il Prof Iametti non è in grado di effettuare l'appello previsto per il giorno 9 Luglio.
Si invitano pertanto gli studenti ad usufruire del prossimo appello di EGI previsto per il giorno 21 Settembre.
Per i frequentanti :
Chi ha superato l'esame e deve ancora registrare il voto, potrà registrare il voto entro Gennaio 2005
Chi non ha superato una delle due prove scritte e deve ancora recuperarle, potrà sostenere l'esame entro Settembre 2004.
Il Prof Iametti si scusa con gli studenti per il disagio arrecato.
Anche io devo ancora registrare il voto.
Ma quindi non c'è una data di ottobre in cui si puo' andare a fare la registrazione ??
Ciao.. sono al secondo anno e dovrei ancora fare l'orale con Iametti..nessuno mi sa dire quando ci sono gli appelli?
Ci riprovo...dove posso trovare gli appelli di Iametti?
grazie
Originally posted by elpampero
Ciao.. sono al secondo anno e dovrei ancora fare l'orale con Iametti..nessuno mi sa dire quando ci sono gli appelli?
Grazie..provo a scrivere a Iametti...
Ho scritto 3 settimane fà, ma sembra che il prof. non risponda alle mail !!!
Originally posted by ROYV
Ho scritto 3 settimane fà, ma sembra che il prof. non risponda alle mail !!!
Originally posted by T_M_P
Non vorrei dire una scemata, ma non è che Iametti non c'è più e d'ora in poi gli appelli dobbiamo farli con altri prof tipo Benassi?
Non vorrei insistere ma chi deve dare economia con Iametti cosa deve fare?
Nessuno ha almeno idea a chi si possa chiedere?
Ma si puo' sapere che devo fare per reg economia?
Ciao ragazzi,
ho superato l'esame di economia nello scorso appello di giugno con il prof Iametti (compitini).
Solo che quest'ultimo sembra irrintracciabile e ho paura che non riesca a registrare il voto nei tempi previsti.
Cosa posso fare?
Secondo me dovete chiedere in segreteria perchè Iametti non c'è più a quanto ne so...
Devi fartelo verbalizzare da Benassi.
Occhio ai termini di scadenza per la registrazione.
Ho sentito la segreteria e mi ha detto che la data dell'appello di Gennaio con Iametti è Lunedì 17. Mi ha inoltre detto che per i successivi appelli bisognerà far riferimento a Benassi
Scusate la domanda che può sembrare stupida: per l'appello del 17 gennaio con benassi, bisogna iscriversi o basta presentarsi?
Buon Natale a tutti!!
Penso bisogna iscriversi
Penso bisogna iscriversi
Io mi sono iscritto con Iametti sul SIFA...pero' non si sa ne luogo ne ora...
Io mi sono iscritto con Iametti sul SIFA...pero' non si sa ne luogo ne ora...
Io avevo già preso quello di Iametti...mi sono già messo sotto e mi butto...
Boh, gli ho mandato una mail, vediamo che dice (figura di m... prima ancora di fare l'esame...)
OK. Poi mi dici quando c'e' l'esame e dove? Iametti e Benassi dovrebbero farlo insieme
appello orale ??
Scusate, ma se devo dare l'orale come si fa? Io non ho seguito il corso e so che per i non frequentanti non c'è appello scritto ma solo orale.....
Ma sul SIFA c'è solo appello scritto!
Ciao a tutti...
PROBLEMA: dove compro il libro?
CLUED e CLUP sono chiuse fino al 10 gennaio, il libro è uscito alla fine di dicembre e non ho potuto prenderlo.
Qualcuno sa indicarmi dove trovarlo?
Comprarlo il 10 (se non sono finiti) è troppo tardi
Grazie
Scusate..nessuno ha idea dell'orario e del posto in cui si svolgerà l'appello del 17 Gennaio con Iametti?
Scusate..nessuno ha idea dell'orario e del posto in cui si svolgerà l'appello del 17 Gennaio con Iametti?
Re: appello orale ??
Originally posted by edima
Scusate, ma se devo dare l'orale come si fa? Io non ho seguito il corso e so che per i non frequentanti non c'è appello scritto ma solo orale.....
Ma sul SIFA c'è solo appello scritto!
Ciao a tutti...
Nessuno sa ancora dirmi dove e a che ora c'e' l'orale con iametti Lunedì 17?
Scusate se insisto ma nessuno deve dare l'orale di economia lunedì?
Io no perchè alla fine non mi sono iscritto.... Tu dai l'orale?
sì do l'orale lunedì...sul libro di favotto..ho scoperto che l'orale è alle 15 ma non so dove
Mi dispiace ma non lo so. Io mi sa che tento il prox. appello.... quello di Aprile. Che 2 scatole però che le date degli appelli sono così distanti.... 3 mesi!
Ciao!
Come da avviso su DSY si informa che l'esame orale di Economia e gestione delle imprese (Prof. Ancarani, Benassi, Iametti) si terrà il giorno 17/01/05 a partire dalle ore 15.00 in auletta 5 in via Comelico.
Questo è quanto detto in un altro thread.. Non mi assumo responsabilità..
Originally posted by edima
Mi dispiace ma non lo so. Io mi sa che tento il prox. appello.... quello di Aprile. Che 2 scatole però che le date degli appelli sono così distanti.... 3 mesi!
Ciao!
riguardo verbalizzazione Iametti
Anche io devo verbalizzare il voto dell'esame con Iametti di giugno e vado lunedi' 17 gennaio alle 15,00 a registrare con Benassi. ATTENZIONE pero' che su www.business4science.it nella sezione AVVISI c'e' scritto che anche per le verbalizzazioni bisogna registrarsi sul SIFA.
Andate a dare un'occhiata e diffondete la notizia dell'iscrizione anche per verbalizzare.
Ciao
A chi potesse interessare questa è la risposta ufficiale dalla segreteria studenti...... Ricordatevi però che io non ho ancora il libretto...
Può iscriversi all'esame del 17/01;deve però iscriversi all'esame "Economia
e gestione delle imprese" (nuova dicitura dell'esame "Economia e
organizzazione aziendale").
Per quanto riguarda la verbalizzazione del voto, non appena le verrà data la
conferma dell'avvenuto trasferimento dovrà iscriversi di nuovo ad un appello
utile di Economia (anche se in realtà lo ha già sostenuto è la nuova
modalità di registrazione del voto) e in questo modo verbalizzare il voto
sul registro e sul libretto.
Dispense Economia
per caso qualcuno di voi ha le dispense di economia???
ovviamente quelle valide da quest'anno.
grazie mille
Per forza di cose devo darla ma mi sorge una domanda....
devo dare
Economia e gestione delle imprese
o
Economia e organizzazione aziendale?
Ciao ragazzi io sono al quarto anno fuori corso e non ho mai dato economia.
Per forza di cose devo darla ma mi sorge una domanda....
devo dare
Economia e gestione delle imprese
o
Economia e organizzazione aziendale?
Roberto Saviano eroe nazionale.
Re: Re: Economia o Economia?
Originally posted by Drake83
Allora riporto quanto mi dissero a settembre: economia e organizzazione aziendale non esiste +,esiste solo economia e gestione d'impresa.
fai l'esame e in base all'anno in cui 6 iscritto ti fai firmare come l'uno o l'altro.
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !
io volevo iniziare a studiare ora per l'appello di fine maggio è fattibile?
devo comprare il libro o bastano le dispense sul sito del prof?
gentilissimo. allora mi tocca economia e gestione delle imprese.... link utili al di fuori del dsy?
Roberto Saviano eroe nazionale.
Originally posted by maynard80
eh eh anche io devo ancora dare Economia e questo è il mio 4° anno di corso
Siamo 2 cretini questo esame era da dare quando c'era cristoforoni che era una mezza buffonata
il libro serve o bastano le dispense?
C sono ank'io !
Ma sul sito der prof. dice ke x i nn frequentanti è necessario il libro... zé-zé
M. Benassi "Economia e Gestione delle Imprese" ed.CEDAM, è questo l testo giusto?
Voi dove l'avete preso?
scusate ragazzi.. una info che non riesco a trovare da nessuna parte... anche il sito business4science sembra abbandonato a se' stesso..
a che ora e' l'esame di lunedi' 23 maggio 2005?
verra' sostenuto in silab?
io devo solo registrare il voto quindi non avendo frequentato non so se gli orari li ha detti a voce
ciao e grazie!
L'avviso è qui:
http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=3365
Comunque c'è scritto:
"Si avvisano gli studenti che l'esame di Economia e gestione delle imprese si terrà il giorno 23/05 a partire dalle ore 15.00 in aula 302 in via Celoria. "
Ciao!
benee! perfetto^
grazie dell'info!
a buon rendere
Allora in via celoria? confermate? Ma e' possibile che i link con gli avvisi non vadano e sulla pagina del prof l'ultima notizia risalga ad aprile!?!?!?!?!?!?
MSN yariok@msn.com
confermato celoria ore 15.00
All times are GMT. The time now is 06:34. | Show all 62 posts from this thread on one page |