.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione dei testi letterali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=101)
-- Non Ci Capisco Nulla! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26419)


Posted by Ziopanna on 04-07-2006 10:31:

Non Ci Capisco Nulla!

Ciao a tutti!
Premetto che non ho frequentato il corso ma, dato che penso di avere le basi necessarie, volevo dare l'esame l'appello del 13.
Mi sono iscritto con un amico ma non trovo da nessuna parte una spiegazione intelligente di cosa bisogna mettere in quel benedetto sito.
In cosa consiste lo slogan? Devo usare tecniche particolari per realizzare un sito con così poche informazioni? Lo devo mettere online per forza sullo spazio dell'uni?
Qualcuno mi risponda in modo completo vi prego.
Penso di aver trovato la pagina del corso sul WebCem o qualcosa di simile (siamo l'unica cazzo di università con 18.000 siti, perché il prof non linka la pagina direttamente dal dsi.unimi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) ma non c'è molto all'interno!


Posted by Ziopanna on 04-07-2006 10:47:

ragazzi state continuando a visitare. se qualcuno legge, anche se è nella mia stessa situazione scriva qualcosa, almeno possiamo trovare una soluzione.
Ho letto che altri in alcuni post hanno detto che c'è gente che vuole la "pappa pronta" :D. Sono d'accordo ma io non voglio il prof che mi spiega l'html, voglio qualcuno che mi dica solo che devo fare con il mio compagno :D


Posted by WileECoyote on 04-07-2006 17:21:

Pure io...

Testo criptico.. :?

Ho chiesto anche a dei colleghi di corso ma nulla.
Almeno tu hai idea di entro quando vada consegnato?

Ciao!

__________________
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
Arthur Bloch


Posted by borz on 06-07-2006 15:07:

Meno male che non sono l'unico a non capire una mazza di cosa bisogna fare. Nemmeno io ho frequentato il corso e l'altro giorno sono andato a chiedere info direttamente a gda... il risultato è che sono ancora più confuso... :-(
In pratica devo documentarmi sulle lezioni tenute da lui durante il corso e su altri argomenti come AIML e non so più che altro. E poi mi ha detto di ripresentarmi la sett prossima "documentato" (non so che cosa significhi... se cioè devo stampare ciò che trovo o devo semplicemente avere un'idea di quello che ha fatto a lezione). Appena so qualcosa in più faccio sapere... ciao!


Posted by borz on 06-07-2006 15:08:

ps: inoltre mi ha detto di scordarmi di farlo entro luglio..


Posted by papousek on 05-10-2006 10:43:

benvenuti nel mondo di ETL

GDA è un genio ;)

__________________
Break Out


All times are GMT. The time now is 19:48.
Show all 6 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.