![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Blog] IP visibile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33670)
[Blog] IP visibile
a cosa serve l'ip visibile nei blog?
prendo ispirazione x il numero di pugnette che mi devo sparare in un giorno solo?
o serve x calcolare il vostro valore?
no seri comunque, a cosa serve?
Credo che lo veda solo il proprietario e solo i commenti anonimi.
Se non ricordo male spesso chiedevano agli amministratori quale era l'ip degli insulti fatti dagli anonimi. Dopo l'ennesima richiesta gli admin avevano deciso di metterlo visibile per i proprietari del blog cosi' evitavano continue richieste di questo tipo.
QUindi l'utilita' per gli admin e' avere meno rotture di scatole inutili, per i proprietari... boh
Pero' per aver conferma meglio se ti risponde un admin...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
sì certo, gli utenti chiedevano l'IP
non è che chiedevano il nick da registrato, chiedevano l'IP
infatti se uno mi ruba la macchina, non cerco di scoprire dove abita, cerco di avere un campione del suo DNA oppure i suoi esami delle urine
mi pare logico
poi scusate, a richiesta fornite l'intero elenco degli utenti del Dsy e non potete fornire al proprietario di un blog il nick di chi lo ha insultato?
Almeno se uno sa chi è può toglierlo dalla buddy, può levarlo dalla visibilità dei post.
Sinceramente non capisco tutto questo problema per una cosa simile.
Ditegli a Req chi è e siamo apposto.Altrimenti sembra che gli facciate un dispetto.Ma son sicuro che non è così.
Originally posted by Simbios
poi scusate, a richiesta fornite l'intero elenco degli utenti del Dsy e non potete fornire al proprietario di un blog il nick di chi lo ha insultato?
Almeno se uno sa chi è può toglierlo dalla buddy, può levarlo dalla visibilità dei post.
Sinceramente non capisco tutto questo problema per una cosa simile.
Ditegli a Req chi è e siamo apposto.Altrimenti sembra che gli facciate un dispetto.Ma son sicuro che non è così.
your signature.
Originally posted by REQUIEM
sì certo, gli utenti chiedevano l'IP
non è che chiedevano il nick da registrato, chiedevano l'IP
your signature.
...sicuramente l'ip da solo non ha molto senso... può aver senso solo nel momento in cui si loggano i fake...
ora non so come viene gestito il blog... ma se c'è il solito babbeo che sfotte... a quel punto darei la possibilità al creatore del blog di amministrare il proprio blog... in maniera da eliminare, modificare o se proprio c'è visibile l'ip... a quel punto creare una sezione dove un può decidere di mettere il ban al singolo ip o alla classe..
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
...sicuramente l'ip da solo non ha molto senso... può aver senso solo nel momento in cui si loggano i fake...
ora non so come viene gestito il blog... ma se c'è il solito babbeo che sfotte... a quel punto darei la possibilità al creatore del blog di amministrare il proprio blog... in maniera da eliminare, modificare o se proprio c'è visibile l'ip... a quel punto creare una sezione dove un può decidere di mettere il ban al singolo ip o alla classe..
your signature.
ma chi ha detto che voglio bannare l'ip...
ma chi ha detto che voglio bannare l'ip...
Ammesso che ci sia una corrispondenza non potresti comunque averlo, te l'ho già detto, in quanto è una richiesta che se esaudita sarebbe configurabile come violazione della privacy.
Ora... se non erro non è violazione della privacy in quanto l'utente che ha scritto il messaggio è dichiarato "non registrato" ... (di suo questo è un gran difetto...in pratica mi state dicendo che al blog degli utenti del dsy possono accedervi chiunque e lasciare un messaggio)
your signature.
ottima l'idea di bloccare il commento del determinato ip oltre aquello dell'utente molesto...
E' violazione dirti chi e' l'utente registrato che ha lo stesso ip (il dato sensibile e' l'ip non il nick).
E un po' come se io dicessi chi e' il nick che abita in Via Roma 5, o che ha il numero di telefono 333 1234567
...allora mi domando a cosa ti serve sapere a chi è associato l'ip
Originally posted by bat-erika
ottima l'idea di bloccare il commento del determinato ip oltre aquello dell'utente molesto...
Notare come yoruno cambia idea facilmente
quanto fate ridere????????
yuo know proxy?
E' un paradosso non poter sapere chi abusa del proprio blog quando gli amministratori stessi lo conoscono.
Originally posted by Alf
E' violazione dirti chi e' l'utente registrato che ha lo stesso ip (il dato sensibile e' l'ip non il nick).
E un po' come se io dicessi chi e' il nick che abita in Via Roma 5, o che ha il numero di telefono 333 1234567
saranno anche cavolicchi miei
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
...però devo ammirare la voglia del "farsi notare"
aprire post del 2002 non è da gente interessante .... e più da lamer...
tranquillo REQ... era solo un modo per dirti che se volevano l'ip te lo avrebbero già dato...
...però devo ammirare la voglia del "farsi notare"
aprire post del 2002 non è da gente interessante .... e più da lamer...
Originally posted by REQUIEMMa li leggi i thread che inserisci come link?
http://www.dsy.it/forum/showthread....ghlight=anonimi
Notare come yoruno cambia idea facilmente
quanto fate ridere????????
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Ma li leggi i thread che inserisci come link?
Lascia perdere REQUIEM, è una guerra persa la tua: mi son già incazzato a sufficienza oggi per altre cose più rilevanti di questa, buonanotte![]()
Nessuna violazione di nulla, mica è un dato sensibile
No... l'indirizzo IP non è un dato sensibile... ne tanto meno "personale" ... vedi spoofing, proxy etc...
your signature.
Originally posted by Alf[/QUOTE]
Solo la prima riga...
sì li leggo
CI ARRIVIAMO O VUOI UNA MAPPA CONCETTUALE?
ah strano è scomparso il post, chissà come mai
Non alimentiamo flame Alf, per favore, sopratutto nella tua posizione di moderatore.
Ti chiedo, ONESTAMENTE, in cuor tuo puoi dire di non aver mai comunicato informazioni simili a nessuno?
your signature.
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Alf
Ma se per quanto riguarda le politiche interne del forum TUTTI i dati acquisiti in maniera confidenziale o attraverso log da parte del server sono considerati dagli amministratori dati riservati, questi ultimi possono benissimo non comunicarli quando vengono chiesti.
Perfetto ciò può essere significativo!
No REQ non credo tu sia lamer...ma lo hai dimostrato prima aprendo post tanto per far perdere un pò di tempo agli admin...
Ciao h4x0r c00l ... e non ti fossilizzare su di un IP tanto alla fine non ti cambia la vita... c u!!
Re: [Blog] IP visibile
a cosa serve l'ip visibile nei blog?
no seri comunque, a cosa serve?
frega meno di zero di avere un IP di qualcuno
Re: Re: [Blog] IP visibile
a guarda io son venuto qui a discutere perchè te stesso ti sei chiesto a cosa servisse rendere visibile l'ip nei blog...
se dalle 18.00 alle 23.00 la tua opinione è
beh ciò è sorprendente...
good night!
![]()
a guarda io son venuto qui a discutere perchè te stesso ti sei chiesto a cosa servisse rendere visibile l'ip nei blog...
se dalle 18.00 alle 23.00 la tua opinione è
beh ciò è sorprendente...
good night!
![]()
Che bello leggete che vi sta svrivendo la banca di via bezzi auihauiahau
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
dici poco
ma cosa ti ha scritto di così incredibile il tipo anonimo?
Originally posted by GiKappa
ma cosa ti ha scritto di così incredibile il tipo anonimo?
non vedevo l'ora di sentire la tua opinione
che spaccone!
in effetti gli assomiglia...
e intanto brindo...
http://it.youtube.com/watch?v=D-3fzrJfJhc&NR=1
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
All times are GMT. The time now is 10:48. | Show all 41 posts from this thread on one page |