.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- proposta per studente! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37322)

Posted by roccolosrl on 12-01-2009 08:22:

Exclamation proposta per studente!

ciao
Siamo una nuova societa' di e commerce e nn solo stiamo
cercando per la sede di Parabiago uno studente di
informatica,possibilmente con diploma in informatica, al
pomeriggio part time 3 o 4 ore,da lunedi a venerdi.
Si tratterebbe di gestire un sito web ed eventualmente di
creare siti o software su misura.
Se a qualcuno di voi interessa la proposta di collaborazione
ci faccia sapere,indicandoci anche quale compenso si aspetta
e che tipo di contratto preferirebbe
grazie
alessio
roccolo srl

scrivere a roccolo@roccolosrl.com

grazie!

Posted by KarmaKOMA on 12-01-2009 10:20:

Se mi posso permettere di dare qualche consiglio per coloro che risponderanno:
tipo di contratto: telelavoro parasubordinato: ovvero un cocopro senza necessità di rpesenza (virtualizzate la gestione da casa)
Modalità: Sul progetto dovete specificare quale sia l'oggetto (chesso il numero di transazioni da gestire, la mole di codice da sviluppare ecc...) e la durata temporale entro cui farlo. La frequenza è a discrezione del soggetto perciò se una settimana dura 20 ore è possibile lavorare 1 ora oggi e 19 domani e la settimana sarebbe finita....perciò contrattate anche questo.

I compensi allineateli a quelli di mercato (qualche post dietro avevo dato qualche suggerimento). Saluti!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by rinoceronte85 on 12-01-2009 15:24:

ma io sinceramente non capisco, cercano un fattorino o uno sviluppatore?

"Si tratterebbe di gestire un sito web ed eventualmente di
creare siti o software su misura."

mi sembra molto vago, gestire un sito e una cosa semplice (data entry/moderazione/modifiche a pagine web o piccole query)

sviluppare siti web è gia una mansione più complessa

sviluppare software su misura.. beh o c'è un team di sviluppo e ambienti di sviluppo e collaudo dove inserire la nuova figura oppure c'è qualcosa che non colgo.

in base alle 3 mansioni ci sono responsabilità/qualifiche/esperienza e soprattutto remunerazione ben diversa.

Posted by roccolosrl on 12-01-2009 15:43:

si infatti un po tutte le cose perche siamo agli inizi
in percentuale
30
40
30(sulla terza possiamo collaborare con un team esterno di cui un professore di informatica e dottore in fisica teorica) e due ing informatici
ma i lavori potrebbero evolversi e gli sviluppi essere mollti...diciamo che il compenso dovrebbe essere adeguato alle seguenti percentuali...
per questo sono qui per parlarne e per capire io per primo...
diciamo che lo studente puo' avere la possibilita di fare un lavoro interessante e di fare e sperienza e guadagnare...
grazie del tuo intervento
Alessio

All times are GMT. The time now is 04:29.
Show all 4 posts from this thread on one page