![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Risultati Haus terzo compitino e medie (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2595)
Risultati Haus terzo compitino e medie
Sono in linea Haus
Buona Fortuna
Io 19... vai!!!
Ma scusate quando si va a registrare?
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
sinceramente non so quando si può verbalizzare
beh penso che haus metterà annuncio sul sito...
mi è stato cannato un punto laboratorio
ma sinceramente me ne frega ben poco basta che l'ho passato e poi neanche malaccio
20
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeee
21!!!!!!
grande festa stasera..................
+che altro nn vedo l'ora di verbalizzare ..mah dove si va??
mi chiedevo cosa è quel bonus documentazione? per caso chi ha mandato gli appunti delle lezioni?
penso proprio di si...
secondo me, a parte il voto, è stato un pessimo corso...
Registrazione voto
La registrazione del voto è possibile presentandosi ogni martedì in orario di ricevimento (11:00/12:00) nell'ufficio di Haus
..che fine hanno fatto i 3 punti "entro media" dei compiti svolti?!? Se non sbaglio aveva detto che per ogni compiti svolto, aggiungeva 1 punto. Quindi svolgendo tutti i tre compiti, sarebbe stato 1 punto in più nel giudizio finale.
..e poi vorrei dire qualcosa sul laboratorio: dal momento che i 4 gruppi non erano per niente omogenei (senza considerare il fatto che in laboratorio era possibile andare senza fare nulla...), che senso ha avuto dare, ad esempio 3 punti di laboratorio (senza nulla togliere a chi realmente ha partecipato alle esercitazioni di lab.) senza fare un prova, un progetto, nulla di nulla? Con che criterio?
Ho dato uno sguardo ai voti: ragazzi, chi ha avuto la media del 15, si è trovato 18 (DICIOTTO!!!) o più (...)!!
Non vorrei fare questa polemica, però mi sembra doveroso dire le cose come stanno... o almeno come la penso..
Ciao a tutti
-B-
i bonus sono stati dati per invogliare la presenza al laboratorio agli studenti dato che NON E' OBBLIGATORIA. TUTTO QUI! Non sono dati perchè magari sa programmare uno o l'altro.
I bonus compitini non aveva detto che li avrebbe dati.. ma noi studenti vedendo che l'anno scorso li aveva dati abbiamo pensato che li avrebbe dati.. ma dato che quest'anno il corso ha lasciato a desiderare... dobbiamo dire grazie se ci ha dato i punti Laboratorio...
Obbietivamente...... che senso ha invogliare la frequenza del laboratorio con i punti???
La cosa ha senso solo se si ottiene un risultato da questa frequenza quantificabile con una verifica!!!
Le volte che sono andato in lab a parte la difficoltà a potermi sedere davanti ad un PC ho constatato che almeno la metà delle persone presenti erano su internet e/o giocavano.
Mi sembra giusto permettere anche a chi non frequenta di ottenere quei punti, vedi prove integrative....
Sono d'accordo con Body quando si lamenta di chi con un 15 di media compitini è riuscito a prendere 18!!!!! praticamente chi non ha capito quasi un ca22o di informatica ha passato l'esame!!! sarà perchè è diventato bravo in Tetris in laboratorio???
Originally posted by psike
Io 19... vai!!!
" ... fear is how I fall ... "
I 3 punti di documentazione me li ha dati per gli appunti... Ma me l'aveva detto... Anche se non pensavo me ne desse 3... Pensavo che al massimo mi avrebbe arrotondato la media... Cmq non miu dispiacciono!!
Per quello che dice Bodhy... Beh, i punti dei compitini non erano sicuri quest'anno... Alcuni dicevano che ci sarebbero stati, ma il prof. non ne ha mai parlato di quelli...
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Ah, dimenticavo, per la regisrazione effettivamente non c'è un giorno preciso... si deve andare nel suo ufficio... (così se uno è interessato può vedere anche i compitini)...
A me è sembrato ovvio che nn abbia dato i punti per i compitini visto il comportamento scandaloso (secondo lui) e cmq non molto educato (secondo me) che abbiamo tenuto duranti le prove.
Grassie Morf ti pagherò da bere...
Anzi ripensandoci... no!
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Originally posted by neo
Ah, dimenticavo, per la regisrazione effettivamente non c'è un giorno preciso... si deve andare nel suo ufficio... (così se uno è interessato può vedere anche i compitini)...
ci metti meno a mandargli una mail e chiedergli quando puoi andare, così sei sicuro di trovarlo! Intanto gli chiedi bene dov'è...
l'ufficio di Haus dovrebeb essere al 2° piano....in fondo a un corridoio....
sperduto nei meandri....scherzo!
Wile E.
Comelico beach ruleZ
e questa euna grave perdita a mio avviso (altro che 3 punti dei laboratori)..perché haus é uno dei + preparati in materia ..il suo corso ha una fisionomia bene chiara e delineata e obbiettivi non proibitivi.... visto tutto il materiale messo a disposizione e la chiarezza con cui spiega .. SIETE TROPPO POLEMICI suoi confronti .. io ho preso 20 (che non é il massimo.. ma considerando ke ho altri impegni..) .. ma credo che rispecchi la mia preparazione attuale.
Voi non immaginate in che piatto state "sputando"..
1)Per via della preparazione che Haus ha voluto impostarci -BUONA-
2)Perche non sappiamo chi verra il prossimo anno
Unica critica é la parsimonia con cui distribuisce i voti... e il grado di difficoltá notevolmente cresciuto
PERO'...volevo fare notare che quest'anno Haus ha aiutato tutti quelli che hanno frequentato ..poiché :
L'anno scorso attribuiva 1 punto per ogni compitino e un max di 3 punti per chi aveva frequentato i LAb ... cioé nella migliore delle ipotesi TOTALE = 6 punti sul totale
Quest'anno invece a chi ha frequentato tutti i laboratori ha una magg. di 3 punti SUL FINALE =) VUOL DIRE 9 punti sul totale!!!...
Detto questo detto tutto...
Inoltre volevo aggiungere due cosine:
1)Conche diritto vi sentite di criticare chi ha preso 15+3=18 ..quasi con disprezzo ... ma ci rendiamo conto ..invece di essere felici per chi ci accompagna durante le lezioni.. e ha passato l'esame ... ricordate la preparazione é personale ..e nessuno puó criticare nessuno .. sta solo ad ognuno di noi gestirsi nella maniera + opportuna ..
2)Sembra di essere nel processo di Biscardi ... non c'e' un post costruttivo nelle ultime 100 righe ....usiamo il forum in maniera da passarci le > informazioni possibili .....
Originally posted by otty2907
Unica critica é la parsimonia con cui distribuisce i voti... e il grado di difficoltá notevolmente cresciuto
PERO'...volevo fare notare che quest'anno Haus ha aiutato tutti quelli che hanno frequentato ..poiché :
L'anno scorso attribuiva 1 punto per ogni compitino e un max di 3 punti per chi aveva frequentato i LAb ... cioé nella migliore delle ipotesi TOTALE = 6 punti sul totale
Quest'anno invece a chi ha frequentato tutti i laboratori ha una magg. di 3 punti SUL FINALE =) VUOL DIRE 9 punti sul totale!!!...
Originally posted by otty2907
Non é un post polemico .. ma voglio solamente ricordare a tutti coloro che criticano questo corso che il prossimo anno la cattedra é vacante ...visto che haus ha detto che non seguirá + ComDig.
e questa euna grave perdita a mio avviso (altro che 3 punti dei laboratori)..perché haus é uno dei + preparati in materia ..il suo corso ha una fisionomia bene chiara e delineata e obbiettivi non proibitivi.... visto tutto il materiale messo a disposizione e la chiarezza con cui spiega .. SIETE TROPPO POLEMICI suoi confronti .. io ho preso 20 (che non é il massimo.. ma considerando ke ho altri impegni..) .. ma credo che rispecchi la mia preparazione attuale.
Inoltre volevo aggiungere due cosine:
1)Conche diritto vi sentite di criticare chi ha preso 15+3=18 ..quasi con disprezzo ... ma ci rendiamo conto ..invece di essere felici per chi ci accompagna durante le lezioni.. e ha passato l'esame ... ricordate la preparazione é personale ..e nessuno puó criticare nessuno .. sta solo ad ognuno di noi gestirsi nella maniera + opportuna ..
2)Sembra di essere nel processo di Biscardi ... non c'e' un post costruttivo nelle ultime 100 righe ....usiamo il forum in maniera da passarci le > informazioni possibili .....
concludo dicendo che lui ha detto che non farà piu il corso di Informatica Generale, quindi il secondo anno lo troverai sicuramente. Al massimo ci possono perdere solo quelli del prossimo anno.....anche se a mio modo di vedere, per quanto riguarda java (....E SOLO JAVA....) quelli del secondo turno sono usciti molto più preparati di noi.
probilmente non sono stato abbastanza chiaro: non ho mai messo in discussione nè la preparazione, nè l'esposizione durante le lezioni, nè il materiale didattico fornito.
Ho soltanto detto che non mi sembra giusto dare 3 PUNTI FUORI MEDIA (forse non vi rendete conto di quanti sono 3 PUNTI FUORI MEDIA) a chi ha frequantato il lab., senza valutarne in qualunque modo la preparazione.
Aggiungo inoltre che tutto deve essere alla portata di tutti. Ovvero: se non è obbligatorio andare in lab. (e ripeto: NON E' OBBLIGATORIO), i tre punti che questa presenza garantisce, devono poter essere dati in qualche modo anche a chi non ci va un programmino o qualcosa di simile)!
Per quanto riguarda poi il fatto di passare da 15 a 18, piuttosto che da 27 a 30, bèh! siate onesti, pensando anche al fatto che non siete più alla scuola dell'obbligo dove bastava prendere 6 per arrivare al diploma.. siamo all'Univerisità e tutto ciò che uno impara va a proprio vantaggio... avere scritto sul libretto 18, ed avere una preparazione da 15 è una presa in giro a se stessi.. cmq pensatela come volete, la mia è solo un 'opinione: preferisco pensare di supeare un esame con le mie sole forze, senza prendermi in giro da solo!
Ciao a tutti..
Ripeto comunque che chi da 15 è passato a 18 è stato GRAZIATO, non mi interessa se poi l'interessato era il mio compagno di banco o il mio migliore amico.
Avete provato a rifare i conti senza quei punti???..............
Vi faccio notare che nei prerequisiti di insegnamenti futuri, sono previste le basi in teoria apprese con Info generale.
"ultima cosa...i punteggi a tuo dire "regalati".
La mia media con l'aggiunta dei punti di laboratorio è 27....se fosse vero che ha aggiunto 9 punti invece di 6 (guarda che ti stai proprio sbagliando) dovrei avere 30 e lode........altro che 9 punti, quest'anno ne ha aggiunti solo 3 a chi ha seguito laboratorio e non ha nemmeno dato il bonus compitino......."
RISPOSTA
Questa é matematica ..ascoltami l'anno scorso ha aggiunto 3 punti per il laboratorio e 3 punti i compitini sullla somma dei compitini (cioé se avessi preso tre 18 avrei come totale 54+6=60 che diviso 3 fa 20.)
Quest'anno invece nella migliore delle ipotesi qualcuno ha ricevuto 3 punti sul totale (cioé se io ho preso tre 18 avei una media di 18 a cui aggiungo i 3 punti di laboratorio =) totale 21 che equivale ad una somma totale di 63) .. OK
RISPOSTA per Bodhy e Tony :
Non condivido la Vostra tesi ... ció non toglie che la rispetto ... a mio avviso .. io non mi sento pronto di poter "criticare" un qualsiasi voto perché non conosco quali sono stati gli sforzi e la preparazione di NESSUNO .. POICHE UN VOTO NON QUANTIFICA LA PREPARAZIONE...
Per esperienza mi é capitato di superare esami in cui mi sentivo meno preparato con VOTI da capogiro e altri in cui avevo dato l'anima e mi sentivo preparato con voti non esaltanti !!!
Spesso l'esame é un insieme di Preparazione , Luciditá e tempo adisposizione per lo studio.
Se tu che hai preso 30 ci hai messo 100 ore a studiare e hai dato solo qull'esame e un altro invece ha studiato 10 di ore e ha preso 15 +3 e ne ha passati altri di esami ...
Io credo che quando il 15+3 (che magari ha cannato anche un compitino) andrá a preparare i Complemetari in cui c'e' un prerequisito di JAVA .. credo che non avrá tanti problemi..
Arrivederciii .. e in bocca al lupo a tutti ..
Spero condividiate !!?.....
..crepi il lupo.
Sono d'accordo con te quando dici che il voto non quantifica la preparazione. Ma deve esserci un metodo. Ripeto: non sono contrario ai tre punti di lab. in se per se (se effettivamente danno un valore aggiunto, è giusto darli); ma, esattamente come per i punti ottenuti con i compiti (STUDIANDO, tanto o poco) sono stati fatti, per l'appunto, delle prove di valutazione, anche per il lab. credo che si sarebbe potuto procedere in maniera del tutto simile. Altrimenti, succede quello che è successo: ovvero, chi nella vita non ha altri impegni e può andare in lab. ottiene questa agevolazione, mentre chi ha altri impegni (es. LAVORO), non ha le stesse possibilità. Era questa la cosa su cui avevo da discutere.. tutto qui. Non pretendo di valutare la preparazione di nessuno: ma a parità di condizioni, posso sicuramente valutare gli esiti. Che sono ovviamente, per alcuni di più per altri di meno, falsati. Per il resto sono d'accordo in tutto e per tutto con te!
Ciao!
Bodhy .. io lavoro full time (8 ore tonde tonde) su turni 7-15 15-23 23-07 ... e non immagini quanto mi é costato (Un sacrificio IMMANE .. ecco perche sono felice che mi abbia fruttato 2 punti) frequentare quel laboratorio ... che spesso e volentieri veniva disertato dai TUTORI del gruppo D .. alcune volte mi hanno bidonato dopo che ero li senza aver dormito ... VI LASCIO IMMAGINARE .. ...
All times are GMT. The time now is 06:23. | Show all 32 posts from this thread on one page |