Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Regionali II] risultati vespa e porta a ... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18605)
[ Regionali II ] risultati vespa e porta a ...
Dopo un po' di assenza torno a rompere le cosiddette, parlando di risultati , perchè senza quelli non si puo parlare...senza risultati non si deve parlare...alla luce delle 2:07 parebbe una netta vittoria 11-2 (Scusate ma son di parte )
era ora! adesso si contano i meno undici mesi alle politiche e non dite che non siete contenti perchè se lo foste vorrebbe dire che apprezzate la sanità privata, la pubblica istruzione privata (Vi ricordo che il dsy non risiede alla cattolica di milano...) , il precariato (Io il nero ancora lo vedo in giro in compenso però a noi neolaureati/neolaureandi offrono in più i simpatici contratti a t-determinato o i contratti stage a costo zero...tutti felici vero?)...vorrebbe dire che apprezzate la devolution (Parlo sempre per chi al sud non ci va e mi viene a raccontare egoisticamente "meglio così li giù si devono finalmente arrangiare...")...
vabbè dai niente polemiche...16 regioni su 20...credo sia la maggioranza no?
Alcune note tratte dalla trasmissione di vespa:
1)Apprezzabile l'intervento della mussolini (IAHIUAHIUAHUIHAUIHA)
2)Vespa inviperito che deve sottostare alla par condicio
3)Mi stanno sulle balle ugualmente mac'è da dire che forza italia si sforza...alfano al posto di schifani è un'ottimo passo avanti...almento si riesce ad ascoltarlo mentre parla senza rimanere schifati (scusate il giro di parole) dal tono vocale...e poi finalmente non han detto che mangiamo i bambini (Stasera ne avevo cucinati due al forno con le patate...)
4)Fini ha demagogicamente evitato il problema riforme (rimasto sul generico volutamente....)
5)Berluska non c'era (mah...)
Note sulla lombardia: Formigoni alla fine non ha governato malissimo (Ed ha una ottima squadra elettorale alle spalle)...qualche briciola a forza italia anche se il c.sx ha guadagnato parecchio qui al nord.
Note sulla Puglia: GRANDE NICHI VENDOLA! eclatante sottolineare come si sia passati da Forza Italia al radicale comunista Nichi...un esempio che fa capire come la "gente" cominci a pensarla realmente diversamente...(E ciò è bene sia chiaro!!!!)
"...C’è un vento di cambiamento molto forte, il responso delle urne è importantissimo. Significa che la maggioranza perde e l’opposizione vince.
Il risultato, è uno smacco per il governo e la sua politica. Queste elezioni regionali esprimono anche una tendenza generale.[...]"
- Bertinotti -
Un saluto a tutti.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Che noia la politica per schieramento...
Secondo me uno deve guardare le realtà locali e votare in base a come il governo regionale in carica (o il sindaco...) ha governato, non sulla base della coalizione di appartenenza.
Io in Lombardia sono rimasto abbastanza soddisfatto del governo di Formigoni e l'ho votato: perché devo cambiare una squadra di governo che mi ha soddisfatto a livello regionale per logiche politiche nazionali? Ad ogni modo mi fa piacere che la maggior parte delle regioni siano andate all'Ulivo: è un segnale politico bello forte al caro governo Berlusconi... di farsi meno i cazzi suoi e dei relativi leccapiedi e di pensare di più ai problemi reali del Paese. Ad ogni modo è troppo tardi perché il governo cambi rotta ormai: 11 mesi non sono abbastanza per correggere certi mostri legislativi.
Le diverse leggine anti-Internet (Urbani e via dicendo) e quelle oscurantiste (legge sulla fecondazione) sono imperdonabili ed impensabili per una coalizione che si dice liberale. Il governo Berlusconi si è rivelato solo formato da opportunisti che proteggono i propri interessi, quelli del relativi leccapiedi (fra cui la SIAE) e indistinguibile dal clero. Imperdonabile veramente.
Ma la sinistra sarà capace di fare meglio? Sperem...
Originally posted by drakend
Che noia la politica per schieramento...
Secondo me uno deve guardare le realtà locali e votare in base a come il governo regionale in carica (o il sindaco...) ha governato, non sulla base della coalizione di appartenenza.
Originally posted by KarmaKOMA
"...C’è un vento di cambiamento molto forte, il responso delle urne è importantissimo. Significa che la maggioranza perde e l’opposizione vince.
Il risultato, è uno smacco per il governo e la sua politica. Queste elezioni regionali esprimono anche una tendenza generale.[...]"
- Bertinotti -
Ieri Fini a Porta a Porta ha cercato di mettere qualche pezza:onore a lui comunque per essersi presentato nonostante la sconfitta.Il nano pelato manco si è visto giro ieri sera.
Ho una grandissima curiosità per Vendola,vediamo cosa combinerà in Puglia.E'una persona preparatissima,che durante questa rassegna elettorale ha dovuto sottoporsi ad un pestaggio ideologico da parte dell'altro candidato della CDL Fitto, a causa della sua omosessualità.
che palle, il comunismo alla carica, adesso tutti galvanizzati spaccheranno i maroni per 11 mesi fino alle prossime elezioni magari chiedendo le dimissioni del berlusca visto che hanno ottenuto la maggioranza alle amministrative...
Dream Theater
Originally posted by SIMBIOS
Ho una grandissima curiosità per Vendola,vediamo cosa combinerà in Puglia.E'una persona preparatissima,che durante questa rassegna elettorale ha dovuto sottoporsi ad un pestaggio ideologico da parte dell'altro candidato della CDL Fitto, a causa della sua omosessualità.
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Io ho la sensazione che questa batosta sia nata non tanto per grandi meriti della sinistra, ma piuttosto per l'odio della gente verso Berlusconi. Secondo me alle prossime elezioni la destra ha ancora una speranza, a patto che cambi leader, perchè ormai la gente vota contro Berlusconi.
Originally posted by Rena
Io ho la sensazione che questa batosta sia nata non tanto per grandi meriti della sinistra, ma piuttosto per l'odio della gente verso Berlusconi. Secondo me alle prossime elezioni la destra ha ancora una speranza, a patto che cambi leader, perchè ormai la gente vota contro Berlusconi.
Originally posted by Armen
Bertinotti lo vedo molto presente sulla scena politica attuale...
...mi sembra motivato e conta di poter portare avanti un'accezione della politica completamente differente da quella attuale.
Questo è fondamentale...ma è anche importante ricordarsi che un governo non si fonda su idee utopiche....ahimè!!!!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
E la destra senza Berlusconi dove va a finire, secondo voi?
bla bla bla...intanto si ha vinto...vendola pr un soffio? vramente lo si dava per totale sconfitto...la beffa sta proprio nell'aver sconfitto il pupillo di silvio, fitto, con quel soffio...sconfitto da una sonistra totalmente radicale cosa che non era mai capitata...
E' utopico stare dietro alle ideologie...
Non e' affatto utopico l'abolizione di (talune)proprietà private (vedi erario statale riscattato da grandi capitalisti...)
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
no, la tessera per il pane no!!!!
molti (io compreso) ho votato solo per votare contro berlusconi
tanto, anche dove a vinto la sx qualcuno si lamenterà perchè il governo fa quello, questo e quell'altro, la solita storia. Lo stesso lo farà le gente (poca) delle regioni dove vince la dx. Non cambia ma una mazza... punti di vista, tutti diversi, non convergono mai!
vabbè.. solite parole per persone che sanno usare il cervello
quando al governo c'è un ladro che dovrebbe stare in galera e che sta sputtandando costituzione + leggi di uno stato democratico........ come si può dire è uguale?
vabbè.. solite parole per persone che sanno usare il cervello
vero come pensiero qui sopra
molti (io compreso) ho votato solo per votare contro berlusconi
(Sì, ma sai che due maroni? )
Originally posted by Gracie
Io di solito vado a votare per quello in cui credo... non per fare la guerra a qualcun altro!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
I Verdi, Korn, ci sono sempre i Verdi!
Rifugium Peccatorum!
(Sì, ma sai che due maroni? )
Originally posted by fixxxer
Io credo nelle idee di Prosperini, poi se il mio voto va a Formigoni e di conseguenza al Berlusca cosa ci posso fare?
W Prosperini!
Lo stesso Prosperini era della Lega una volta, o sbaglio?
Originally posted by Renaulto
riporto il messaggio che avevo scritto nell'altro thread
ha ragione chi (mi pare La Russa) dice che chi governa è svantaggiato. vero, specialmente se governa in un certo modo...
sono convinto che la gente abbia votato in questo modo perché delusa dal cavaliere e non per reale convinzione nei confronti dei candidati dell'Unione (tranne in qualche caso).
probabilmente avrebbero votato qualsiasi candidato pur di schierarsi con il centrosinistra. della serie "avrebbe vinto anche mia nonna..."
ciascuno è libero di votare come meglio crede, ma i programmi dove sono finiti? Prodi dice "uniti vinciamo" e si gode giustamente il successo. dice anche "l'Italia ci chiede di prepararci a governare".
probabilmente è così ma le idee ci sono?? e quali sono?
si sentono tante belle parole ma di concreto non vedo proprio niente, nemmeno dalla loro parte
non ha vinto il centrosinistra, ha perso il centrodestra per 4 anni di governo discutibili. e questo Berlusconi l'ha capito infatti fino ad ora se ne è stato zitto, pensando al nuovo equilibrio nella maggioranza dato che FI ha perso nei confronti degli alleati.
così nei prossimi mesi i vari UDC e Lega continueranno a "frignare" per ottenere sempre di più, come hanno già fatto nel recente passato
la vedo grigia per il futuro
ha ragione chi (mi pare La Russa) dice che chi governa è svantaggiato. vero, specialmente se governa in un certo modo...
sono convinto che la gente abbia votato in questo modo perché delusa dal cavaliere e non per reale convinzione nei confronti dei candidati dell'Unione (tranne in qualche caso).
probabilmente avrebbero votato qualsiasi candidato pur di schierarsi con il centrosinistra. della serie "avrebbe vinto anche mia nonna..."
ciascuno è libero di votare come meglio crede, ma i programmi dove sono finiti? Prodi dice "uniti vinciamo" e si gode giustamente il successo. dice anche "l'Italia ci chiede di prepararci a governare".
probabilmente è così ma le idee ci sono?? e quali sono?
si sentono tante belle parole ma di concreto non vedo proprio niente, nemmeno dalla loro parte
non ha vinto il centrosinistra, ha perso il centrodestra per 4 anni di governo discutibili. e questo Berlusconi l'ha capito infatti fino ad ora se ne è stato zitto, pensando al nuovo equilibrio nella maggioranza dato che FI ha perso nei confronti degli alleati.
così nei prossimi mesi i vari UDC e Lega continueranno a "frignare" per ottenere sempre di più, come hanno già fatto nel recente passato
la vedo grigia per il futuro
Accendete su Ballarò...raitre!!!!
Originally posted by Renaulto
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
All times are GMT. The time now is 03:24. | Show all 32 posts from this thread on one page |