.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Tornei poker texas hold'em in milano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34254)

Posted by vegeziel on 10-03-2008 13:58:

Exclamation Tornei poker texas hold'em in milano

Salve a tutti!!!
sono membro di una associazione di poker affiliata alla FIGP (federazione italiano giuco poker) ed organiziamo tornei infrasettimanali in Milano!
I Buy-In sono ridotti per far si che tutti possano giocare e le vincite (in base al numero degli iscritti) sono in buoni per altri nostri tornei, gadgets e buoni per tornei maggiori (buoni per sanremo, per l'irish poker league, per il slovenia poker tour, ecc ecc.)
per info sui tornei contattatemi via msn o mail a
brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com

ciao a tutti!!!

Posted by vegeziel on 13-03-2008 11:27:

Vi informo che Lunedì 17 ore 20.00 presso locale "outback" ci sarà un altro torneo freeze out!!
buy in 15 €, stack 4500 e bui in 15 min!!
Se superiamo i 20 iscritti in palio ci sarà anche la ''Enciclopedia del poker" (quella della gazzetta) del valore di 130€!!
è gradita prenotazione!!
contattatemi al solito indirizzo di msn per info!
Almeno vi comunico anche il sito dell'associazione per controllare i futuri tornei!

Posted by cato on 13-03-2008 12:11:

domanda veloce veloce, non è legale vero?

GIOCHI A CARTE
L'esercizio del gioco delle carte è lecito ove il pubblico si intrattenga solamente per lo svago ed anche nel caso di giochi leciti è vietato giocare su di essi poste e scommesse.
E' prevista, infatti, soltanto l'abilità del giocatore che consiste nel memorizzare le carte giocate e nel far previsioni in base ad esse sulle giocate future.
Sono vietati i seguenti giochi:
BACCARÀ; BANCO DEL FARAONE; BANCO FALLITO; BAZZICA BERLINA; BASSETTA; BESTIA; CARATELLA; CHEMIN DE FER; COCCO; CONCINCIN; CONCHINO O CANZINO; CUCCÙ; ESCARTE' O BRISCOLA FRANC; ERBETTE O PUNTO DEL MARINAIO; FANTE DI PICCHE; FARAONE; GOFFETTO; GOFFO; KONG-KENG; LANZICHENECCO; LAURS QUENCET; MACAO O GIOCO DEL NOVE; MAUS; MAZZETTI; MIGNON; NASO; NOVE E BACCARAT; PASSA O MANCA DIECI; ATTELLO; PIDOCCHIETTO; PITOCCHETTO; PARIGLIA; POKER; PRIMIERA; QUINDICI O DIAVOLO; RAMINO; ROLETTA; SETTE E MEZZO; STOP; STOPPA; TRE CARTE; TRENTACINQUE; TRENTA TRENTUNO; QUARANTA; BLACK JACK; UNDICI E MEZZO; MERCANTE IN FIERA; VENTUNO; ZECCHINETTA; DOMINO; BIRIBIZZO.

Sono vietati, altresì, i seguenti giochi:
BIANCA O BELLA BIANCA; BULL; CAROSELLO; DADI IN TUTTE LE FORME; MORRA; FIERA; FOOTBALL STAR; GIBILLINO; TESTA O CROCE; LOTTERIA MERCANTILE; PASSATELLA O TOCCA ROULETTE; TIRA AL BANCO; POLO O BICICLETTA; ROLLINA; ROULETTE; SFERA GIRANTE; VIROTTO; TOMBOLA;TORNELLO; LOTTERIA.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by vegeziel on 13-03-2008 12:28:

nono è LEGALISSIMO!!
non è considerato illegale perchè nn è gioco d'azzardo!
infatti il gioco d'azzardo è un gioco nel quale tu puoi perdere finche hai soldi.Il poker sportivo, al contrario, è un gioco nel quale per iscriverti paghi una quota di partecipazione, in cambio ti vengo date delle fiches che una volta terminate non è possibile ricomprare.
Quindi saprai, male che vada, al massimo quanto potrai perdere!
Inoltre non ci sono premi in denaro contante ma in buoni spendibili e gadgets.
è illegale invece giocare "cash"!cioè giocare con fiches di un valore "monetario" e vincere soldi contati.Questo modalità di gioco è possibile solo nei casinò o cmq dove il gioco d'azzardo è legale.
Spero essere stato esauriente!
se hai domande più specifiche contattami tramite e-mail che ti dico tutto nei dettagli!

Posted by hannibal on 14-03-2008 14:44:

bella iniziativa!

quanta gente c'è di solito?

Posted by tyzer on 16-03-2008 13:14:

nono è LEGALISSIMO!!

A Torino la pensano diversamente purtroppo :(

http://www.pokeritaliaweb.org/artic...e-illegale.html

Posted by Kazza on 16-03-2008 17:01:

Anche io sapevo che i tornei di poker texas non sono illegali: si paga una quota FISSA all'iscrizione e se si finiscono le fiches corrispondenti si è eliminati, senza possibilità di comprarne altre/rilanciare ancora. Quindi sport/gioco, ma niente azzardo nel senso che ci si può giocare la casa e la sorella. :)
Se invece sbaglio tutto ed è vietato....perchè non vietano anche rubabandiera, allora? Uno ribandola può cadere e spaccarsi una gamba!
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Alf on 16-03-2008 17:06:

Originally posted by Kazza
Anche io sapevo che i tornei di poker texas non sono illegali: si paga una quota FISSA all'iscrizione e se si finiscono le fiches corrispondenti si è eliminati, senza possibilità di comprarne altre/rilanciare ancora. Quindi sport/gioco, ma niente azzardo nel senso che ci si può giocare la casa e la sorella. :)
Se invece sbaglio tutto ed è vietato....perchè non vietano anche rubabandiera, allora? Uno ribandola può cadere e spaccarsi una gamba!
k

Inoltre da quel che so non ti danno soldi come premio ma prodotti, biglietti per partecipare a manifestazioni di un certo valore.

Secondo quell'articolo allora anche la lotteria che viene fatta da oratori, bar etc durante la Pasqua e' gioco d'azzardo ?

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Serpico on 16-03-2008 19:54:

Originally posted by Alf
Inoltre da quel che so non ti danno soldi come premio ma prodotti, biglietti per partecipare a manifestazioni di un certo valore.

Secondo quell'articolo allora anche la lotteria che viene fatta da oratori, bar etc durante la Pasqua e' gioco d'azzardo ?

ma infatti gli oratori sarebbero da chiudere una volta per tutte.... :asd:

cmq io conosco ad es i giochi di carte collezionabili (nulla a che vedere col poker ovviamente ma il discorso è lo stesso) : i premi non sono in denaro, mai, quantomeno in italia. o vinci altre carte da collezione, o gadget vari o buoni premi per acquisti sempre in negozio (poi i premi te li vendi su ebay ma questo è un altro discorso :P ).

ad es nei tornei di "VS" che è un gioco di carte collezionabili della marvel, ci sono in palio premi in denaro, anche molto alti (10000$ ad esempio in tornei di un certo rilievo). ma in italia no. all'estero c'è proprio il circuito professionistico, è come fosse uno sport alla fine...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by vegeziel on 17-03-2008 09:27:

eccomi qui!
esattamente come avete detto voi, e come avevo spiegato io prima, qui la vincita non è in denaro contante ed è appunto questo che rende il gioco legale!
è anche vero il fatto delle fiches: quando finiscono, ciccia!torni a casa!!non puoi più rientrare!
Fuori dall'Italia ci sn tornei (noi regaliamo dei biglietti ai vincitori dei nostri tornei) per andare a vincere i soldi veri, quelli che qui in italia non possiamo dare!e fidatevi...sono parecchi....(l'irish poker tour, per il quale avevamo messo in palio dei biglietti, dura 3 giorni ed il primo premio ammonta a 600.000€...e questi sn tornei piccolini...pensata al EPT (europeo) o al WPT (mondiale)...certo è un po difficile arrivare tra i primi ma per 15€ di buy-in ne vale la pena!! :p)

Nei nostri tornei abbiamo avuto da un minimo di 10 persone a un massimo di 40 anche perchè le location non ci permettono molti più persone di così!
Passate stasera che vi fate un'idea!!
Ciaoooo

Posted by holylaw on 17-03-2008 11:30:

io stasera mi sa che faccio un salto con un paio di amici, ma tieni conto che la nostra esperienza si ferma al poker su msn :D

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by holylaw on 17-03-2008 23:47:

grazie per la bella serata :D

mi sa che ci rivedremo, perche' questi 60 euro dovro' spenderli prima o poi :asd:

Posted by Alf on 18-03-2008 00:00:

Originally posted by holylaw
grazie per la bella serata :D

mi sa che ci rivedremo, perche' questi 60 euro dovro' spenderli prima o poi :asd:

Hai vinto ? :o

your signature.

Posted by holylaw on 18-03-2008 00:15:

yes

Posted by tyzer on 18-03-2008 15:20:

Io verrei volentieri, ma qualche torneo pomeridiano non c'è mai? Io gioco online di solito su FullTiltPoker...ma mi piacerebbe provare un live ;)

Posted by vegeziel on 18-03-2008 17:44:

Complimenti a holylaw!!
come hai visto è un clima molto familiare e tutti possono provare visto i buy-in bassi!!e poi se tu che ti consideravi un ciuccio del poker hai vinto....
di tornei pomeridiani ne abbiamo fatti ma l'affluenza è proprio bassina...ma magari un piccolo sit di pomeriggio lo si può anche fare!se mi contatti tramite mail (non tramite pm) ti mando il nostro sito da tenere d'occhio o magari iscriverti alla nostra mailinglist!
vi terrò cmq aggiornati più che posso!

Posted by holylaw on 18-03-2008 18:56:

Off-Topic:
noto che sei di finale ligure!
ci vengo ogni anno, ho casa a san bernardino e vado a dei bagni a varigotti

Posted by Serpico on 18-03-2008 22:46:

Off-Topic:
brazorfaieie?!?!? :lol:

a me piacerebbe provare però da voi c'è il marsigliese che quando bluffa gli si muove l'orecchio? :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by vegeziel on 27-03-2008 13:12:

Diamo il bentornati a tutti dopo le ferie Pasquali con una bellissima novità!
Un nuovo appuntamento con il Miglior Poker Di Milano!!!

Oltre al lunedì, da mercoledì 2 aprile e per tutti i mercoledì presso il pub OUTBACK di via tenca 10,
serata sit and go o tornei freeze out con buy in massimo di 20,00€ (questo mercoledì 15,00€)
l'orario è lo stesso del lunedì: ore 20.00 iscrizioni e controllo tesseramenti (tessera obbligatoria gratuita) ore ore 20.45 inizio livelli!
iscrizioni: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it (solo mail)
brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com (anche msn)
Vi aspettiamo numerosi anche a questa serata!!!

Ne approfittiamo per ricordarvi il classico appuntamento del lunedì sera!!!!
Il prossimo torneo si terrà il 31 marzo all' OUTBACK, buy-in 15,00€, ore 20.00 iscrizioni, 20.40 inizio bui, stack 4500 e bui in 15 min!!

Saluti!!

Posted by vegeziel on 31-03-2008 09:28:

Ricordo a tutti che stasera alle 20.00 c'è un torneo di texas hold'em!
Per info leggete post sopra o contattatemi tramite mail: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it o anche tramite msn: brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com
E' gradita la prenotazione!!
spero di vedervi!!!
Ciaooo

Posted by vegeziel on 02-04-2008 09:54:

Stasera, mercoledì 2 aprile, presso il pub OUTBACK di via tenca 10,
serata sit and go con buy-in di 15,00€!!
l'orario è lo stesso del lunedì: ore 20.00 iscrizioni e controllo tesseramenti (tessera obbligatoria gratuita da compilare al momento) ore ore 20.45 inizio livelli!
iscrizioni: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it (solo mail)
brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com (anche msn)
Vi aspetto numerosi!!!

Posted by vegeziel on 02-04-2008 13:07:

Mi dispiace informarvi che putroppo, causa indisposizione del locale, stasera NON ci sarà il Sit&Go!
Vi terrò informati sul prossimo Sit o Torneo!!
Scusate e a presto!!

Posted by holylaw on 02-04-2008 13:09:

scusa mi puoi dare l'indirizzo preciso del posto a cinisello balsamo??
e' ogni venerdi', giusto?

Posted by KarmaKOMA on 03-04-2008 09:25:

mi sa che tra un po' vi porto gente...:D

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by vegeziel on 03-04-2008 19:25:

ciao!L'indirizzo giusto è: Centro Sportivo "delle rose" - Via delle rose 12 CINISELLO BALSAMO!

@ KarmaKoma

Non aspettiamo altro!!!
anche perchè più siamo e più il divertimento sale ESPONENZIALMENTE!!!ed esponenzialmente salgono anche i premi....
Ciaoooo!!

cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it

Posted by SkUnK_85 on 10-04-2008 12:34:

ciao a tutti!!
la cantinettapokerteam vi ricorda il solito appuntamento di lunedì c/o pub outback via tenca,10!
ore 20.15 iscrizioni
ore 20.45 inizio livelli

torneo freeze out
buy in 15,00€
stack 4500
livelli 15 min.
a premi il 10% dei partecipanti

non si accettano buoni di alcun tipo per l'iscrizione al torneo!
la prenotazione è decisamente gradita entro le 16.00 del lunedì mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it

Ricordo che mercoledì 16 aprile partirà la cantinettapokerteam league c/o outback via tenca 10
torneo a 6 tappe di cui 5 valide per la classifica

ogni singola tappa:

ore 20.15 iscrizioni
torneo freeze out
buy in 20,00€
stack 5000
livelli 15 min

premio garantito al primo della classifica generale pc portatile dal valore di oltre 600,00€

non si accettano buoni di alcun tipo per l'iscrizione alle singole tappe

prenotazione obbligatoria: vedi sopra

ricordo che la tessera poker4all è obbligatoria e gratuita da fare al momento dell'iscrizione al torneo!

a presto!!!

Posted by SkUnK_85 on 14-04-2008 10:01:

Cia a tutti i pokeristi!!!vi ricordo che stasera c'è il solito appuntamento del lunedì c/o pub outback via tenca,10!
torneo freeze out:
ore 20.15 iscrizioni
ore 20.45 inizio livelli
buy in 15,00€
stack 4500
livelli 15 min.
a premi il 10% dei partecipanti

non si accettano buoni di alcun tipo per l'iscrizione al torneo!
la prenotazione è decisamente gradita entro le 16.00 del lunedì mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it

Ricordo anche che questo mercoledì partirà la cantinettapokerteam league c/o outback!!
torneo a 6 tappe di cui 5 valide per la classifica e come premio garantito un portatile!!(+ iscritti ci sono + il portatile diventa fico...)
Ciaooo

Posted by SkUnK_85 on 22-04-2008 23:56:

Mercoledì 23 aprile presso il pub OUTBACK di via tenca 10 a milano ci sarà un torneo freeze-Out organizatto dalla CPT!
Il buy-in sarà di 15 euro con livelli ogni 15 min e stack di 4500!
il ritrovo è alle 20.20 e l'inizio dei bui sarà alle 20.45!!
la prenotazione è OBBLIGATORIA!
Per l'iscrizione potete mandare una mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it entro le 16.00 di mercoledì;

Vi aspetto!!

Posted by SkUnK_85 on 04-05-2008 16:54:

Bentornati a tutti dopo il ponte del primo maggio!!!
Nel tranquillo mondo delle ferie forse ve ne siete dimenticati quindi ve lo ricordo...
Lunedì ci sarà, come di consueto, un torneo freeze Out con buy-in di 15 Euro bui in 15 minuti e chip stack di 4500!!
Il ritrovo è presso il locale outback di via tenca 10 a milano alle 20.20, ed i Bui partiranno alle 20.45 puntali!
Per l'iscrizione potete:
Per l'iscrizione potete mandare una mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it entro le 16.00 di lunedì
vi aspetto!!!

Posted by holylaw on 16-05-2008 22:42:

Oggi ho giocato la mia ultima partita a poker sportivo.
non si puo' uscire cosi'

ho una coppia d'assi
io raiso, lui chiama, tutte e 2 corti
flop: 7 - 6 - 2
io raiso
lui all-in
ella madonna, cos'ha?? ha floppato il tris??? o ha una coppia alta?? decido che ha coppia alta, chiamo
lui scopre un 6 e un 2 :sbonk:
poi un altro 6 e un 5 fanno il resto
robe fuori dal mondo

Posted by Alf on 16-05-2008 23:49:

Un po' di sfiga direi...

your signature.

All times are GMT. The time now is 02:41.
Show all 31 posts from this thread on one page