Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- novembre. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39036)
novembre.
Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi se l'appello di novembre si fa tutti gli anni...so che e' destinato ai fuori corso e chi nn ha fatto i compitini di aprile/giugno...ho scritto a Maugeri e mi ha risposto che non hanno ancora previsto l'appello...ad aprile gli avevo telefonato e mi aveva detto di non fare i compitini se volevo fare l'appello di novembre...speriamo lo mettano.!!! )
se non mi ricordo male le volte scorse era solo per i Laureandi, anche se non ricordo se intendesse che ti dovesse mancare solo fisica oppure 3 esami tra cui quello.. attendo info anch'ioi se qualcuno sa qualcosa
ma....io ho l'ho fatto nel 2007 per diletto...ed era ammesso solo chi fuori corso e senza aver fatto i compitini di aprile...beh...adesso mi mancano 3 esami...e sinceramente...avendo gia' finito il tirocinio l'anno scorso e tesi su quello (anche se ovviamente ancora bozza dato che nn ho ancora i 18 crediti massimi per fare domanda formale), mi farebbe molto comodo fare fisica a novembre, in modo da tentare di finire gli esami a gennaio e laurearmi ad aprile...altrimenti luglio sarebbe un po' lontano...
maaa tipo... io che non ho fatto i compitini, non sono fuori corso e non devo laurearmi a breve...lo potrei dare?
ah ecco
Originally posted by karplus
Aspetta, loro parlano per INFORMATICA!!
Quanto a comdig, il prof mi ha detto che probabilmente anche quest'anno si farà l'appello per soli laureandi.
Aspetta, loro parlano per INFORMATICA!!
Quanto a comdig, il prof mi ha detto che probabilmente anche quest'anno si farà l'appello per soli laureandi.
Il prof l'ha sempre fatto per i soli laureandi (cioè a cui mancano 18 crediti al max, non semplicemente tre esami), per i "semplici" fuori corso no.
Lo so perchè l'hanno scorso mi mancavano 4 esami, sia a me che ad un'altra ragazza e ci ha rimbalzato, ecco la mail:
no mi spiace,
ammetto che la differenza tra 3 o 4 esami mancanti non e` abissale, non e`
quello il punto, il fatto e` che comunque una soglia occrre definirla, ai
primi degli esclusi, cosi` simili agli ultimi degli ammessi, sembrera` di
essere oggetto di una piccola crudelta`, ma puroppo non c'e` soluzione.
La scelta del laureando convenzionalemte definito, e` ragionevole e di
semplice verifica, qualsiasi altra richiederebbe una trattativa caso per
caso tra me e` gli studenti, cosa che non voglio fare.
mr.
appello novembre!!!!!!!!
03/11/2009 In data odierna sara` tenuto un appello desame RISTRETTO A LAUREANDI. La parte scritta dellesame sara` tenuta alle 14.30
in aula da definirsi.
Dio ti ringrazio, l'ha fatto pure presto. Entro il 13 novembre bisogna aver finito gli esami chi vuole laurearsi a dicembre.
Quindi fatemi capire : io sono fuori corso e non frequentante, potrei dare l'esame a novembre dato che sono d'informatica ?
se non hai fatto i compitini si. Speriamo lo mettano pero'. penso di si..
ragazzi ho parlato varie volte con raciti....allora...
l'esame appunto è il 3 novembre.....
e lo fanno quelli che hanno dato la domanda di tesi...cioè con 3 esami mancanti. .stop...
iscrizione tramite sifa e poi fai vedere che veramente ti mancano 3 esame a lui tipo.
cmq anche io inizio a studiare di brutto...chi vuole iniziare a fare un gruppo studio mi faccia sapere...il ritrovo potrebbe essere comelico.
anche a me manca solo questo esame e lo devo passare per forza così entrò meta novembre consegno i documenti..speriamo bene..
e poi qualsiasi info su esercizi postiamole cosi ci diamo una mano tra tutti....
Ciao, anche io sono nelle tue condizioni, ti lascio il mio msn in pvt così ne parliamo.
qualcuno sa come sono le videolezioni??? se sono aggiornate al programma? ci sono anche i video dei tutoraggi....
volevo avvisare che l'appello e' presente sul sifa ma ancora chiuso..apre il 2 ottobre!
ragazzi io sono di informatica e sul sifa non risulta niente...il prof dal sito fa sapere che ci sarà l'esame x i non frequentanti ma non dice quando...qualcuno lo sa?
non si sa...pero' in genere ogni anno danno la possibilita' a novembre di fare, per non frequentanti e fuori corso, PURCHE' TASSATIVAMENTE NON ABBIANO FATTO NESSUNO DEI 2 COMPITINI DEL CORSO AD APRILE.
Teju.it - Una vita da raccontare
up per chi oggi ha fatto l'esame (comdig)!
In media l'esame mi pareva leggermente più facile del solito, però anche stavolta mi é andata male.
Speravo che considerando che in questo appello si aveva a che fare con laureandi ci sarebbe stata qualche facilitazione, ma mi sa che al massimo ci sarà una soglia leggermente più bassa.
Ho sentito un po' di gente dire (ma l'ho anche letto qui più volte) che se é il tuo ultimo esame il prof te lo fa passare, ma mi sa di leggenda metropolitana sinceramente.
Comincio a rimpiangere di aver voluto essere onesto.
up per chi oggi ha fatto l'esame (comdig)!
In media l'esame mi pareva leggermente più facile del solito, però anche stavolta mi é andata male.
Speravo che considerando che in questo appello si aveva a che fare con laureandi ci sarebbe stata qualche facilitazione, ma mi sa che al massimo ci sarà una soglia leggermente più bassa.
Ho sentito un po' di gente dire (ma l'ho anche letto qui più volte) che se é il tuo ultimo esame il prof te lo fa passare, ma mi sa di leggenda metropolitana sinceramente.
Comincio a rimpiangere di aver voluto essere onesto.
No, in questo caso non paga un cazzo, queste persone hanno passato fisica al primo colpo e io mi trovo al palo dopo cinque tentativi, con una laurea da rimandare e adesso si prospetta anche l'incubo di dover pagare 1000€ di iscrizione solo per un cazzo di esame.
Direi che 50€ vs 1000€ il cambio mi sarebbe convenuto.
No, in questo caso non paga un cazzo, queste persone hanno passato fisica al primo colpo e io mi trovo al palo dopo cinque tentativi, con una laurea da rimandare e adesso si prospetta anche l'incubo di dover pagare 1000€ di iscrizione solo per un cazzo di esame.
Direi che 50€ vs 1000€ il cambio mi sarebbe convenuto.
All times are GMT. The time now is 06:29. | Show all 29 posts from this thread on one page |