.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Annullamento turno serale Architettura (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2746)

Posted by lallyblue on 13-02-2003 14:26:

Annullamento turno serale Architettura

ATTENZIONE! PER CAUSSE ANCORA SCONOSCIUTE IL CORSO SERALE DI ARCHITETTURE E' STATO ELIMINATO!!! :wall:
Avrebbe dovuto svolgersi il MARTEDI e il GIOVEDI dalle 18.30 alle 21.30.

E' veramente assurdo che (tra l'altro senza alcun preavviso) venga tolto un corso serale quando stiamo lottando per averne di più... :climb:

Chi vuole esprimere il proprio dissenso :cagatemi:, mandi una mail a serale@dsy.it con oggetto ARCHITETTURA SERALE e nel corpo del messaggio nome cognome e numero di matricola, che poi mandiamo l'elenco alla segreteria per far vedere quanti avrebbero seguito quel corso.

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by jccc on 13-02-2003 14:34:

:wazzup: Incredibile!

:bolted:

Posted by cartagine on 13-02-2003 14:41:

Mannaggia

Con tutto quello che paghiamo di tasse ? Mi aspetto per lo meno una giustificazione !! Ma come sei venuta a saperlo ??

Posted by lallyblue on 13-02-2003 14:53:

Per caso...da un altro studente... :roll:

***In medio stat virtus

Posted by cartagine on 13-02-2003 15:16:

Pardon, dopo aver scritto il post m'é venuto in mente che forse l'avevi visto negli orari. Il turno più accessibile é dalle 16.30, ma questo per me significa perdere un'ora di architettura e mezz'ora di istituzioni di matematica, praticamente un incubo !!

Speriamo si possa fare qualcosa.

Posted by lallyblue on 13-02-2003 15:24:

Pensa che per me e x molti altri significa non poter proprio seguire!!!!!
:swear:

***In medio stat virtus

Posted by xfaber on 13-02-2003 15:57:

Questa modifica all'orario comporterà l'assenza dalle lezioni di tutti gli studenti lavoratori. Voglio proprio vedere come si fa a chiedere un permesso per uscire alle 15.30 per arrivare in tempo e seguire la lezione alle 16.30 per tre giorni di seguito alla settimana ...significa autolicenziarsi!
Questa è una pura presa in giro! Prima pubblicano un orario ufficiale e poi lo cambiano, ma allora che orario è!?????

Posted by cartagine on 13-02-2003 16:07:

E se non ce la fanno a tenere i corsi serali nemmeno per i fondamentali, che lo dicano all'inizio, non quando tutte le tasse son belle che pagate !!!

Posted by xfaber on 13-02-2003 16:10:

Comunque ho mandato una e-mail alla segreteria didattica (sia a infostudenti@dsi.unimi.it che alla responsabile chierchi@dico.unimi.it) chiedendo informazioni del cambiamento!
...mah! Spero in una risposta!

Posted by cartagine on 13-02-2003 16:11:

Mo gliene mando una anch'io, e chissà che facciano così anche gli altri.

Posted by Morgana on 13-02-2003 20:04:

:evil: :evil:
ma perchè all'atto dell'iscrizione in questa "splendida" università non ti dicono che iscrivendoti al famigerato "serale" le tasse che paghi servono non già a FREQUENTARE (utopia per gli studenti lavoratori) ma a farsi prendere per i fondelli?
:evil: :evil:

Posted by cartagine on 14-02-2003 07:41:

MAIL DA Segreteria Studenti
Scusandoci per l'errore tecnico, confermiamo che il turno serale del corso di Architettura degli Elaboratori e delle Reti è sempre previsto.

E VAAAAAIIIII !!!

:P

Posted by Morgana on 14-02-2003 08:08:

hanno avuto paura di noi... :cool:

Posted by xfaber on 14-02-2003 08:56:

OK Ragazzi la risposta alla e-mail da parte della segreteria didattica è arrivata è sembra essere positiva, il turno di Architettura c'è sempre!!! CIAO CIAO

Posted by drakend on 14-02-2003 09:04:

Intanto però, prima di una comunicazione ufficiale da parte della segreteria, giù a spalare merda sull'Università senza alcun motivo oggettivo. Complimenti.

Posted by cartagine on 14-02-2003 09:09:

Al moderatismo consegue menefreghismo. Se a qualcuno viene qualche dubbio sul fatto che gli studenti lavoratori ci sono, sono tanti e per niente accomodanti, in qualche modo quel dubbio glielo dobbiamo togliere.

:twisted:

Posted by lum on 14-02-2003 09:16:

Originally posted by drakend
Intanto però, prima di una comunicazione ufficiale da parte della segreteria, giù a spalare merda sull'Università senza alcun motivo oggettivo. Complimenti.

Visti gli orari dei fondamentali del secondo anno (molto oggettivi direi) non credo ci si possa aspettare coerenza dall'universita'.

Posted by drakend on 14-02-2003 09:43:

Originally posted by lum
Visti gli orari dei fondamentali del secondo anno (molto oggettivi direi) non credo ci si possa aspettare coerenza dall'universita'.

Sì ma io parlo del caso specifico del post, per il resto non lo so. Quasi tutti gli interventi negativi che ci sono stati qua erano giustificabili solo in presenza di un qualche tipo di comunicazione ufficiale da parte dell'università in cui si diceva che il turno serale di architettura era soppresso. Il mio post precedente nasceva e moriva da questa considerazione, senza voler in alcun modo generalizzare.

Posted by lum on 14-02-2003 10:08:

Ho capito cosa intendi.
E' solo che essendoci certe premesse e' difficile rimanere calmi anche per notizie solo ventilate.

Comunque sono contenta che sia finita cosi' :)

Posted by andreamoz on 17-02-2003 09:26:

Sparare a zero senza giustificazioni non direi, visto che quest'anno (il secondo) gli orari del primo semestre erano una cosa (almeno per me, ma non sono di certo l'unico) improponibile. E cosa vogliamo dire di chi dice che mette le lezioni dalle 8,30 alle 10,30 per FACILITARE GLI STUDENTI LAVORATORI??? Non so da voi, ma se io mi presento in ufficio alle per tutta la settimana mi cacciano a pedate. L'anno scorso avevamo lezione fino alle 21,30: pesante, ma almeno dava a tutti la possibilità di seguire.
E per i complementari?
Quest'anno non sarò contento di pagare le tasse, perché pagherò (e ho GIA' PAGATO) dei servizi dei quali non posso usufruire. E non lo trovo giusto. Inoltre è OBBLIGATORIO dichiarare di voler fare il serale, giustamente per dar modo all'università di valutare l'impegno da fornire, ma nel momento in cui i servizi non ci sono non trovo giusto che corrisponda un pagamento pieno. L'università mi deve mettere in condizione di seguire, poi se IO decido di non andare sono problemi miei. Ma se NON POSSO il discorso non vale...

Posted by AlphaGamma on 17-02-2003 23:37:

Piu' che giusto.
Una domanda: quanto pagate di tasse? Quanto gli studenti non lavoratori?
Non mi sembrerebbe giusto, visto che non avete la possibilita' di usufruire a tempo pieno di biblioteca e laboratori.

Posted by andreamoz on 18-02-2003 07:55:

Paghiamo esattamente come gli altri

Posted by Lunik on 18-02-2003 18:27:

scusate ma io negli orari vedo architettura turno serale
http://www.dsi.unimi.it/orario.php?z=0;id_corso=5#SEM2

:ciaoo:

Posted by lallyblue on 18-02-2003 18:32:

infatti...prima c'era, poi magicamente(...puff!) è scomparso, e poi magicamente(...puff!) è riapparso... :roll:
ehm...magia nera!!! :asd:

***In medio stat virtus

All times are GMT. The time now is 07:34.
Show all 24 posts from this thread on one page