.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO]E' iniziato il campionato!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5409)

Posted by daddyrho on 31-08-2003 21:11:

Talking [CALCIO]E' iniziato il campionato!!

...e già 5 golletti così x cominciare!!,troppo i migliori! :D

:ola:

Posted by bat-erika on 31-08-2003 21:24:

nel tuo poll manca il Lecce! :D

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Simbios on 01-09-2003 00:37:

e il Siena dove lo mettiamo????

W il mio idolo Bothroyd

Posted by fozzy on 01-09-2003 07:09:

Si stava tanto bene senza calcio in televisione.... :D

NT is the path to the Dark Side....

Posted by 0m4r on 01-09-2003 08:25:

Lo scudetto quest'anno lo vince l'Atalanta!

Posted by vanbasten09 on 01-09-2003 10:46:

Originally posted by fozzy
Si stava tanto bene senza calcio in televisione.... :D
:shock:

per quanto riguarda l'atalanta è meglio che pensi alla salvezza e non andare in c1!

cmq mi dispiace per voi ma quat'anno lo vince il milan!:twisted:

Posted by fozzy on 01-09-2003 10:52:

odio il calcio.. che problema c'é :D
<mode acido=on>
o meglio odio il fatto che dal lunedi alla domenica ogni sera invece di proporci programmi seri (per cui paghiamo) i soldi del canone vengano buttati nello scarico del cesso per trasmissioni una piú stupida dell'altra, se poi penso al fatto che durante i film mi ritrovo della pubblicitá che serve per pagare i diritti dell partite di calcio mi viene da pensare che se i calciatori andassero a lavorare in miniera staremmo tutti meglio
<mode acido=off>

Posted by vanbasten09 on 01-09-2003 10:57:

ragazzo... open your mind!

è diecimila anni che si va avanti così! c'è quello ricco che non lavora un caxxo e quello "povero" che si fa il culo!!!!!!!!!!!

Posted by fozzy on 01-09-2003 10:59:

beh?
devo farmelo piacere? non credo proprio, per fortuna... :D
se a te piace continuare ad andare avanti cosí fa pure ma i miei soldi non voglio finiscano nelle tasche di queste merde di persone che per non farsi arrestare per falso in bilancio si fanno fare una legge apposta... schifo.

PS:bimbo, non darmi del ragazzo. grazie :)

Posted by vanbasten09 on 01-09-2003 11:02:

Non litigare mai con un idiota. Prima ti porterà al suo livello e poi ti sconfiggerà grazie alla sua superiore esperienza...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by fozzy on 01-09-2003 11:16:

eh gia.. proprio vero..

hai vinto... complimenti :D

Posted by Lunik on 01-09-2003 11:18:

MILAN!! Vincerà il Milan
:ola: :ola:

Posted by cato on 01-09-2003 11:34:

hei manca l'opzione, "me frega na cippa del calcio"!

a parte tutto un buon tornato a tutti...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by BeppeGoal on 01-09-2003 15:07:

Originally posted by cato
hei manca l'opzione, "me frega na cippa del calcio"!

a parte tutto un buon tornato a tutti...

Oh my God!! :D

Posted by fozzy on 01-09-2003 16:11:

é un opzione che avrebbe gia ricevuto piú voti sia della roma che della lazio.. :P

Posted by BeppeGoal on 01-09-2003 16:13:

Questo è vero!! Cmq non sottovalutiamo le romane, specialmente la Lazio! Anche se per lo Scudetto il discorso riguarda le solite due-tre squadre.

Posted by jccc on 01-09-2003 16:14:

Propongo la Fiorentina! Ornai tutto è possibile!

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by BeppeGoal on 01-09-2003 16:31:

Off-Topic:
Via Carraro dal Calcio Italiano!
W le società ribelli della Serie B

Posted by jccc on 01-09-2003 16:42:

Più semplicemente:

VIVA lo sport e la sportività...
ABBASSO la vile pecunia inquinatrice!

Ribadisco la mia istanza di aggiungere la FIORENTINA alla lista delle papabili, così almeno potremmo cogliere una informazione laterale dal poll in questione

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by 0m4r on 01-09-2003 20:14:

se si aggiunge la Fiore si mette anche la magica dea...senno l'inizio delle lezioni è rimandato fino a che non ci sarà l'accordo con sky per la diretta delle lezioni.

Posted by Serpico on 01-09-2003 20:27:

2 cose:

1) VERGOGNA per quello che "i signori" del calcio stanno facendo del calcio: e poi OSANO fare i moralisti lamentandosi che i tifosi fanno casini allo stadio... ma loro dovrebbero dare il buon esempio in primis!!! invece in televisione e alle riunioni di lega si vede solo che sono capaci di scannarsi e litigare!
ridicolo poi è rivoluzionare la serie b in questo modo... ma allora perchè si è giocato il campionato dell'anno scorso? tanto anche se si retrocede...

2)forse non ho capito io una beneamata ceppa (facile) ma non dovevano unificare le piattaforme stream e tele+?
e cos'hanno fatto? ora c'è gioco calcio e sky...
e dunque dov'è la novità?!?!?!?!?!?
tanto rumore per nulla...

detto ciò io quest'anno dico inter o milan.
la juve quest'anno la vorrei vincente in champions!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 01-09-2003 21:33:

Completamente d'accordo con Fozzy e Serpico. E rincaro la dose: negli anni '70 le squadre falsificavano i bilanci, e compravano e vendevano le partite. Il calcio italiano era tra i migliori del mondo, tuttavia, con campioni come Gigi Riva che facevano vincere gli scudetti alle squadrette, perche' potevano permettersi di dire no ad Agnelli.

Dopo gli scandali di Milan e Bologna, il calcio italiano apri' agli stranieri, e incredibilmente le squadre trovarono i miliardi per comprare Maradona e Zico e Van Basten e Platini. Poco importa se qualcuno fallì stranamente (Napoli).

Poi è arrivata la paytv. Altra pioggia di miliardi, stavolta pero' ben denocciolati tra pochi ricchi che prendono decine di miliardi e molti poveri che prendono le briciole. Col risultato che tutti falsificano i bilanci (chi per intascare, chi per sopravvivere), qualcuno viene beccato, ma in generale si scopre che il mondo del calcio o non sopravvive a se stesso o è tutto un magna-magna.

Personalmente sono molto schifato. L'idea di aumentare le dimensioni della B nasce solo dal fatto di aumentare gli introiti televisivi aumentando il numero di partite. E ovviamente il ripescaggio della fiorentina si basa sul fatto che Firenze porta a Sky piu' soldi di quanti ne porti Catania.

Insomma, questo gioco per quanto bello e avvincente, è ormai diventato inutile e scontato. Scontato perche' sai gia' chi vince: il poll è piuttosto chiaro, anche se per ridere è stato aggiunto il lecce, non c'e' spazio se non per fugaci inserimenti, perche' sappiamo benissimo che una squadra che oggi e' forte, domani capitalizza vendendo i suoi giocatori per mantenersi stabile finanziariamente, ma chi il campionato (ed i suoi miliardi di percentuali su sky) se lo gioca sono sempre i soliti.

Una nota sul doping: curioso che chi denuncio' il doping, da allenatore della Roma, sia quasi completamente sparito dai media e dalle massime serie. Avete notato?

Posted by fozzy on 02-09-2003 06:58:

dicevamo?

L'agenzia delle entrate dà ragione ai team dopo il ricorso del Milan
Diritti Uefa, il fisco rinuncia a 20 milioni di euro
Sconto sui diritti pagati in Svizzera. Beneficiate anche Juventus, Roma e Inter

tratto dal Corriere della Sera online

All times are GMT. The time now is 04:25.
Show all 23 posts from this thread on one page