.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [telefonia] accattonaggio? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15881)

Posted by cato on 13-12-2004 09:45:

[telefonia] accattonaggio?

ho appena ricevuto una telefonata da uno sconosciuto che voleva 3euro per ricaricarsi con "vodafone SOS ricarica"?

ma siamo impazziti??
queste stronzate si possono disabilitare al 190??

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by yoruno on 13-12-2004 10:07:

Bella cazzata, IMHO: http://www.pianetacellulare.it/Arti...rticolo1002.htm

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Renaulto on 13-12-2004 15:01:

MI regali 5 € cato? Dai oh, mi vado a fare un panino...

Posted by foolish on 13-12-2004 15:15:

Re: [telefonia] accattonaggio?

Originally posted by cato
ho appena ricevuto una telefonata da uno sconosciuto che voleva 3euro per ricaricarsi con "vodafone SOS ricarica"?

ma siamo impazziti??
queste stronzate si possono disabilitare al 190??

sai che non ho capito :look: te puoi a richiesta ricaricare il tel di qualcuno?

Posted by cato on 13-12-2004 15:27:

Re: Re: [telefonia] accattonaggio?

Originally posted by foolish
sai che non ho capito :look: te puoi a richiesta ricaricare il tel di qualcuno?

no tu chiami un altro e gli chiedi 5 euro di ricarica del cellulare...

se quello che mi ha chiamato faceva numeri a caso magari uno su cento lo trovava che gli regalava 5euro :look:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by foolish on 13-12-2004 15:37:

si, ma 100 chiamate costano più di 5€ di chiamate...

chissà se c'è un codice per disabilitare gli str###i!

Posted by cato on 13-12-2004 15:44:

purtroppo la chiamate è gratis...

code:

Posted by foolish on 13-12-2004 15:46:

:look:

allora puoi far finta di chiamare qualcuno per chiedergli la ricarica ed invece ci parli dei cacchi tuoi! ...comodo!

Posted by cato on 13-12-2004 15:54:

no non ci parli
fai *121*numero_tel#

a chi chiami squilla il telefono e sente una voce registrata che chiede su vuoi dare a chi sta chiamando 5 euro di ricarica che viene scalato dal tuo credito.

code:

Posted by foolish on 13-12-2004 16:01:

ok
ora ho capito... furbi però :)!

Posted by ripe on 13-12-2004 20:07:

Più che furbi direi bastardi, magari qualcuno sbaglia a digitare...

Posted by REQUIEM on 13-12-2004 20:10:

io lo avrei coperto di insulti sulla sua famiglia :)

Posted by ale82info on 13-12-2004 20:15:

e la tim non ha questo magnifico servizio di scroccaggio??

Posted by Juventina on 13-12-2004 22:20:

Beh ragazzi puo' essere utile..

solo a me è capitato di rimanere senza soldi in condizioni abbastanza d'emergenza?! una bella ricarica al volo dal papy me la farei fare ;)
bye

Posted by REQUIEM on 13-12-2004 22:25:

Originally posted by Juventina
Beh ragazzi puo' essere utile..

solo a me è capitato di rimanere senza soldi in condizioni abbastanza d'emergenza?! una bella ricarica al volo dal papy me la farei fare ;)
bye

SOS Ricarica della TIM, ti ricarichi senza fare il roncioso :asd:

Posted by recoil on 13-12-2004 22:33:

esiste anche il 4888 con il quale addebiti il costo della chiamata a chi la riceve. io non accetto mai, ma se conoscessi il numero e mi venisse il sospetto che fosse importante penso che accetterei

la ricarica regalata della Vodafone non è una cattiva idea, ti ricarichi di pochi euro senza grandi costi. non so se puoi comprare una ricarica da 5 euro in edicola, quindi può fare davvero comodo, poi ti regoli con l'amico.

chiaro che ci pensi due volte prima di acconsentire

Posted by ale82info on 14-12-2004 19:03:

Originally posted by recoil
io non accetto mai

:approved: ;)

Posted by bat-erika on 16-12-2004 13:43:

Anch'io ho appena ricevuto la stessa chiamata da un numero a me assolutamente ignoto: 347 6111679

se qualcuno vuole divertirsi a fare scherzi faccia pure. Ha la mia benedizione.... :D

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by cato on 19-12-2004 14:50:

cosiglio:
fate come me, disattivate il servizio telefonando al 190.

code:

All times are GMT. The time now is 21:37.
Show all 19 posts from this thread on one page