.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Come faccio... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=877)

Posted by thruput on 12-09-2002 17:13:

Come faccio...

come faccio a dirle che mi piace se quando sto con lei non riesco nemmeno a mettere su una frase di senso compiuto dall'emozione?

Posted by Renaulto on 12-09-2002 17:22:

Re: Come faccio...

Originally posted by "thruput"

come faccio a dirle che mi piace se quando sto con lei non riesco nemmeno a mettere su una frase di senso compiuto dall'emozione?

Non dirglielo, saltale addosso direttamente.

Posted by thruput on 12-09-2002 17:26:

Non si tratta di mera attrazione fisica.

Posted by Renaulto on 12-09-2002 17:30:

Non si tratta di mera attrazione fisica.

I due aspetti non sono mutualmente esclusivi.

Posted by thruput on 12-09-2002 17:33:

Comunque non ne avrei il coraggio.

Posted by Renaulto on 12-09-2002 17:34:

Comunque non ne avrei il coraggio.

Ma la conosci bene o solo di vista?

Posted by thruput on 12-09-2002 17:36:

La conosco abbastanza bene, da un paio d'anni. Ma la timidezza vince sempre.

Posted by Renaulto on 12-09-2002 17:42:

Non hai alternative, o glielo dici o rischi di tormentarti per i prossimi milioni di anni.

Posted by thruput on 12-09-2002 17:44:

Mi deciderò. Spero che il suo fidanzato non mi faccia troppo male.

Posted by lum on 12-09-2002 17:48:

Abbatti la timidezza, alla fine se cerchi di comunicarle quello che provi qualsiasi sia l'esito non potrai rimpiangerti nulla e definirai con chiarezza il rapporto con lei. Magari potrebbe non essere come lo desideri ma credo sia meglio che rimanere in una situazione in cui tu non riesci ad essere quello che vorresti.

Posted by lorenzo on 12-09-2002 17:52:

Meglio i rimorsi dei rimpianti.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Serpico on 12-09-2002 18:36:

...

bah, se non è impegnata parlale e vinci la timidezza! che sarà mai! magari prima di "dichiararti" cerca di capire se pensi di avere delle possibilità...

se invece è impegnata... lascia stare, non è giusto, non è corretto.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by empirico on 12-09-2002 19:00:

esatto..se è impegnata..io ti consiglio di lasciarla perdere, anche perchè è un segno di rispetto per il suo tipo..

pensa se uno facesse così alla tua tipa

a me mi girerebbero le palle

e mi son girate in passato :evil:

empi

Posted by Nina on 12-09-2002 19:06:

Ciao a tutti! Scusate la mancanza ma ho avuto ancora problemi di connessione.... se tra poco non mi sentite più, significa che ho gettato il computer dalla finestra..... :D

Posted by Juventina on 12-09-2002 19:08:

Originally posted by "empirico"

esatto..se è impegnata..io ti consiglio di lasciarla perdere, anche perchè è un segno di rispetto per il suo tipo..

empi

MA CHE RISPETTO E RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EMPI ALL'AMORE NON SI COMANDA!!!!

non me la aspettavo da te una risposta del genere!!!!

Posted by Lunik on 12-09-2002 19:11:

è vero ke al cuore non si comanda...ma se fossi nel suo ragazzo mi girerebbero come girerebbero a Empi...... :roll: :roll: :roll:

Posted by Juventina on 12-09-2002 19:14:

Originally posted by "Lunik"

è vero ke al cuore non si comanda...ma se fossi nel suo ragazzo mi girerebbero come girerebbero a Empi...... :roll: :roll: :roll:

A me non girerebbe proprio niente...
vorrebbe dire che la mia ragazza (se fossi il suo ragazzo) è una tipa attraente e ne sarei contento (sempre se fossi il suo ragazzo!).

Poi tanto so, immagino, spero che lei sia innamorata di me...

e non se ne vadi...

altrimenti... ERA DESTINO... amava lui.. che ci potevo fare io?!!

SCUSATE RAGAZZI... ma a me sembra cosi' semplice...

Posted by darklady on 12-09-2002 20:03:

Juventina sai che sono pienamente d'accordo con te...in guerra e amore tutto e valido...che te frega del suo ragazzo...e se uno ci prova con la tua tipa dovresti esser doppiamente contento perchè:
1. se lei resta cmq con te vuol dire che ti ama davvero e nn che rimane fidanzata solo perche nn ha altra scelta!
2. vuol dire che è apprezzata anche da altri

ciaooo

Posted by CLod on 12-09-2002 20:07:

Originally posted by "darklady"

Juventina sai che sono pienamente d'accordo con te...in guerra e amore tutto e valido...che te frega del suo ragazzo...e se uno ci prova con la tua tipa dovresti esser doppiamente contento perchè:
1. se lei resta cmq con te vuol dire che ti ama davvero e nn che rimane fidanzata solo perche nn ha altra scelta!

ciaooo

se uno ci prova con la mia ragazza io lo prendo e lo saccagno talmente tanto di bastonate e calci in culo che avrà paura solo ad alzare lo sguardo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by darklady on 12-09-2002 20:18:

1. se uno ci prova troppo insistentemente con la tua ragazza e dopo ripetuti 2 di picche questo continua, allora fai bene!

2. se ci prova, si piglia il 2 di picche, la storia finisce lì e tu lo saccagni allora la tua ragazza farebbe bene a saccagnare te! perchè:
A. aveva tutto il diritto di provarci e sentirsi dire di no
B. la tua ragazza non è tua proprietà
C. le reazioni animalesche dimostrano insicurezza e mancanza di civiltà
D. prendi esempio dal mio ragazzo che non rompe mai i coglioni

Posted by CLod on 12-09-2002 20:21:

la mia ragazza gli dice di no

ma io me ne fotto, se so chi è lo prendo e mi diverto..

sono fatto così :D
che ci vuoi fare?

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:21:

...

ehm... il punto di vista di juventina e darklady è un punto di vista... e tuttosommato è anche giusto come discorso... gnem... quello di clod è un tantino RADICALE ma ci può stare... (e dibbestia :D )... ma io dico una cosa: ribaltiamo la situazione:
io ci provo con questa tipa (che so che è impegnata). lei ci sta con me. ora, io sono contento perchè si è messa con me... ma in futuro penserei sempre che non è una proprio una ragazza di cui mi posso fidare... cioè, quello che ha fatto col suo ex lo potrebbe fare un giorno anche con me...

e poi il mio motto è non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te...
e quindi...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by CLod on 12-09-2002 20:25:

io sono stato per anni innamorato di una ragazza che sta con un mio cugino..

io e lei siamo sempre stati benissimo insieme.. ma sapevo che nn avrei mai potuto portarla via a mio cugino, anche se il mio amore verso di lei era talmente grande...
io non ci proverei mai con una che è già impegnata.. al massimo una grande amicizia e basta.. se lei poi si accorge che non ama + il suo ragazzo e vuole mettersi con me allora è un'altra cosa...

morale della favola: se uno ci prova con la mia ragazza, pur sapendo che sta con me, io lo finisco fisicamente e moralmente!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:31:

...

se chi ci prova con la tua ragazza non sa che è insieme a te, allora non puoi fargliene una colpa, se lo sapeva e ci prova lo stesso, usa pure una cura medioevale e un buon saldatore... :D

Posted by CLod on 12-09-2002 20:36:

concordo pienamente con te!!

grande! :D

Posted by Juventina on 12-09-2002 20:37:

Originally posted by "clod81"

la mia ragazza gli dice di no

ma io me ne fotto, se so chi è lo prendo e mi diverto..

sono fatto così :D
che ci vuoi fare?

Onestamente se avessi un ragazzo come te...
non te lo direi neanche che un ragazzo mi ha fatto il filo..

ANZI IO NON VORREI MAI UN RAGAZZO COME TE...
io non sono proprietà di nessuno... e si spera nessun altra ragazza al mondo!!!

Posted by Juventina on 12-09-2002 20:39:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

ehm... il punto di vista di juventina e darklady è un punto di vista... e tuttosommato è anche giusto come discorso... gnem... quello di clod è un tantino RADICALE ma ci può stare... (e dibbestia :D )... ma io dico una cosa: ribaltiamo la situazione:
io ci provo con questa tipa (che so che è impegnata). lei ci sta con me. ora, io sono contento perchè si è messa con me... ma in futuro penserei sempre che non è una proprio una ragazza di cui mi posso fidare... cioè, quello che ha fatto col suo ex lo potrebbe fare un giorno anche con me...

e poi il mio motto è non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te...
e quindi...

Ricordati che può sempre capitare di innamorarsi di qualcun altro...
anche a te caro mio..
e in quel caso cosa faresti? Mentiresti alla tua ragazza per non fare
un'azione che secondo il tuo ragionamento ti si ritorcerebbe contro????

bah...

Posted by Juventina on 12-09-2002 20:41:

.. se lei poi si accorge che non ama + il suo ragazzo e vuole mettersi con me allora è un'altra cosa...

come fai/fa a scoprirlo se non ti dichiari?

Posted by darklady on 12-09-2002 20:41:

Io ci ho provato con un ragazzo impegnato da tanto, sinceramente lo sapevo benissimo e sono contento di averlo fatto. Lui l'ha preso in considerazione e ha preso anche una decisione. Della sua tipa non me ne è fregato nulla...alla fine se mai avesse deciso di lasciarla, se mai si fosse messo con me, non sarebbe stata colpa mia ma semplicemente era un problema tra di loro...il loro rapporto vuol dire che già aveva basi poco solide.
e non credo proprio che misurerò la fiducia nel mio ragazzo in base a quello che ha fatto lui in passato.

PS: sinceramente non basta un bel ragazzo che ci prova per farmi lasciare il mio tipo...
PS2: a sentire il mio ragazzo non finirà mai di ringraziarmi.

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:46:

se uno ci prova con la mia ragazza io lo prendo e lo saccagno talmente tanto di bastonate e calci in culo che avrà paura solo ad alzare lo sguardo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sei un tamarro

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:48:

...

Ricordati che può sempre capitare di innamorarsi di qualcun altro...
anche a te caro mio..

di qualcun altrO no, mai, tranquilla... :lol:
cmq non mentirei mai alla mia ragazza, in quel caso le direi che sono innamorato di un altra e ci lasceremmo.
ma cmq non mi farebbe una bella impressione una ragazza che ci prova con me sapendo che sono insieme ad un' altra...
e poi, scusate, ma non siamo bestie, gli istinti si possono anche bloccare, per innamorarmi non basta che una ci provi con me!

cmq io sono fatto così, ognuno faccia come meglio crede, non giudico nessuno!

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:48:

A. aveva tutto il diritto di provarci e sentirsi dire di no
B. la tua ragazza non è tua proprietà
C. le reazioni animalesche dimostrano insicurezza e mancanza di civiltà
D. prendi esempio dal mio ragazzo che non rompe mai i coglioni

Completamente d'accordo con te, ma d'altra parte la classe non è acqua,
vaglielo a spiegare a certa gente.

Posted by darklady on 12-09-2002 20:51:

Renaulto: smack.

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:52:

Sono d'accordo se il tipo in questione è un amico, in tal caso non lo farei mai.
Ma se è il primo pirla che passa per la strada sinceramente non ci vedo nulla di male.

Posted by Elex on 12-09-2002 20:53:

Originally posted by "Renaulto"

Originally posted by empirico

Sono d'accordo se il tipo in questione è un amico, in tal caso non lo farei mai.
Ma se è il primo pirla che passa per la strada sinceramente non ci vedo nulla di male.

e se fosse la tua ragazza? non credo che la prenderesti bene

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:55:

...

renaulto... non credo di essere un pirla, però mi sa che non ti presenterò mai la mia ragazza.... :lol:

Posted by darklady on 12-09-2002 20:56:

meglio perdere un ragazzo che non è veramente innamorato di me piuttosto di saperlo insieme a me perchè non c'è nessuno di meglio che ci prova!

il confronto fa bene...

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:58:

...

ma scusa non te ne accorgi se il tuo ragazzo è insieme a te perchè ti ama davvero o se ci sta solo per sport? c'è bisogno di una "prova"? certo può capitare, ma non mi dire che non te ne rendi conto cmq...

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:58:

Originally posted by "Elex"

e se fosse la tua ragazza? non credo che la prenderesti bene

Non me la menerei minimamente, se chi ci prova è uno che non conosco non vedo cosa ci sia di male. Lui ci prova, fa il suo mestiere. Mi incazzerei (come è ovvio) con la tipa se mi cornifica, ma mai e poi mai con il tipo.

Posted by Elex on 12-09-2002 21:01:

io mi incazzerei con tutti e due :twisted: :twisted:
in particolar modo con il mio ragazzo

Posted by Renaulto on 12-09-2002 21:01:

renaulto... non credo di essere un pirla, però mi sa che non ti presenterò mai la mia ragazza.... :lol:

Io con la tua tipa non ci proverei mai perchè ti conosco (poco, però so chi sei e abbiamo mangiato assieme).
Forse mi sono spiegato male, con la tipa degli amici non ci proverei.

Posted by darklady on 12-09-2002 21:03:

molte volte il problema non è l'accorgersene ma a volte neanche quell'altro si accorge di stare insieme senza amare veramente....anche se troppe volte è la novità che provoca l'illusione della fine di un amore....

Posted by Juventina on 12-09-2002 21:03:

...
e poi, scusate, ma non siamo bestie, gli istinti si possono anche bloccare, per innamorarmi non basta che una ci provi con me!
..

Nessuno sta parlando di attrazione fisica! L'Amore non si può bloccare e poi nessuno sta dicendo che se uno si innamora perchè qualcun altro ci prova, ma magari capisce che il suo innamoramento per questa persona non è vano, ma contraccambiato...

beh insomma hai capito ciò che volevo dire...
altrimenti prendi per esempio la storia di Darklady..
[quella si che è una figa :) ]

Posted by Renaulto on 12-09-2002 21:05:

Originally posted by "Juventina"

[quella si che è una figa :) ]

Ah sì, sei figa DarkLady?

Posted by Juventina on 12-09-2002 21:05:

Originally posted by "Renaulto"

Originally posted by Serpico

Io con la tua tipa non ci proverei mai perchè ti conosco (poco, però so chi sei e abbiamo mangiato assieme).
Forse mi sono spiegato male, con la tipa degli amici non ci proverei.

Io invece ci proverei con il tipo della mia amica!!!!
:D :D :D :D :D :D

O meglio se mi piacesse e ci prova probabilmente ci starei...

anzi GIA' FATTO... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Che ci potevo fare se lui non era innamorato di lei????

Scusa... cose che capitano!!!

Posted by Juventina on 12-09-2002 21:07:

anche se troppe volte è la novità che provoca l'illusione della fine di un amore....

Quanto TI AMO!!!!! Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!1

Posted by Renaulto on 12-09-2002 21:07:

Io invece ci proverei con il tipo della mia amica!!!!

Perdonami, tra uomini è diverso.

Posted by Serpico on 12-09-2002 21:07:

...

si, entrambe parlate di "novità"... ma magari è solo uno sbandamento momentaneo, magari c'è solo bisogno di una scossa, di parlare, di capirsi e la storia può continuare meglio di prima. ma se si arriva a tradirsi è finita...
cmq ho capito cosa volete dire!

Posted by Serpico on 12-09-2002 21:10:

...

Originally posted by "juventina"

sei sicura? e sei sicura che lui fosse innamorato di te? alla fine cosa ti è rimasto?

Posted by empirico on 12-09-2002 22:18:

si, entrambe parlate di "novità"... ma magari è solo uno sbandamento momentaneo, magari c'è solo bisogno di una scossa, di parlare, di capirsi e la storia può continuare meglio di prima. ma se si arriva a tradirsi è finita...

:approved:

io la penso così:
Se So che una ragazza ha il ragazzo non vado a romperle i coglioni perchè mi da fastidio per lui, sia che lo conosca o non lo conosca..

Azni vi dirò di più..
Quest'estate c'è stata una ragazza, molto carina devo dire, che aveva il ragazzo.

Lei però ha preso una cotta per me, e me lo ha anche detto, ma io, siccome sapevo che aveva il ragazzo (che lo voleva lasciare) non le ho dato assolutamente corda.. che dire.ero single e potevo divertirmi un po..ma perchè rovinare una storia d'amore (che può avere lati negativi ma anche positivi) per divertirsi?

un'altra volta mi è capitato di conscere una ragazza..che si stava lasciando col suo ragazzo dopo 3 anni che c'era insieme..
bhe..io vi dico solo che cercavo in tutti i modi di farla ragionare su quel che perdeva..convincerla a star con lui
alla fine l'ha lasciato..
si è innamorata di me
e si è messa con me

...e poi mi ha lasciato ( :asd: )

Ecco..se succede una cosa così, ok, l'accetto..ma non accetto quei cazzo di avvoltoi che girano intorno alle ragazze e aspettano 1 momento di crisi per dichiarare il loro amore ( ? ) verso la ragazza..ma che ne sanno cos'è l'amore per quella persona?
(con questo nn mi sto riferendo al caso del dsy che ha lanciato il topic)

Cmq così la penso..
Così la vedo

Ah...un ultima cosa:
son fatto anche così: se sto con una ragazza..e non la amo..ma Son insieme a lei, anche se ci picchiamo..
Mai e poi mai riuscirei ad andare con un'altra ragazza

c'est la vie

ho vissuto così per 22 anni..credo che posso continuare ad essere così..

Saluti e baci

empi

Posted by AlphaGamma on 12-09-2002 23:06:

empi

Sono completamente d'accordo con te e Serpico.

Posted by AlphaGamma on 12-09-2002 23:08:

Si sostanzialmente penso che avrei una reazione altrettanto composta e misurata.
E' in queste cose che si vede quanto uno e' terrone dentro.
Il tradimento e' una cosa che proprio non sopporto. Posso capire che ci possono essere dei problemi di rapporti con l'altra persona, pero' penso che PRIMA ci si parla, POI si cerca di risolverli, e SOLO SE non e' possibile, allora si prende in considerazione l'idea di lasciarsi. Un rapporto e' un legame serio, dal mio punto di vista.

Posted by Juventina on 13-09-2002 00:20:

Comunque io intendevo dire anche questo!!!!

Però non si può negare che a volte l'innamoramento verso un'altra
persona(che non è il proprio partner) non è solo un'illusione!!!
A volte ci si rende conto che certe cose non vanno nel rapporto, e
non si riesce a sistemarle solo parlando o riprovandoci, certe
cose se non vanno, non vanno!!!

Insomma spero di essermi spiegata.. alla fine è l'una passata ed io
vado a nanna...

Posted by darklady on 13-09-2002 06:58:

Grazia sei la mia donna ideale :PP
No a parte gli scherzi...concordo pienamente con quello che dici....

:)

Posted by thecrow on 13-09-2002 07:51:

io ci proverei col tipo di darklady!
:)))) naturalmente sto scehrzando,cmq sono d'accordo sul fatto che se e' un amico non potrei mai provarci con la sua tipa,e' un comportamento da me..a!

Posted by Mistrani on 13-09-2002 08:38:

dunque dunque... qui c'è molto materiale su cui lavorare...
Credo che stiamo tentando di trovare una soluzione che ci permetta di giustificare i nostri comportamenti in campo sentimentale... e quando mai questo è possibile? Quando mai si può trovare giustificazione ad uno sguardo, ad una stretta di mano? Si agisce perchè ci si sente di farlo, perchè spinti dal cuore e in alcuni casi frenati dalla ragione, ma non si è spinti da una legge matematica o dalla forza di gravità, vi pare?
Non credo si possa essere categorici tipo "io non ci proverò mai con la ragazza di un mio amico"... non sappiamo che cosa ci può capitare, non sappiamo a che situazioni o scelte ci troveremo davanti... Una persona - di base - può avere i suoi principi morali, sui quali, peraltro, mi trovate pienamente d'accordo con voi (sono anche i miei), ma dissento sul fatto di essere categorici. Ogni storia è una situazione a sè stante che non va generalizzata.
Ho assistito alla nascita di Amori con la A maiuscola da queste situazioni... altre volte alle delusioni più totali.
In linea di massima cerco di frenare il cuore con la ragione, ma concordo anche con quanto dice Lorenzo "meglio vivere di rimorsi che di rimpianti".

Posted by CLod on 13-09-2002 08:38:

cmq a parte tutto... la donna è sempre quella che se tradisce se ne sbatte... mentre dall'altro lato ci siamo noi, gente sincera...
vorrei ribadire a chi mi ha detto che tratto la ragazza come un oggetto:
bhe non è affatto così carissima... io stavo solo parlando della reazione che avrei.. secondo me uno che se la prende significa che ci tiene a quella persona... se se ne sbattesse invece.. bah!
se la mia ragazza venisse un giorno a dirmi che non mi ama + e poi si mettesse con un altro (già successo e anche da parte mia...) non farei niente...
io mi sento libero pienamente, ma se qualcuno mi prende per il culo, tipo se sto con una che continua a farmi le corna pur dicendomi di amarmi, io mi incazzo e magari sfogo la mia ira sui tizi con cui mi tradisce (per fortuna non mi è mai capitata una cosa così.. 8-) )

Posted by Mistrani on 13-09-2002 08:39:

cmq a parte tutto... la donna è sempre quella che se tradisce se ne sbatte... mentre dall'altro lato ci siamo noi, gente sincera...

perchè devi generalizzare?? Non esistono degli emeriti BASTARDI anche nel campo maschile?

Posted by CLod on 13-09-2002 08:41:

Originally posted by "Mistrani"

Originally posted by clod81

perchè devi generalizzare?? Non esistono degli emeriti BASTARDI anche nel campo maschile?

si certamente...

io ho fatto questa considerazione leggendo nel forum.. non sto generalizzando...

se generalizzo direi che è pieno di bastardi il mondo, sia di qua che di là :D

Posted by Mistrani on 13-09-2002 08:47:

io mi sento libero pienamente, ma se qualcuno mi prende per il culo, tipo se sto con una che continua a farmi le corna pur dicendomi di amarmi, io mi incazzo e magari sfogo la mia ira sui tizi con cui mi tradisce (per fortuna non mi è mai capitata una cosa così.. 8-) )

la prima persona che ha sbagliato sarà stato sicuramente chi ci ha provato con lei, ma non è giusto prendersela con lui... in fondo è la ragazza che ha ceduto, o perchè è un po' zocc**a o più semplicemente perchè non ti amava più.
Concordo con te... nemmeno io sopporto le persone che stanno insieme ad un'altra continuando a fare le corna, ma la colpa non è tanto del tipo/a con cui va, quanto sua che rimane con una persona che non ama, per di più prendendola in giro!

Posted by Fatur on 13-09-2002 09:06:

Se So che una ragazza ha il ragazzo non vado a romperle i coglioni perchè mi da fastidio per lui, sia che lo conosca o non lo conosca..

se non lo conosco non me ne frega niente, starà a lei esser fedele o meno. se il tipo è un mio amico/conoscente non se ne parla neanche(in genere :D ).
di solito cmq se una ragazza mi piace e ha il ragazzo non ci provo apertamente, deve essere lei a fare il primo passo.
ciauz

Posted by Serpico on 13-09-2002 09:13:

...

hai ragione, però non puoi negare che ci sono persone che aspettano che qc ci provi con loro prima di lasciare il tipo/tipa per l'altro... e intanto mentono di bbestia...
troppo comodo... (non mi sto riferendo a nessuno di voi in particolare)

cmq, come dice mistrani, su queste cose non ci sono leggi scritte... può succedere tutto e il contrario di tutto. fermo restando che io ho le mie convinzioni.

Posted by lum on 13-09-2002 09:29:

Originally posted by "Mistrani"

Si agisce perchè ci si sente di farlo, perchè spinti dal cuore e in alcuni casi frenati dalla ragione, ma non si è spinti da una legge matematica o dalla forza di gravità,
... non sappiamo che cosa ci può capitare, non sappiamo a che situazioni o scelte ci troveremo davanti...

Concordo con te, se ci si trova in una situazione in cui qualcuno ti ha davvero portato via il cuore e' difficile essere categorici. Non e' un caso del tipo: "che carina e simpatica e' quella ragazza io ci provo" ma qualcosa di piu', esprimere un sentimento e' un reato nei contronti di nessuno.
Il rispetto viene nel comportamento che si assume dopo, avendo la sensibilita' di non essere invadente o insistente e cercando di capire se e' il caso di allontanarsi o se la persona vuole comunque continuare l'amicizia o se celava lo stesso tipo di affetto....in questo caso sarebbe corretto nei confronti del suo ragazzo mettere in chiaro le cose.

Posted by darklady on 13-09-2002 12:48:

cmq a parte tutto... la donna è sempre quella che se tradisce se ne sbatte.

Ora ti spiego perchè sembra sempre che la donna tradisca e se ne sbatta: semplicemente perchè, se esistono uomini che ci provano con ragazze fidanzate(e loro poi ci stanno) è difficilissimo trovare DONNE che ci provano con uomini specie se sono impegnati....
Troppo comodo dire che le donne se ne sbattono...il 90% degli amici che ho sono dei grandissimi puttanieri...quindi evita di generalizzare!!
Tra l'altro se una ci "sta" nn vuol necessariamente dire che è zocc**ola ma potrebbe aver capito in quel momento che per il suo tipo c'è solo affetto...e che per altri prova amore(ovviamente quando dico "ci sta" intendo dire che riflette sulla possibilità di uscire con l'altro e chiuder la sua storia)

.. mentre dall'altro lato ci siamo noi, gente sincera...

Vabbè questa frase mi farà ridere per i prox 100 anni!!

vorrei ribadire a chi mi ha detto che tratto la ragazza come un oggetto:
bhe non è affatto così carissima... io stavo solo parlando della reazione che avrei.. secondo me uno che se la prende significa che ci tiene a quella persona... se se ne sbattesse invece.. bah!

Guarda che nn sto dicendo che il mio tipo deve sbattersene..un po' di gelosia ok, ci potrebbe scherzar su....ma sinceramente nn sopporterei mai uno che ragiona come dici tu!

io mi sento libero pienamente, ma se qualcuno mi prende per il culo, tipo se sto con una che continua a farmi le corna pur dicendomi di amarmi, io mi incazzo e magari sfogo la mia ira sui tizi con cui mi tradisce (per fortuna non mi è mai capitata una cosa così.. 8-) )[/quot

Su questo hai pienamente ragione...ovviamente anche io mi incaz**erei molto...certo che nn me la prendo con le tipe con cui mi tradisce ma con lui....scusa uno/a che si comporta così proprio nn ti ama!!

Posted by CLod on 13-09-2002 13:02:

vorrei chiedere scusa se ho offeso qualcuno....

nn dico che le donne sono tutte delle zoccole, anzi...
però per mia esperienza, ed in generale per quella di tutti i miei amici, è stata sempre la donna a piazzarglielo dritto dritto in cu** al suo ragazzo...
certo conosco anche tantissimi ragazzi che stanno insieme ad una ragazza, ma se ne sbattono e vanno sempre anche con altre.. puttaniri sono e puttanieri rimarranno, su questo nn c'è dubbio..

io penso solo che se dico alla mia ragazza di amarla sono sincero.. e non ce la farei mai a tradirla, anche xkè allora tutto non avrebbe senso.

quindi peace and love!
cià

Posted by Lord on 13-09-2002 13:23:

Darklady ha scritto:

Questo vuole essere motivo di vanto?Equivale a dire che una persona piace tanto più quanto piace "agli altri".

Io credo sia molto triste questo punto di vista. Spero lo sia anche per voi!

Posted by CLod on 13-09-2002 13:37:

si
per me lo è

triste davvero

Posted by nous on 13-09-2002 15:19:

Ok,aggiungo le mie perle di saggezza al topic :D:D
Innanzitutto : per rispondere al problema che ha sollevato la questione...lasciala perdere.Se lei ti vede solo come amico non hai speranze.Se lei non ti vede neanche come amico e davvero non riesci a profferir parola quando sei con lei forse lei ti ha già bollato come imbranato(anche se non lo sei).Se lei è fidanzata e sta bene col tipo rovini l'amicizia per nulla.Se non sta bene col tipo saresti disonesto ad approfittare della situazione,magari lei cerca un pretesto per lasciarsi e tu saresti solo quello : un pretesto.

Riguardo a tutto quello che si è scritto qui..in amore non credo sia possibile codificare delle leggi,tutto varia a seconda della persona che agisce e a seconda di chi si ha di fronte...cmq :

*Una ragazza impegnata è impegnata;non è bello da parte mia rubare a un altro il suo angolo di paradiso.Anche perchè poi la ragazza cmq perde un sacco del rispetto che le darei...prima si lascino e poi ne parliamo.
(in effetti la mia ex quando mi ha conosciuto era impegnata..le ho detto prima di lasciarlo che poi ne avremmo parlato)

*Non mi interessa che gli altri sbavino dietro alla mia ragazza,anche perchè se è la mia ragazza non ne ho valutato solo il seno o le chiappe ma forse anche la personalità e la persona.Certamente se per caso mi metto con una figa non me ne vanto,è stata botta di culo e non merito mio.

*Dopo che la ragazza diventa la mia ragazza,le do fiducia totale e non mi tange minimamente se gli altri le fanno la corte (salvo eccessi di invadenza). Con la mia ultima ragazza tra l'altro ci divertivamo a commentare le advances che gli altri le facevano.

*Sul tradimento sono però categorico: è abuso di fiducia e come tale imperdonabile.

*Sul fatto che al cuore non si comanda sono in disaccordo,nel senso che mi considero + essere umano e (quindi dotato di ragione e intelligenza) che animale ,dotato solo di istinti. Che poi possa far male sono d'accordo,ci mancherebbe...ma per non star male io faccio star male gli altri??Mi sentirei in colpa,perchè purtroppo noi esseri umani siamo anche dotati di consapevolezza.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by lum on 13-09-2002 15:34:

ragazza: se la conosci la eviti

Posted by lorenzo on 13-09-2002 16:24:

Originally posted by "lum"

Vale anche per te?

Posted by lum on 13-09-2002 16:33:

Originally posted by "lorenzo"

Originally posted by lum

Vale anche per te?

le ragazze non rispondono a domande difficili senza avere prima ricevuto un'educazione sul codice d'onore

Posted by lorenzo on 13-09-2002 16:34:

È una di quelle non-risposte che affascinano gli uomini.

Posted by korn on 13-09-2002 16:46:

accidenti se ce n'e' di carne al fuoco in questo thread!!!!

ormai tutto quello che penso io è già stato detto da altri quindi non è il caso di ripetersi..

semplicemente, nel caso descritto dal topic ti consiglio di lasciar perdere, soprattutto se ora come ora siete proprio AMICI. considera che le storie finiscono prima o poi, e l'amicizia non è più recuperabile, anzi potrai solamente recuperare un surrogato del rapporto che ora avete e che probabilmente ti renderà ancora + triste. non sto parlando a vanvera, parlo per esperienza personale purtroppo.
e comunque non so voi, ma il "restiamo amici" è la parte che odio di più della fine di una storia..

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Juventina on 13-09-2002 17:17:

Originally posted by "Lord"

Darklady ha scritto:

Questo vuole essere motivo di vanto?Equivale a dire che una persona piace tanto più quanto piace "agli altri".

Io credo sia molto triste questo punto di vista. Spero lo sia anche per voi!

Beh non capisco!!!

Nessuno ha detto una ragazza piace se e solo se piace agli altri.. o meglio NON è CONDIZIONE NECESSARIA!!!

Però nel mio caso apprezzerei se altre ragazze pensano che il mio tipo è in gamba, carino, simpatico.. ecc..

voi no? boh!!

che tipi strani!!!

Allora, la prossima volta che conoscero la vostra ragazza dirò "che schifo che fa", cosi' andrete fieri di lei... :D :D :D

Posted by Lunik on 13-09-2002 17:19:

carino lo deve essere solo per me....sono gelosissima :D :D

Posted by Juventina on 13-09-2002 17:26:

carino lo deve essere solo per me....sono gelosissima :D :D

Beh Lunik allora ti dico che il tuo amore MI FA SCHIFO...
Contenta??? :)

ps. Webnose... scherzo ovviamente...

Posted by Lord on 13-09-2002 17:26:

Però nel mio caso apprezzerei se altre ragazze pensano che il mio tipo è in gamba, carino, simpatico.. ecc..

Spiegami perchè ! Non è che avendo l' approvazione altrui considero meglio o peggio la ragazza con cui sto!
...

Posted by Lunik on 13-09-2002 17:27:

beh carino o no è una persona meravigliosa.

comuqnue, ritornando al topic, Korn ha ragione, meglio tenere l'amicizia...se ci si mette insieme e poi ci si lascia difficilemente i due si parleranno come una volta...a me è capitato...

Posted by Juventina on 13-09-2002 17:31:

Originally posted by Juventina

Spiegami perchè ! Non è che avendo l' approvazione altrui considero meglio o peggio la ragazza con cui sto!
...

NON SO CHE DIRTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi comunque dipende anche chi sono questi altri!!!!

Posted by Juventina on 13-09-2002 17:35:

Originally posted by juventina

sei sicura? e sei sicura che lui fosse innamorato di te? alla fine cosa ti è rimasto?

Beh comunque ho mentito...

non è andata proprio così ho fatto una cosa... forse meno meschina...
Ci ho provato con un tipo che piaceva alla mia amica da circa un paio d'anni.. prima che piacesse a me...

Poi ci siamo messi insieme.... e siamo stati insieme per quasi 2 anni... felici e contenti...

ma alla fine se non fossi stata BAST***A nei suoi confronti... nn avrei vissuto quella bellissima storia!!!

ps. lei dopo circa 4-5 anni fa difficolta a salutarmi...

ma io non la capisco non è che una per stare insieme ad un ragazzo deve prendere il bigliettino e fare la fila.... scusa....

Posted by Juventina on 13-09-2002 17:38:

...
hai ragione, però non puoi negare che ci sono persone che aspettano che qc ci provi con loro prima di lasciare il tipo/tipa per l'altro... e intanto mentono di bbestia...
troppo comodo... (non mi sto riferendo a nessuno di voi in particolare)
...

E' vero accade spesso questo!!!!!

Posted by Serpico on 13-09-2002 18:32:

...

Nessuno ha detto una ragazza piace se e solo se piace agli altri.. o meglio NON è CONDIZIONE NECESSARIA!!!

ARGH! stacco un pò da mate per rilassarmi un pò forummando... e cosa leggo? 8O :D

ma io non la capisco non è che una per stare insieme ad un ragazzo deve prendere il bigliettino e fare la fila.... scusa....

tra ragazze non so come si usa... ma tra amici si usano delle "precedenze", lo so, è brutto dirla così, però se so che un mio amico "deve fare la storia" (noi diciamo così) con una ragazza, prima ci prova lui, dopodichè, se incombe il 2di picche :wink: allora ci prova un altro... e già che sono in fila, prendo un etto di pancetta coppata e due etti di coppa. :lol:

voi come fate?

Originally posted by "Lorè"

È una di quelle non-risposte che affascinano gli uomini.

il solito grande :approved: e ormai vecchio, saggio :wink:

Posted by Juventina on 13-09-2002 18:37:

tra ragazze non so come si usa... ma tra amici si usano delle "precedenze", lo so, è brutto dirla così, però se so che un mio amico "deve fare la storia" (noi diciamo così) con una ragazza, prima ci prova lui, dopodichè, se incombe il 2di picche :wink: allora ci prova un altro... e già che sono in fila, prendo un etto di pancetta coppata e due etti di coppa. :lol:

voi come fate?

Certo... ma sei il tipo le da 2 di picche da 2 anni.. che faccio? Aspetto in un loop infinito... se no lei ci rimane male.... scusa... è lei che è messa male piu' che altro... non concordi?

Posted by Serpico on 13-09-2002 18:39:

...

si, concordo. una volta che il due di picche arriva, basta, il macellaio chiama il numero dopo :lol: (in parole povere sono d'accordo)

Posted by Juventina on 13-09-2002 19:14:

si, concordo. una volta che il due di picche arriva, basta, il macellaio chiama il numero dopo :lol: (in parole povere sono d'accordo)

Anche perchè non so di cosa sa la coppa fatta stagionare per un paio d'anni!!!

:lol:

Posted by Renaulto on 13-09-2002 19:19:

...

Perchè aumenta il valore estrinseco del partner.
Che poi a te di queste cose non freghi nulla è un altro discorso.
Secondo te Briatore ha così tante donne perchè è bello?

Posted by darklady on 13-09-2002 19:25:

Nn dico che ti deve piacere una tipa solo perche piace ad altri..ma è certo che io vado molto orgogliosa se so che in tante apprezzano il mio ragazzo...e se lui ha cmq scelto me...è un motivo di "vanto" sia per me che per lui.....ma capisco che nn molti comprenderanno questo discorso(eccetto Juventina :*)

cmq se alla mia amica piace un ragazzo..e mi accorgo di esserne innamorata anche io...spiacente per l'amica ma le parlo e le dico chiaramente che nn rinuncio per lei...tanto sarà il ragazzp a decidere...

Posted by Juventina on 13-09-2002 19:37:

....
cmq se alla mia amica piace un ragazzo..e mi accorgo di esserne innamorata anche io...spiacente per l'amica ma le parlo e le dico chiaramente che nn rinuncio per lei...tanto sarà il ragazzp a decidere...

GIUSTO!!!!!!!!!! :approved:

Bisogna essere bastard in!!!!!!!!!!!!!!

Grazia

Posted by darklady on 13-09-2002 19:43:

Originally posted by "nous"

*Non mi interessa che gli altri sbavino dietro alla mia ragazza,anche perchè se è la mia ragazza non ne ho valutato solo il seno o le chiappe ma forse anche la personalità e la persona.Certamente se per caso mi metto con una figa non me ne vanto,è stata botta di culo e non merito mio.

*.

Ma dai adesso piantiamola di fare sempre i perbenisti...nn ci credo che nn ti faccia minimamente piacere avere una bella ragazza...io sarei una bugiarda se dicessi che nn sono ulteriormente contenta del fatto che il mio ragazzo sia carino....poi nn dico che si basa tutto su quello....
anche se il ragazzo/a è brutto immagino ci sia altro(amore, amicizia, stima ecc)...ma penso che per tutti sia piacevole andare in un locale e sapere che in tanti vorrebbero esser al loro posto

Posted by darklady on 13-09-2002 19:52:

Originally posted by darklady

....

GIUSTO!!!!!!!!!! :approved:

Bisogna essere bastard in!!!!!!!!!!!!!!

Grazia

SEI UNA GRANDE!!

Posted by Juventina on 13-09-2002 19:52:

Originally posted by "nous"

.....
Non mi interessa che gli altri sbavino dietro alla mia ragazza,anche perchè se è la mia ragazza non ne ho valutato solo il seno o le chiappe ma forse anche la personalità e la persona.
....

Non ne capisco il senso!!??? MA HA UN SENSO QUESTA FRASE???

Posted by darklady on 13-09-2002 19:57:

Originally posted by nous

.....
Non mi interessa che gli altri sbavino dietro alla mia ragazza,anche perchè se è la mia ragazza non ne ho valutato solo il seno o le chiappe ma forse anche la personalità e la persona.
....

Stava semplicemente dicendo che lui nella sua ragazza guarda anche la personalità....ma dal momento che dici ANCHE la personalità...nn dirmi che nn ti fa piacere se è una bella ragazza...

Posted by Juventina on 13-09-2002 20:03:

.....
....

Stava semplicemente dicendo che lui nella sua ragazza guarda anche la personalità....ma dal momento che dici ANCHE la personalità...nn dirmi che nn ti fa piacere se è una bella ragazza...

si ok... cerca una bella personalità, ma cosa centrava con il fatto che non gliene frega niente degli apprezzamenti altrui??????
Uno puo' apprezzare la tua ragazza al di là del "seno o delle chiappe "!!!!

Per quello non capivo!!!

Posted by darklady on 13-09-2002 20:04:

Cmq se qualcuna ci provasse con il mio tipo..mi divertirei un casino perchè:
1. sono sicura di me e di lui
2. vuol dire che è oggettivamente piacevole

Posted by darklady on 13-09-2002 20:06:

.....
....

si ok... cerca una bella personalità, ma cosa centrava con il fatto che non gliene frega niente degli apprezzamenti altrui??????
Uno puo' apprezzare la tua ragazza al di là del "seno o delle chiappe "!!!!

Per quello non capivo!!!

Di solito quando si parla di "apprezzare" una ragazza/o viene erroneamente interpretato in senso fisico....ok è una componente importante...senza quella nn inizia nulla me nn è tutto...ma come credi che mi sia presa il mio boy alle 3 di notte in chat??nn certo con un paio di chiappe...

Posted by Nina on 13-09-2002 20:19:

Secondo me dovresti dirglielo..... se lei è veramente innamorata di sto tipo ti rifiuterà, ma almeno potrai dire di averle provate tutte; ma se per lei la storia con sto qua non è importante...... Allora sarai sulle nuvole...

Posted by empirico on 13-09-2002 21:15:

Originally posted by "Nina"

Originally posted by thruput

Secondo me dovresti dirglielo..... se lei è veramente innamorata di sto tipo ti rifiuterà, ma almeno potrai dire di averle provate tutte; ma se per lei la storia con sto qua non è importante...... Allora sarai sulle nuvole...

non è detto che se la storia con sto tipo non è importante lei si metterà con te..
magari ti vede solo come AMICO e niente +
e ti farà girare le palle

guarda a me la maggior parte di ragazze mi ha detto:
"Dany, tu si che sei un vero amico
con te si può parlare, ci si può confidare, sai sempre dare buoni consigli..
etc etc etc"
ed io "grazie!"
ma dentro di me:
"cazzo, posso anche io copulare come gli altri, questo non lo notate ?!??!"

:asd:

Posted by darklady on 13-09-2002 21:19:

Vabbè ma che ti costa provare.....è strano che se la conosci da tanto tempo e se fosse interessata nn si sia mai dichiarata...ma vuoi sempre vivere con il rimorso di nn averlo fatto??(ricordati cmq che comprometterai un'amicizia...anche se capisco che ormai da parte tua nn lo è più!)

Posted by Juventina on 14-09-2002 00:02:

.........
etc etc etc"
ed io "grazie!"
ma dentro di me:
........

Guarda, queste cose le dicevo sempre io al mio fidanzato quando eravamo amici... (e le pensavo seriamente)...
poi un bel giorno (di pioggia.. Andrea e Giuliano incontrano Mirko per caso... ops scusa sono andata fuori fase...) :smack2: è scattato l'amour!!!

beh, insomma spero tu abbia capito la morale del discorso...
altrimenti do' sempre la colpa all'orario!!!!

byez Grazia

Posted by Elric on 14-09-2002 00:50:

etc etc etc"
ed io "grazie!"
ma dentro di me:

ok, ma ricorda che certe occasioni te le crei tu! se fai l'amico con una persona che ti piace, beh allora non aspettarti che quella faccia diversamente con te (se anche solo un minimo ha una personalità some la tua), e per uno stupido fraintendimento potrebbe non nascere mai nulla!

Posted by Renaulto on 14-09-2002 02:15:

magari ti vede solo come AMICO e niente +
e ti farà girare le palle

D'altra parte la regola dell'amico non sbaglia mai

Posted by Renaulto on 14-09-2002 02:41:

Comunque per chi fosse interessato in psicologia c'è una teoria detta "sociocognitiva" secondo cui l'avere un partner ambito dal gruppo dei pari aumenta il senso di autoefficacia e le aspettative di risultato.
Da qui il senso di piacere.
Ma poi, voglio dire, che c'è di male?
Una buona autostima non fa stare bene solo te stesso, ma indirettamente anche ti sta vicino. :D

Posted by thruput on 14-09-2002 07:56:

Mi ero quasi deciso a dirglielo, ma poi mi avete ricordato che se ci fossi io al posto dell'altro tipo non sarei molto d'accordo. Tra l'altro è uno che mi sta sul c. e la cosa sembra reciproca. All'inizio non lo sapevo nemmeno che era lui il suo fidanzato, me ne parlava e basta, ma non sapevo chi era. Poi un giorno li ho visti insieme, stavo per vomitare. Forse la cosa migliore è cercare di evitarli entrambi e dimenticare tutto.

Posted by Lunik on 14-09-2002 07:59:

:approved: forse è meglio così!!! :wink:

Posted by lorenzo on 14-09-2002 08:10:

Dimenticare? Non è mica facile.

Posted by Lunik on 14-09-2002 08:14:

Lo so che dimenticare non è facile, non lo è affatto, ma come dico sempre "Il tempo è la miglior medicina"...x me è stato sempre così....passano i mesi, tu continui a fare quello ke hai sempre fatto (lavorare, studiare etc etc)...poi ti accorgi che non pensi più a lei/lui e poi TRACK! Un bel giorno ti ritrovi insieme a una ragazza/o stupendo/a....:wink:

Posted by lorenzo on 14-09-2002 08:18:

...passano i mesi

...mesi... ...anni...

Posted by Lunik on 14-09-2002 08:46:

ognuno ha i propri tempi...io ci metto circa 3, 4 mesi...strano, ma finora è sempre stato così...:roll:

Posted by empirico on 14-09-2002 09:37:

Originally posted by "Elric"

ok, ma ricorda che certe occasioni te le crei tu! se fai l'amico con una persona che ti piace, beh allora non aspettarti che quella faccia diversamente con te (se anche solo un minimo ha una personalità some la tua), e per uno stupido fraintendimento potrebbe non nascere mai nulla!

...
ma quando tiravo fuori lo sbertulone si mettevano a gridare e scappavano
...

mah

:roll:

Posted by Lord on 14-09-2002 09:46:

Nn dico che ti deve piacere una tipa solo perche piace ad altri..ma è certo che io vado molto orgogliosa se so che in tante apprezzano il mio ragazzo...e se lui ha cmq scelto me...è un motivo di "vanto" sia per me che per lui.....ma capisco che nn molti comprenderanno questo discorso(eccetto Juventina :*)

8O
di nuovo...io per esempio credo che Eleonorina sia la più bella, la apprezzo in tutti i suoi aspetti, fisici & personali.
Ma non mi interessa se lei viene o meno apprezzata dagli altri. E questo non perchè il rapporto è chiuso in sé, ma perchè il giudizio degli altri conta veramente poco rispetto a quello della persona a cui si vuole bene e che ci vuole bene.

Poi sinceramente, se un ragazzo o ragazza piace a tutti, ai miei occhi comincia già a scadere... :? ...mi sembrerebbe di avere l' ultimo modello di auto o di telefonino... :cry:

Posted by Elric on 14-09-2002 10:01:

8O
di nuovo...io per esempio credo che Eleonorina sia la più bella, la apprezzo in tutti i suoi aspetti, fisici & personali.
Ma non mi interessa se lei viene o meno apprezzata dagli altri. E questo non perchè il rapporto è chiuso in sé, ma perchè il giudizio degli altri conta veramente poco rispetto a quello della persona a cui si vuole bene e che ci vuole bene.

Poi sinceramente, se un ragazzo o ragazza piace a tutti, ai miei occhi comincia già a scadere... :? ...mi sembrerebbe di avere l' ultimo modello di auto o di telefonino... :cry:

Vuoi dire che per te non fa differenza (e per differenza non intendo a livello dicisionale CI STO / NON CI STO, solo appagamento personale perchè di questo si sta parlando) che i tuoi amici considerino la tua ragazza "simpatica" o "una brava persona" (capisci il senso) piuttosto che ti facciano i complimenti per la fortuna che hai avuto? io non ci credo...

PS: pensavo di regalarti la mercedes SL500 nuova al tuo compleanno ma mi hai fatto cambiare idea! non vorrei ti stufasse subito...

Posted by Lord on 14-09-2002 10:09:

Vuoi dire che per te non fa differenza (e per differenza non intendo a livello dicisionale CI STO / NON CI STO, solo appagamento personale perchè di questo si sta parlando) che i tuoi amici considerino la tua ragazza "simpatica" o "una brava persona" (capisci il senso) piuttosto che ti facciano i complimenti per la fortuna che hai avuto? io non ci credo...

PS: pensavo di regalarti la mercedes SL500 nuova al tuo compleanno ma mi hai fatto cambiare idea! non vorrei farti ti stufasse subito...

Se a loro sta "simpatica" (non capisco perchè usi le virgolette) meglio per loro, non per me.
Grazie del pensiero circa il regalo per me...ma io preferisco la OPEL alla Mercedes 8-)

Posted by Elric on 14-09-2002 10:12:

:wall:

Posted by Elric on 14-09-2002 10:16:

Se a loro sta "simpatica" (non capisco perchè usi le virgolette) meglio per loro, non per me.
Grazie del pensiero circa il regalo per me...ma io preferisco la OPEL alla Mercedes 8-)

passi la opel, ma meno male che ti avevo scritto CAPISCI IL SENSO!!!
intendevo dire "simpatica" come frase da dire ad un amico , quando se al posto suo ci fosse stato un estraneo avresti pensato "che schifo di donna", e invece per fare il gentile dici "com'è la tua tipa? mmm...simpatica"
adesso hai afferrato?

Posted by Lord on 14-09-2002 10:33:

adesso hai afferrato?

Sì. La chiarezza è una virtù, la gentilezza anche.

Posted by Juventina on 14-09-2002 11:10:

Originally posted by Elric

PS: pensavo di regalarti la mercedes SL500 nuova al tuo compleanno ma mi hai fatto cambiare idea! non vorrei farti ti stufasse subito...

:buuu:

BEH SE VUOI FARE L'ALTERNATIVO A TUTTI COSTI PREGO.. FAI PURE!!!

Posted by darklady on 14-09-2002 11:10:

8O

Sinceramente mi fa ridere quel che dici...cioè vuoi dirmi che se una modella ci prova con te solo perche piace a "tutti" allora per te no...scusa ma mi sembri pazzo....e soprattutto il tuo discorso sembra il mio al rovescio(v. le tue ultime frasi "se un ragazzo o ragazza piace a tutti, ai miei occhi comincia già a scadere... ")
magari una ragazza è perfetta ma solo perche piace a tanti ti scade?
Io nn escludo il fatto che se il mio tipo fosse un cesso a me continuerebbe ad interessare..lo amerei lo stesso per come è...certo!ma di certo se so che piace ne sono felice..per lui e per me

Posted by darklady on 14-09-2002 11:14:

Originally posted by Elric

Contento tu....ma scusa la tua ragazza/o diventa una parte di te...e quindi come nel caso in cui qualcuno ti faccia un complimento ne sei contento..perche se venisse fatto alla tua tipa nn ne saresti orgoglioso??
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti!

Posted by darklady on 14-09-2002 11:17:

Mi ero quasi deciso a dirglielo, ma poi mi avete ricordato che se ci fossi io al posto dell'altro tipo non sarei molto d'accordo. Tra l'altro è uno che mi sta sul c. e la cosa sembra reciproca. All'inizio non lo sapevo nemmeno che era lui il suo fidanzato, me ne parlava e basta, ma non sapevo chi era. Poi un giorno li ho visti insieme, stavo per vomitare. Forse la cosa migliore è cercare di evitarli entrambi e dimenticare tutto.

Io glielo direi...nn stai facendo nulla di male..solo le dici cosa provi...lascia che sia lei a decidere..tanto per te nn è e nn sarà piu una semplice amica....e sinceramente nn mi preoccuperei troppo del tipo....anche perchè se per caso un gg lo mollerà per un altro(nn intendo dire che sia zoccola) ti morderai i cog**ioni per nn averci tentato..

Posted by Renaulto on 14-09-2002 13:41:

Se gli altri la apprezzano lei dovrebbe essere contenta, e tu con lei.

Posted by Serpico on 14-09-2002 15:21:

...

io sono d'accordo con lord. ma non fraintendete: cioò che penso (e che penso volesse dire anche lord) è che se una ragazza è la tipa che guardano tutti (ed è però una tipa vuota e basta e magari se la tira pure)... bè, che se ne vada da un altra parte, non ce l'ha mica d'oro!

:D

'nzomma....
cioè magari quando la vedo penso che è bellissima, poi apre bocca e mi cadono gli zebedei... dopodichè lascio perdere!

Posted by darklady on 14-09-2002 17:36:

io sono d'accordo con lord. ma non fraintendete: cioò che penso (e che penso volesse dire anche lord) è che se una ragazza è la tipa che guardano tutti (ed è però una tipa vuota e basta e magari se la tira pure)... bè, che se ne vada da un altra parte, non ce l'ha mica d'oro!

:D

'nzomma....
cioè magari quando la vedo penso che è bellissima, poi apre bocca e mi cadono gli zebedei... dopodichè lascio perdere!

Questo è un discorso diverso...ma ricordati che molte volte ci sono dei roiti assurdi che se la menano in modo incredibile..nn solo le tipe belle sono vuote e prive di intelligenza..

Posted by Serpico on 14-09-2002 17:54:

...

nn solo le tipe belle sono vuote e prive di intelligenza..

claro :approved:

Posted by Elric on 14-09-2002 17:58:

nn solo le tipe belle sono vuote e prive di intelligenza..

claro :approved:

anzi almeno hanno delle qualità a parità di simpatia e intelletto... :D

Posted by Serpico on 14-09-2002 18:02:

...

troppo claro :approved:

Posted by Renaulto on 15-09-2002 17:40:

Comunque in bocca al lupo:

code:
è una cosa davvero incredibi le:ho usato tutto il fasc ino non indiffe rente di cui disp ongo; le ho portato fiori senza risparmia re denari - tecnica che ha sempre effetto sui cuo ri delle fanciulle. ho fa tto tutto ciò che potevo e di solito ciò funzion a. ma giunti al dunqu e mi ha r i s posto... [*]

[*] by Paolo Benforti (dw2ttmm6tbfe9001 @ sneakemail.com)

Posted by Lunik on 15-09-2002 17:43:

:?: che cosa ha risposto???? :pensa: :pensa:

Posted by Juventina on 15-09-2002 17:49:

:?: che cosa ha risposto???? :pensa: :pensa:

LUNIK!!!!!!!!!

GUARDA IL DISEGNO!!!!!!

Posted by Lunik on 15-09-2002 17:50:

opS, ho scambiato il picche per un semplice albero...:sbonk::sbonk:

Posted by Sonia on 15-09-2002 18:13:

Fatemi solo dire un cosa:

"Nella vita bisogna imparare ad essere come un minatore, che scava scava nell'anima della gente e sporcandosi di terra trova sempre le pietre + preziose"
(Grazie a Eagle per queste belle parole...)

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Elric on 15-09-2002 18:49:

"andiam, andiam, andiamo a lavorar...."

Posted by Sonia on 15-09-2002 18:52:

"andiam, andiam, andiamo a lavorar...."

Ecco uno da inserire nella lista nera...
Elric, ti tengo d'occhio :muhehe

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by Serpico on 15-09-2002 19:28:

opS, ho scambiato il picche per un semplice albero...

:lol:

MA LUNIIIK!!! TOC TOC! C'E' QUALCUNO IN CASA???

Posted by Lunik on 15-09-2002 19:29:

no, non c'è nessuno in questo momento :D :D

Posted by 0m4r on 19-04-2005 15:44:

quanto casino in questo topic, non so perchè l'ho riletto (forse perchè l'ho ritrovato qui), ma secondo me, dato che un'opinione non l'ho ancora data e dato che forse non la voglio nemmeno dare, il tutto si potrebbe risolvere considerando che:
L'oggettivo non esiste, ma esite il soggettivo per alcuni; questi alcuni possono essere numerosi, e quindi il soggettivo sembra quasi confondersi con l'oggettivo, oppure pochi, e quindi il soggettivo rimane tale.
Per dirla facile, è impossibile che tutti la pensino allo stasso modo anche se alle volte può sembrare che sia cosi...

scusate l'up

Posted by Bloody on 20-04-2005 08:08:

uh un topic di consigli amorosi....

si infatti le opinioni sono relative, poi visto l'argomento variano anche a seconda delle esperienze piu' o meno vaste di ognuno ..

Posted by Flavia on 20-04-2005 08:10:

Bisognerebbe sapere come è andata a finire! Ma dubito che thruput legga ancora il dsy! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by ripe on 20-04-2005 09:14:

Già... molti degli individui coinvolti non esistono più!

Posted by REQUIEM on 20-04-2005 09:15:

Originally posted by Flavia
Bisognerebbe sapere come è andata a finire! Ma dubito che thruput legga ancora il dsy! :D

E' di importanza vitale ;)

Posted by Flavia on 20-04-2005 10:00:

Originally posted by REQUIEM
E' di importanza vitale ;)

Questo l'hai detto tu! ;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

All times are GMT. The time now is 17:56.
Show all 140 posts from this thread on one page